Problemi con chiusura conto snai

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
cicciobello888888
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 29 ago 2023, 15:31

Buonasera,ho un problema con la chiusura del conto snai,come tutti ho ricevuto il messaggio della art 14, il 16 agosto ho chiesto la chiusura del conto e accredito del mio saldo ma tutt'ora nulla,volevo sapere se potevate aiutarmi a fare una segnalazione
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5161
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao cicciobello888888,
non hai ricevuto nessuna comunicazione dopo che hai mandato la richiesta di chiusura del conto?
cicciobello888888
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 29 ago 2023, 15:31

Solamente il messaggio automatico che mandano di risposta alla mia e-mail,
cicciobello888888
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 29 ago 2023, 15:31

Possibile aiutarmi a segnalare per favore
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5161
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Se ci fornisci numero di conto, username ed email, mandiamo una segnalazione a Snai : Thumbup :
cicciobello888888
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 29 ago 2023, 15:31

Numero conto snai ***
Email ***
Username ***

Vi ringrazio per il momento
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5161
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Segnalazione inviata : Thumbup :
cicciobello888888
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 29 ago 2023, 15:31

Ti ringrazio
cicciobello888888
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 29 ago 2023, 15:31

Se ti rispondono fatemi sapere grazie
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5161
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Buongiorno,
mi hanno risposto che ci sono dei controlli in corso e cercheranno di completarli nel minor tempo possibile, di più non so.
cicciobello888888
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 29 ago 2023, 15:31

Immaginavo in questa risposta,aspettiamo qualche giorno vediamo cosa ci rispondono
cicciobello888888
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 29 ago 2023, 15:31

Buongiorno,dopo 11 giorni ancora nulla ,si potrebbe richiedere un nuovo sollecito?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5161
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Faccio un tentativo, ultimamente mi sembrano diventati più pignoli (e di conseguenza lenti) nei controlli
cicciobello888888
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 29 ago 2023, 15:31

Immagino, sicuramente rispondono sempre con un siamo controllando ecc
Rispondi