[RISOLTO] Conto Snai Bloccato mi aiutate a sbloccarlo?

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Federichh
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 16 set 2023, 11:43

Messaggio

salve, giovedi il mio conto di gioco è stato bloccato dopo che avevo mandato una richiesta di prelievo di 680€, vorrei procedere alla chiusura del conto così che mi vengano riaccreditati i fondi sul mio conto bancario, però non mi rispondono alla mail di segnalazione, mi potreste aiutare?
-Ho depositato (mastercard) e prelevato su metodi di pagamento sempre intestati a mio nome
-Un'altra persona in famiglia possiede un account snai con cui però non gioca da più di un anno
-Utilizzo il WI-FI di casa
-Avevo utilizzato il bonus benvenuto che però ho perso

I miei dati sono:
username: ***
numero conto: ***
email: ***
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7222
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Ciao Federichh,
che messaggio ti è arrivato da parte di Snai?
E soprattutto tu cosa gli hai scritto via mail?
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 16 set 2023, 11:43

Messaggio

Il loro messaggio:
"Gentile Cliente,
ti informiamo che, ai sensi dell’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAITECH ha provveduto alla sospensione del tuo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sarà inibita, compresi versamenti e prelievi.
Il provvedimento avrà una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l’operatività del Conto di Gioco sarà ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie.
Un saluto,
Il Team SNAI"
Il mio messaggio(ho mandato più di una mail senza ricevere alcuna risposta):
"non c’è modo per ottenere i miei fondi???
ci sono più di 600€ e il mio precedente prelievo è stato annullato
"
"gradirei una risposta grazie, e vorrei che i miei soldi venissero recapitati al mio conto
IBAN: ***
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7222
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Allega anche il tuo documento di identità.
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 16 set 2023, 11:43

Messaggio

fatto, ma non ho ricevuto ancora nessuna risposta da giovedi, come mai? a me servirebbero quei soldi
Potreste aiutarmi in modo tale che mi rispondano?
Ultima modifica di Federichh il 20 set 2023, 13:47, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7222
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Giovedì è oggi, ci vorrà un po' di tempo.

In ogni caso se mi mandi username, email e numero di conto chiedo un controllo a Snai : Thumbup :
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 16 set 2023, 11:43

Messaggio

grazie mille, comunque intendevo giovedì scorso, mi sono spiegato male, comunque ecco i miei dati:
username: ***
email: ***
numero conto: ***
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7222
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Ho inviato una segnalazione a Snai, se hai novità tienici aggiornati. : Thanks :
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 16 set 2023, 11:43

Messaggio

Grazie mille, per adesso non ho ancora ricevuto nulla, comunque vi aggiorno non appena so qualcosa
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 16 set 2023, 11:43

Messaggio

mi hanno appena contattato, dicendomi che il mio conto è stato chiuso e che nei prossimi giorni il mio saldo mi verrà riaccreditato sul conto bancario
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7222
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Ci fai sapere non appena ricevi i soldi?
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 16 set 2023, 11:43

Messaggio

certamente, per ora ancora nulla
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 16 set 2023, 11:43

Messaggio

Mi hanno accreditato i soldi sul conto bancario e chiuso il conto.
Grazie mille dopo la vostra segnalazione la procedura si è notevolmente velocizzata.
Gentilissimi
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7222
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Perfetto, siamo molto contenti per te.

Chiudo e segno come RISOLTO. : Beer : : Beer : : Beer :
13 comments
3314 views
  • Informazione