Ho inoltrato una richiesta di chiusura del mio conto perché non ho interesse a fare nuove scommesse ma, nonostante abbia inviato i documenti e aperto un ticket, non mi hanno risposto. Potreste aiutarmi?SnaiDigital <[email protected]>
gio 7 set, 16:47 (2 giorni fa)
a
Gentile Cliente,
ti comunichiamo che i nostri sistemi di sicurezza hanno rilevato tentativi di accesso al tuo Conto di Gioco, tali da ipotizzare attività sospette da parte di terzi.
In via precauzionale, SNAI ha adottato misure di protezione, sospendendo immediatamente il tuo account di gioco.
Qualora desiderassi procedere al ripristino dell'operatività del tuo account, e alla contestuale reimpostazione delle credenziali di accesso, ti invitiamo a farne richiesta all'indirizzo e-mail [email protected], allegando la copia fronte-retro di un tuo documento di riconoscimento in corso di validità.
Un saluto,
Il Team SNAI
Nome utente: ***
Email: ***
attendo vostre
