Problema account bloccato con soldi Leo vegas

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Martykikka21
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Buonasera a tutti, chiedo scusa ma non so a chi rivolgermi, premetto che in vita mia è la prima volta che giocavo ad un casinò , per mia Fortuna/sfortuna ho vinto 1100€ su Leo vegas, è da qui inizia lo show richiedo il prelievo e mi chiedono L estratto conto a me intestato per la titolarità del conto , lo invio e viene verificato ma ogni volta che cercavo di fare il bonifico di prelievo il sito andava in blocco . Allora aggiungo 2 carte sempre intestate a me, però ogni documento che inviavo loro veniva rifiutato, insomma per 7 ore scrivo all assistenza, finché un gentil signore mi comincia a girare il discorso facendomi passare per giocatrice seriale, nonostante avessi specificato che in 33 anni era la prima volta e che poteva controllare , ma prima che io potessi risponde mi chiude là chat in faccia e mi blocca L account. Scrivendomi di dall assistenza che venivo sospesa per le mie dichiarazioni in chat😳 ora L unica dichiarazione è stata che sono stati mesi difficili e che volevo provare a “tentare la fortuna “ mettiamola così! Insomma volevo sapere se c’è modo di prendere quei 1100€ vinti, visto che essendo miei questo è oltre che un furto anche una truffa. Grazie mille scusate .
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Ciao Martykikka21, benvenuta sul forum di Casino2k.

Il primissimo consiglio che ti do è quello di non usare la chat, ma comunicare solo ed esclusivamente via email.

Ti consiglio di mandare una richiesta di sblocco del conto e, qualora non fosse possibile, di dirti la motivazione per cui il conto è bloccato.

Fatto questo ci mandi username ed email del conto Leovegas così chiediamo un controllo? : Thumbup :
Martykikka21
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Buonasera chiedo scusa ho inviato la risposta spiegando il tutto ma non la trovo più, in ogni caso ,secondo loro il mio conto è stato bloccato per delle rivelazioni fatte in chat. Per 6 ore ho provato a chiedere il bonifico senza riscontro, chiedendo aiuto in chat ma niente, premetto che il conto era verificato tramite estratto conto a me intestato, ho allora pensato di fare 2 Mini depositi da altre 2 carte sempre a me intestate, alla richiesta dei documenti per quelle ho fornito tutto quello che avevo in mio possesso più quello che mi forniva la mia banca, ma nessun documento veniva accettato, riapro là chat e Il problema è che io nella chat ho semplicemente detto forse sbagliando e in modo troppo leggero, visto L invadenza dell operatore che non avevo mai giocato prima, ma la “disperazione” del periodo con l apertura della mia attività e una figlia mi avevano portato a tentare la fortuna è infatti avendo vinto 1100€ vedevo quella vincita come un colpo di fortuna che mi avrebbe portato a chiudere il conto dopo il prelievo, da lì il putiferio.
L'operatore ha iniziato ad insinuare su di me senza neanche darmi modo di rispondere alle sue insinuazione e mi ha bloccato il conto e i soldi. Ora il problema è che credo di essere proprio io quella sfortunata mi viene da ridere ma ci sarebbe da piangere, sia io che il mio compagno abbiamo fatto un altro conto verificato con tanto di e mail che confermava su un altro casinò vinciamo complessivamente subito 1345€ chiediamo il prelievo sulle nostre carte ci viene accettato e l'operatore ci conferma il tutto. Tentiamo l'accesso stamattina per vedere a che punto fosse la transazione e ci troviamo i conti bloccati per mancata verifica! Cosa assolutamente non vera!
Allora ci sono sicuramente cose peggiori nella vita ma parliamo di un totale tra tutti e due i casinò di 2445€ che sono una bella somma per due nuovi di questo mondo è in questo periodo. Io mi auguro sinceramente che tutto si risolva per il meglio, sono una persona onesta e non ho fatto nulla, se non pretendere la vincita che mi spettava .
Ringrazio tantissimo per la risposta che mi ha rincuorata . Il mio account leovegas è *** e la mia email è ***.
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Invio una segnalazione a Leovegas, certo il tuo modo di parlare all'operatore in chat deve aver fatto scattare qualche sospetto su problematiche di gioco patologico.

A chi è intestato il nuovo account aperto sull'altro casinò, e a chi è intestato il sistema che avete usato per versare?
Martykikka21
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Ho probabilmente sbagliato i termini,volevo solo farmi aiutare a prelevare i miei soldi, e non ho misurato i termini, ma non si chiude una chat in faccia senza far modo di parlare ad una persona, perché in una storia raccontata male siamo tutti nel torto, purtroppo. anche perché di sicuro i versamenti fatti parlano da soli. Mercoledì,continuando a sollecitare tramite email e spiegando la situazione un operatore mi ha risposto che ha fatto accettare il prelievo leovegas e i documenti della mia carta che continuavano a rifiutare, nonostante io avessi detto più volte che non possono farmi il bonifico li ma deve essere fatto sul mio conto come avevo chiesto , perché quella carta è una prepagata e non accetta bonifici esteri. Da lì non ho più saputo nulla. L altro casinò è N.b ed è sempre intestato a me , sono stati approvati e accreditati per fortuna 2 di 3 pagamenti da quest’ultimo, mancano 500€ a me intestati e anche il conto (carta di credito) è intestato a me. Grazie infinitamente 🙏 inutile dire che non ho più giocato neanche 1€ dopo questa esperienza 😅
Martykikka21
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Volevo precisare che con il secondo casinò ovvero netbet, sto parlando tramite assistenza che afferma che il prelievo di 500€ è stato stato accettato e accreditato tutto il 16 agosto e già strano visto che ci vogliono dai 2 ai 4 giorni per riceverlo , in ogni caso L assistenza continua a chiedermi un estratto conto che la banca mi ha mandato e io ho rinviato loro ma non gli va mai bene, nonostante si legga Chiaramente che non c’è mai stato questo accredito. Grazie mille
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Hai qualche novità sul fronte Leovegas? Abbiamo mandato una segnalazione.
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Ci confermi che il problema con Leovegas è stato risolto perfavore?
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