Deposito mai avvenuto - Gioco Digitale
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
- Vincita $0.10
- Messaggi: 4
- Iscritto il: 31 lug 2023, 15:15
Ciao ragazzi.
torno da voi per un nuovo aiuto, che è 1 mese che aspetto..
Il 14/07 effetto un Bonifico Istantaneo tramite “Bank Transfer” a Gioco Digitale, di euro 99.
Mi dimenticai però di inserire la Causale, vabbè.
Il Conto Bancario dalla quale partì il Bonifico non era però intestato a mia madre, titolare del conto gioco, ma a me, Valerio ***.
Dopo un po di giorni ancora niente, loro non trovano traccia del Bonifico, nonostante la mia Banca mi conferma, per ben 2 volte (via mail) che il Bonifico è stato inviato correttamente.
Mi aiutate?
Altrimenti sti 99 euro li ho buttati…
torno da voi per un nuovo aiuto, che è 1 mese che aspetto..
Il 14/07 effetto un Bonifico Istantaneo tramite “Bank Transfer” a Gioco Digitale, di euro 99.
Mi dimenticai però di inserire la Causale, vabbè.
Il Conto Bancario dalla quale partì il Bonifico non era però intestato a mia madre, titolare del conto gioco, ma a me, Valerio ***.
Dopo un po di giorni ancora niente, loro non trovano traccia del Bonifico, nonostante la mia Banca mi conferma, per ben 2 volte (via mail) che il Bonifico è stato inviato correttamente.
Mi aiutate?
Altrimenti sti 99 euro li ho buttati…
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5417
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Nei dettagli del bonifico c'è un numero molto lungo che dovrebbe chiamarsi TRN o Transaction ID.
Hai provato a mandare questo numero a gioco digitale in modo che possano verificare che il pagamento è stato realmente effettuato?
Hai provato a mandare questo numero a gioco digitale in modo che possano verificare che il pagamento è stato realmente effettuato?
-
- Vincita $0.10
- Messaggi: 4
- Iscritto il: 31 lug 2023, 15:15
Ciao. Certo, glie l’ho inviato per 2 volte.
Ogni volta mi dicono che mandano tutto al reparto competente.
Ogni volta mi dicono che mandano tutto al reparto competente.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5417
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ci manderesti username ed email così possiamo chiedere un controllo a Gioco Digitale?