[RISOLTO] Pokerstars accont bloccato per collegamento con altri giocatori

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Bloccato
Sem4ever
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 03 ago 2023, 14:51

Salve a tutti,sono un giocatore di poker ed uso pokestars come piattaforma,
inizialmente ero un pò scettico sulle room online,ho sempre preferito giocare live.
da un annetto a questa parte mi iscrivo alla room.
in questo anno ho fatto 2 vincite diciamo importanti una 650 euro mi sono piazzato secondo ad un torneo the big di 10 euro ed un altro una settimana fa ho shottato un knockout totale 2000 euro.
nel primo episodio vengo contattato da security e investigation.
vogliono una foto mia col documento,piu un documento come prova di indirizzo.
sulla foto non ho trovato problemi,l ho scattata e inviata, sulla prova indirizzo ho avuto difficolta perche vivo coi miei genitori e tutte le utenze sono a loro nome.sono disoccupato, non avevo alcun conto bancario, si era creata una situazione scomoda.
quindi apro una postepay a mio nome invio l estratto conto e dopo qualche giorno di agonia ricevo il famigiarato ok da pokerstars per ritornare a giocare,accetto i termini e condizioni di nuovo, stavolta letti alla lettera, prelevo una parte di quei soldi e il resto li reinvesto.
faccio un satellite per entrare in questo knockout di 50 euro, riesco a qualificarmi per il torneo e lo vinco.
ho giocato per 9 ore erano le 5 del mattino spengo tutto e vado a dormire.
la mattina dopo provo ad entrare, questa volta è la gameintegrity
il mio account e associato a ben 5 altri nomi.
ed adesso scattano le verifiche,mi chiedono di spiegare (prima di 48 ore dalla ricezione dell email seno si prendevano il diritto di decidere per me) i rapporti con questi giocatori,se ho sempre giocato dal mio account ecc..
indispettito replico e con eleganza spiego che non ho nulla a che fare con i giocatori menzionati,e che gioco esclusivamente io dal mio conto,che tralaltro custodisco gelosamente perche e appunto mio.
ore di chat con l operatore del software che sono solo una perdita di tempo,ma ottengo un informazione importante, dice che il sospetto e sugli IP dei giocatori,che sono potuti risultare in comune in qualche occasione.
allora io dico, se effettivamente è potuto capitare che io casualmente stavo giocando su un ip in comune con un altro giocatore che stava giocando per fatti suoi,in un altro torneo magari o altro tavolo cash io che colpa ci posso avere scusatemi.
gioco da casa mia, ma posso giocare anche nel parco rilassato come mi è capitato di giocare in pizzeria mentre mangiavo una pizza.
nei termini e condizioni non cè scritto da nessuna parte che devo giocare sempre dallo stesso punto, cè scritto che non si puo fare multiaccounting e collusion che e lontano anni luce da questa ipotetica accusa.
FInalemente una risposta, il caro Raj del team dell integrita di gioco mi dice che si scusa dell attesa (una settimana oggi)
ma fin quando non avra la replica degli altri giocatori sospettati non potra procedere a valutare il mio caso
allora scusatemi se questi giocatori non risponderanno mai io sto qui ad aspettare come un cretino?, innocente fino a prova contraria.
e se uno di questi giocatori ha veramente commesso un illecito vado a finire io in questo calderone bollente?.
per termini e condizioni possono tenermi 180 giorni cosi ma solo l idea di aspettare 6 mesi per avere i miei soldi mi mette i brividi,



ho visto cose simili accadute ma tempo fa, c è qualcuno nel 2023 che ha lo stesso problema mio?


cè qualcuno che mi può cortesemente assistire in questa triste situazione che mi è capitata?
mi scuso per la lunghezza del testo ma volevo spiegare tutto con precisione : Thanks :

Mario
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6936
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao Mario,
grazie per la descrizione molto dettagliata della tua problematica con Pokerstars.

Senza dilungarmi ti chiederei sia lo username che l'email associata al conto pokerstars in modo da poter chiedere un controllo.

Capisco benissimo come ti senti e ho solo una domanda da farti: che tipo di reti pubbliche hai usato dove potrebbero esserci altri giocatori? Te lo chiedo perchè da esperto informatico e di sicurezza sarei in grado di capire se è effettivamente una rete pubblica o di un locale pubblico, oppure no.
Sem4ever
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 03 ago 2023, 14:51

Grazie infinite per il supporto sto prendendo fiato.
Allora ho giocato sicuramente in pizzeria,da casa mia,da casa di terzi,dal mio cellulare col 4g quando ho linea,ho giocato anche in vacanza dalla linea della signora che affitta l appartamento.
In verità io ho sempre giocato pulito,sono il primo a sostenere l’integrità di gioco.
Ma come ho spiegato a loro, facciamo caso che veramente io ho giocato contemporaneamente con un altro giocatore sotto la stessa linea. (Cosa che il regolamento non vieta). Però lui ha giocato per conto suo ed io per conto mio,non c’è collusion niente,dico io cosa ci vuole a verificare che non c’è nulla di illecito scusatemi?
Poi visto che dicono che il mio saldo è al sicuro perché non mi fanno prelevare e poi continuano con le verifiche?
Scusatemi io non navigo nell oro se faccio una vincita ho tutto il diritto di prelevarla,fino a prova di illecito,che non avranno mai perché l illecito non c’è.
Spero in buone notizie.

Ps: ho caricato con paysafecard intestate a terzi (altra cosa che non vieta il regolamento)
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6936
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ho mandato una segnalazione a Pokerstars, attendiamo news : Thumbup :
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6936
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Mi puoi dare conferma che ti hanno riattivato l'account? : Thumbup :
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6936
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Non è molto simpatico che aiutiamo i giocatori a risolvere i problemi e non ci viene dato neanche un ringraziamento.

In ogni caso abbiamo avuto conferma da Pokerstars che il conto è stato riattivato, quindi chiudo e segno come RISOLTO.
Bloccato