[RISOLTO] CHIUSURA CONTO SNAI inutilizzato da tempo

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Bloccato
simonjackson93
Vincita $0.10
Messaggi: 3
Iscritto il: 09 set 2023, 15:23

Buongiorno, sono un nuovo iscritto e spero possiate aiutarmi. Ho un account gioco Snai che non uso da tempo e qualche giorno fa ricevo questa mail:

SnaiDigital <[email protected]>
gio 7 set, 16:47 (2 giorni fa)
a

Gentile Cliente,

ti comunichiamo che i nostri sistemi di sicurezza hanno rilevato tentativi di accesso al tuo Conto di Gioco, tali da ipotizzare attività sospette da parte di terzi.

In via precauzionale, SNAI ha adottato misure di protezione, sospendendo immediatamente il tuo account di gioco.

Qualora desiderassi procedere al ripristino dell'operatività del tuo account, e alla contestuale reimpostazione delle credenziali di accesso, ti invitiamo a farne richiesta all'indirizzo e-mail [email protected], allegando la copia fronte-retro di un tuo documento di riconoscimento in corso di validità.

Un saluto,

Il Team SNAI
Ho inoltrato una richiesta di chiusura del mio conto perché non ho interesse a fare nuove scommesse ma, nonostante abbia inviato i documenti e aperto un ticket, non mi hanno risposto. Potreste aiutarmi?

Nome utente: ***
Email: ***

attendo vostre : Thanks :
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5190
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao simonjackson93, ti diamo il benvenuto sul forum di Casino2k.

Non essendoci in ballo un prelievo non c'è fretta di aprire una segnalazione, per cui ti direi di farti risentire nel fine settimana, se non hanno ancora chiuso il conto mandiamo una segnalazione a Snai.

Ci tieni aggiornati perfavore?
simonjackson93
Vincita $0.10
Messaggi: 3
Iscritto il: 09 set 2023, 15:23

certamente, la richiesta della chiusura conto è stata fatta giorno 7 settembre. Se non dovessero rispondermi, entro fine settimana, vi contatterò. Grazie mille
simonjackson93
Vincita $0.10
Messaggi: 3
Iscritto il: 09 set 2023, 15:23

Buongiorno, comunico che la SNAI ha risposto e ha chiuso il conto gioco come richiesto!

Vi ringrazio per la disponibilità :D
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5190
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Perfetto allora chiudo e segno come RISOLTO : Thumbup :
Bloccato