Gentile Cliente,
ti informiamo che, ai sensi dell’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAITECH ha provveduto alla sospensione del tuo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sarà inibita, compresi versamenti e prelievi.
Il provvedimento avrà una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l’operatività del Conto di Gioco sarà ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie.
Un saluto,
Il Team SNAI
Ho avuto tanti conti snai, per l'impossibilità di azzerare I movimenti sul conto precedente. Però snai alla chiusura mi comunicava che potevo aprirne un altro dopo 15 giorni.
Ho mandato più mail ed il modulo di chiusura perché non intendo più avere un conto online però non ho ricevuto alcuna risposta in merito.
Vorrei avere conferma che stanno procedendo con la chiusura e che non avrò alcun tipo di problema.
Potete contattarli voi?
È possibile non pubblicare l'argomento?
Grazie