Ho aperto un conto gioco intestato a mia madre. Lei ovviamente ne è consapevole.
Ho depositato varie volte sia con la sua carta, sia con la mia. Piccole cifre.
Mi hanno mandato una mail in cui mi dicono che il metodo di pagamento che ho usato (il mio) è stato bloccato, e mi hanno stornato tutti i depositi che avevo fatto, circa 800 euro.
Oggi mi arriva una mail in cui chiedono documento f/r e videoselfie di mia madre, tra poco glie lo faccio inviare.
Poco dopo ne arriva un altra che recita cosi:
Cosa vuol dire?“Gentile CINZIA,
Numero di conto: Lallero174
La contattiamo dal casinò Betway.it per comunicarle che, in seguito al riscontro di alcune apparenti e ricorrenti anomalie che necessitano ulteriori ed urgenti approfondimenti, il suo conto è stato temporaneamente sospeso, onde permettere al nostro dipartimento operativo di verificare il puntuale ed effettivo rispetto ed osservanza dei Termini e Condizioni da lei accettati al momento della registrazione sul nostro sito.
All’esito delle suddette verifiche Le verrano prontamente comunicate le decisioni adottate dalla Betway Ltd.
Cordiali Saluti”
Io sono un po ansioso come persona, rischio qualcosa di grave, o al massimo chiusura del conto gioco?