[RISOLTO] Sospensione conto snai appena aperto

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Bloccato
Filo1010
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 23 lug 2023, 17:23

Buongiorno, dopo avere aperto il conto su snai senza effettuare nè deposito e senza aver fatto nessuna giocata ho ricevuto il seguente messaggio:
Gentile Cliente,

ti informiamo che, ai sensi dell’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAITECH ha provveduto alla sospensione del tuo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sarà inibita, compresi versamenti e prelievi.



Il provvedimento avrà una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l’operatività del Conto di Gioco sarà ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie.



Un saluto,

Il Team SNAI


Ho avuto tanti conti snai, per l'impossibilità di azzerare I movimenti sul conto precedente. Però snai alla chiusura mi comunicava che potevo aprirne un altro dopo 15 giorni.

Ho mandato più mail ed il modulo di chiusura perché non intendo più avere un conto online però non ho ricevuto alcuna risposta in merito.

Vorrei avere conferma che stanno procedendo con la chiusura e che non avrò alcun tipo di problema.

Potete contattarli voi?


È possibile non pubblicare l'argomento?

Grazie
Filo1010
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 23 lug 2023, 17:23

Potete farmi sapere? Grazie
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5190
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao,
purtroppo non è possibile tenere l'argomento privato e contemporaneamente mandare una segnalazione a Snai.

Facci sapere se dobbiamo mandarla o no.
Filo1010
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 23 lug 2023, 17:23

Ciao,
Ma secondo te perché mi è arrivata questa mail?
Cosa avrei fatto "di male"?
Ho aperto un conto e non ci ho neanche giocato.
Ultima modifica di Filo1010 il 24 lug 2023, 17:48, modificato 1 volta in totale.
Filo1010
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 23 lug 2023, 17:23

Questo è il loro ultimo messaggio di stamani:
la tua richiesta di revoca è in carico all'ufficio competente che provvederà nel minor tempo possibile.
Io volevo solo sapere da loro se mi stanno effettivamente chiudendo il conto(ed una data indicativa) e se una volta effettuata la chiusura non avrò più problemi.

Se potete pubblicate solo il messaggio iniziale fino a "15 giorni"

Mi fai sapere quando gli hai scritto e quando ti rispondono?

Grazie mille
Ultima modifica di Filo1010 il 24 lug 2023, 17:50, modificato 1 volta in totale.
Filo1010
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 23 lug 2023, 17:23

Potete scrivergli e farmi sapere se stanno chiudendo il conto e quanto ci vorrà ancora?
Sono già passati 4 giorni, non capisco quanto tempo li occorre ancora.

Grazie
Ultima modifica di Filo1010 il 25 lug 2023, 12:46, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5190
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Vorrei fare un attimo di chiarezza perchè stiamo facendo confusione.

1) non ci è possibile tenere privati i messaggi, altrimenti la nostra segnalazione non verrebbe neanche presa in considerazione
2) che tipo di richiesta hai fatto? Di sblocco del conto o di chiusura del conto?
Filo1010
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 23 lug 2023, 17:23

1) potete pubblicare
2) io appena mi è arrivata la mail di sospensione del conto ho mandato la richiesta di chiusura.

Sono però ormai passati 5 giorni e vorrei capire se stanno procedendo alla chiusura del conto e se dopo aver chiuso il conto finisce lì la questione legata all'articolo 14(come ho già scritto io aprivo solo i conti per azzerare I movimenti e loro mi permettevano di farlo).

Grazie mille
Resto in attesa di un tuo riscontro quando gli hai scritto.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5190
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ho inviato una segnalazione, facci sapere se ti arriva qualche comunicazione da Snai : Thumbup :
Filo1010
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 23 lug 2023, 17:23

Ciao,
Mi è arrivato il seguente messaggio:
Ciao,

il Conto di Gioco n. xxxxxxxxx è stato chiuso.

L'eventuale saldo residuo presente sul conto al momento della chiusura sarà riaccreditato nei prossimi giorni come da tue istruzioni.


Se in futuro dovessi cambiare idea, potrai tornare a giocare con noi aprendo un NUOVO Conto di Gioco.
Non potrai farlo però prima di 15 giorni dalla data di chiusura di questo conto.

Un cordiale saluto.
Il Team SNAI


Gli ho comunicato anche che non riaprirò nessun conto online, quindi dovrei aver risolto anche la questione della sospensione inerente all'articolo 14 giusto?

Grazie ancora
Ultima modifica di Filo1010 il 25 lug 2023, 14:32, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5190
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ora attendi semplicemente l'accredito (ci vorrà una settimana credo), facci sapere quando ricevi i soldi : Thumbup :
Filo1010
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 23 lug 2023, 17:23

Non devo ricevere nessun accredito, perché non avevo usato il conto ;)
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5190
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Allora chiudo e segno come RISOLTO ;) ;)
Bloccato