Deposito mai avvenuto - Gioco Digitale

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
Lallero174
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 31 lug 2023, 15:15

Ciao ragazzi.
torno da voi per un nuovo aiuto, che è 1 mese che aspetto..

Il 14/07 effetto un Bonifico Istantaneo tramite “Bank Transfer” a Gioco Digitale, di euro 99.

Mi dimenticai però di inserire la Causale, vabbè.

Il Conto Bancario dalla quale partì il Bonifico non era però intestato a mia madre, titolare del conto gioco, ma a me, Valerio ***.

Dopo un po di giorni ancora niente, loro non trovano traccia del Bonifico, nonostante la mia Banca mi conferma, per ben 2 volte (via mail) che il Bonifico è stato inviato correttamente.

Mi aiutate?
Altrimenti sti 99 euro li ho buttati…
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5190
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Nei dettagli del bonifico c'è un numero molto lungo che dovrebbe chiamarsi TRN o Transaction ID.

Hai provato a mandare questo numero a gioco digitale in modo che possano verificare che il pagamento è stato realmente effettuato?
Lallero174
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 31 lug 2023, 15:15

Ciao. Certo, glie l’ho inviato per 2 volte.
Ogni volta mi dicono che mandano tutto al reparto competente.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5190
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ci manderesti username ed email così possiamo chiedere un controllo a Gioco Digitale? : Thanks :
Rispondi