Problema su conto snai, conto in blocco

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
giovsci
Vincita $0.05
Messaggi: 1
Iscritto il: 21 lug 2023, 19:29

Ciao a tutti.
Mi sono appena iscritto perchè ho trovato questo forum cercando aiuto per un problema che sto avendo con Snai.
Ho un conto su snai che ho aperto circa un anno e mezzo fa. Non avevo mai avuto problemi fino a 2 giorni fa quando ho ricevuto una mail da parte di snai che diceva che il mio conto è stato sospeso ai sensi dell'art.14 per verifiche tecniche e non capisco proprio perchè.
Premetto che non l'avevo mai usato moltissimo, più che altro per fare qualche scommessa e poco più, l'unica cosa che mi viene in mente è l'aver fatto delle vincite grosse: un paio di mesi fa avevo azzeccato una scommessa sul tennis vincendo più di 2000€, e il giorno prima che mi arrivasse la mail di sospensione mi avevano mandato un bonus di 50€ da giocare alle slot che però mi aveva dato un sacco di problemi: avevo provato in mille modi a farlo dallo smartphone ma non mi lasciava entrare in nessuna slot (l'avevo fatto anche presente in chat all'assistenza) mi andava sempre in crash la finestra che apriva.
Ho provato di tutto, anche accedere da computer fino a che ho provato il casino live e mi sono reso conto che tutti i giochi del provider Playtech sul mio smartphone andavano in crash, solo da computer mi funzionavano.
Vorrei sapere se c'è modo di chiedere a snai di velocizzare i controlli perchè io so di non aver fatto nulla di strano da parte mia e siccome ho più di 200€ bloccati sul conto mi incomoderebbe e non poco dover aspettare i 180 giorni che dicono loro per riavere i soldi disponibili.
Grazie per l'eventuale risposta, saluti
Giovanni
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5190
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Buongiorno giovsci, benvenuto sul forum.

Potresti darci numero di conto, username ed email del tuo conto di Snai così mandiamo una segnalazione?
Rispondi