Problema con BETWAY

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
Lallero174
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 31 lug 2023, 15:15

Buon Pomeriggio. Sono Valerio, sarò breve e conciso:

Ho aperto un conto gioco intestato a mia madre. Lei ovviamente ne è consapevole.

Ho depositato varie volte sia con la sua carta, sia con la mia. Piccole cifre.

Mi hanno mandato una mail in cui mi dicono che il metodo di pagamento che ho usato (il mio) è stato bloccato, e mi hanno stornato tutti i depositi che avevo fatto, circa 800 euro.

Oggi mi arriva una mail in cui chiedono documento f/r e videoselfie di mia madre, tra poco glie lo faccio inviare.

Poco dopo ne arriva un altra che recita cosi:
“Gentile CINZIA,

Numero di conto: Lallero174

La contattiamo dal casinò Betway.it per comunicarle che, in seguito al riscontro di alcune apparenti e ricorrenti anomalie che necessitano ulteriori ed urgenti approfondimenti, il suo conto è stato temporaneamente sospeso, onde permettere al nostro dipartimento operativo di verificare il puntuale ed effettivo rispetto ed osservanza dei Termini e Condizioni da lei accettati al momento della registrazione sul nostro sito.

All’esito delle suddette verifiche Le verrano prontamente comunicate le decisioni adottate dalla Betway Ltd.

Cordiali Saluti”
Cosa vuol dire?
Io sono un po ansioso come persona, rischio qualcosa di grave, o al massimo chiusura del conto gioco?
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Buongiorno Valerio,
come avrai intuito, non è una buona cosa giocare con un conto intestato ad un'altra persona, e neanche utilizzare sistemi di pagamento intestati a persone diverse dai titolari del conto gioco.

Se non hai commesso reati (tentativi di frode o simili), non rischi nulla di grave se non la confisca dei fondi e la chiusura dell'account.

Il mio consiglio in questo momento è quello di portare pazienza e fornire tutti i documenti richiesti e, se vengono chieste spiegazioni, rispondere in modo sincero.

Hai del saldo sul conto gioco?
Lallero174
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 31 lug 2023, 15:15

No non avevo fondi sul conto gioco.
Abbiamo scritto anche all’assistenza clienti via chat per spiegare loro la cosa, dicendo che sia io, sia mia madre, usavamo le nostre rispettive carte, consapevoli, e in tutta trasparenza.

(Non c’entra nulla con FRODI o cose simili, vero?)

E hanno detto che lo comunicheranno al dipartimento che se ne sta occupando.

Se alle brutte chiuderanno il conto gioco, poco male. Da ragazzo molto ansioso spero solo che non ci siano ripercussioni legali e/o penali, ecco.

Voi che dite?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Non ti preoccupare, da come ce l'hai descritta non c'è nessun pericolo.

Ti consiglio adesso di aspettare che ti contatti Betway, non assillarli con le mail e non scrivere alla live chat che onestamente in molti casinò è poco affidabile. : Thumbup :
Rispondi