[RISOLTO] Problemi con Pokerstars, documenti non corrispondono ai dati inseriti

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Bloccato
nicole77
Vincita $0.50
Messaggi: 11
Iscritto il: 11 set 2023, 11:19

Buongiorno.

E' da tipo una settimana che provo a inviare i miei documenti di identità ma dicono che non soni validi...scrivendo testuali parole:
Purtroppo non possiamo accettarla, poiché le informazioni contenute nel documenti d’identità non corrispondono con quelle inserite al momento della registrazione dell'account (nome, data di nascita e/o indirizzo). È anche possibile che l’immagine fornita non venga riconosciuta dal nostro sistema perché poco chiara o sfocata.
io so per certa che la foto non è sfocata e che sono i miei dati come fare? anche perchè mi hanno sospeso il conto
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4702
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ecco cosa ti portava da noi nicole77 : Rolleyes :

Ci puoi dare username ed email del tuo conto Pokerstars che mandiamo una segnalazione?

Nel frattempo prova a pensare se hai inserito dei dati diversi in fase di iscrizione, o se il tuo documento è cambiato.
nicole77
Vincita $0.50
Messaggi: 11
Iscritto il: 11 set 2023, 11:19

Salve e grazie per la risposta.

Allora:
Username: ***
Email: ***

non penso di aver messo dati sbagliati, il mio documento non è cambiato
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4702
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ho inviato una segnalazione a Pokerstars, se hai novità facci sapere : Thumbup :
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4702
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Mi dicono che in questi casi i documenti probabilmente non sono stati riconosciuti in automatico, quindi ci vorrà un pochino di tempo affinchè un operatore li verifichi manualmente e il conto verrà sbloccato.

Facci sapere come si evolve la situazione : Thumbup :
nicole77
Vincita $0.50
Messaggi: 11
Iscritto il: 11 set 2023, 11:19

un pochino di tempo a quando tempo corrisponde? due,tre, quattro giorni , una settimana?
grazie per la risposta
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4702
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Sinceramente non saprei, mi verrebbe da dirti massimo una settimana.
nicole77
Vincita $0.50
Messaggi: 11
Iscritto il: 11 set 2023, 11:19

Speriamo bene anche perché ho 600 euro vinti e dovrei prelevare
nicole77
Vincita $0.50
Messaggi: 11
Iscritto il: 11 set 2023, 11:19

Ancora niente come devo comportarmi?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4702
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Provo a mandare un sollecito : Thumbup :
nicole77
Vincita $0.50
Messaggi: 11
Iscritto il: 11 set 2023, 11:19

Speriamo bene. anche perché a tutt'oggi non mi è arrivato nulla...speriamo di non perdere i 600 euro che ho sul conto
nicole77
Vincita $0.50
Messaggi: 11
Iscritto il: 11 set 2023, 11:19

Buongiorno carissimo!

dopo vari solleciti purtroppo ancora nessuno mi scrive e mi fa sapere niente e non so come...anche perché ripeto ho 600 euro bloccati sul conto e li mi dice che tra 57 giorni mi bloccano definitivamente il conto se non invio documenti. come bisogna fare?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4702
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ho letto il messaggio privato ma ti rispondo in pubblico.

Hanno risposto al mio sollecito dicendomi che i documenti sono stati ricevuti e verranno controllati manualmente, al momento c'è una coda sulle verifiche più lunga del solito.

Ma stai 100% tranquilla che è solo ed esclusivamente questione di tempo, porta ancora un pochino di pazienza : Thumbup :
nicole77
Vincita $0.50
Messaggi: 11
Iscritto il: 11 set 2023, 11:19

buongiorno e buon inizio settimana!

Sono passati 3 giorni e purtroppo ancora niente.
nicole77
Vincita $0.50
Messaggi: 11
Iscritto il: 11 set 2023, 11:19

Buongiorno! Ci sono novità?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4702
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Nessuna novità, provo a mandare un sollecito ma mi risponderanno che la tua richiesta è in coda dietro ad altre
nicole77
Vincita $0.50
Messaggi: 11
Iscritto il: 11 set 2023, 11:19

Buonasera! I documenti sono stati accettati ora già so che avrò altri problemi con il prelievo aahahah grazie milleee comunque ❤️❤️
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4702
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Benissimo allora posso chiudere e segnare come RISOLTO : Thumbup : : Thumbup :
Bloccato