[RISOLTO] Conto Snai Bloccato mi aiutate a sbloccarlo?
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
salve, giovedi il mio conto di gioco è stato bloccato dopo che avevo mandato una richiesta di prelievo di 680€, vorrei procedere alla chiusura del conto così che mi vengano riaccreditati i fondi sul mio conto bancario, però non mi rispondono alla mail di segnalazione, mi potreste aiutare?
-Ho depositato (mastercard) e prelevato su metodi di pagamento sempre intestati a mio nome
-Un'altra persona in famiglia possiede un account snai con cui però non gioca da più di un anno
-Utilizzo il WI-FI di casa
-Avevo utilizzato il bonus benvenuto che però ho perso
I miei dati sono:
username: ***
numero conto: ***
email: ***
-Ho depositato (mastercard) e prelevato su metodi di pagamento sempre intestati a mio nome
-Un'altra persona in famiglia possiede un account snai con cui però non gioca da più di un anno
-Utilizzo il WI-FI di casa
-Avevo utilizzato il bonus benvenuto che però ho perso
I miei dati sono:
username: ***
numero conto: ***
email: ***
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6154
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao Federichh,
che messaggio ti è arrivato da parte di Snai?
E soprattutto tu cosa gli hai scritto via mail?
che messaggio ti è arrivato da parte di Snai?
E soprattutto tu cosa gli hai scritto via mail?
Il loro messaggio:
IBAN: ***
Il mio messaggio(ho mandato più di una mail senza ricevere alcuna risposta):"Gentile Cliente,
ti informiamo che, ai sensi dell’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAITECH ha provveduto alla sospensione del tuo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sarà inibita, compresi versamenti e prelievi.
Il provvedimento avrà una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l’operatività del Conto di Gioco sarà ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie.
Un saluto,
Il Team SNAI"
"gradirei una risposta grazie, e vorrei che i miei soldi venissero recapitati al mio conto"non c’è modo per ottenere i miei fondi???
ci sono più di 600€ e il mio precedente prelievo è stato annullato
"
IBAN: ***
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6154
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Allega anche il tuo documento di identità.
fatto, ma non ho ricevuto ancora nessuna risposta da giovedi, come mai? a me servirebbero quei soldi
Potreste aiutarmi in modo tale che mi rispondano?
Potreste aiutarmi in modo tale che mi rispondano?
Ultima modifica di Federichh il 20 set 2023, 13:47, modificato 1 volta in totale.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6154
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Giovedì è oggi, ci vorrà un po' di tempo.
In ogni caso se mi mandi username, email e numero di conto chiedo un controllo a Snai
In ogni caso se mi mandi username, email e numero di conto chiedo un controllo a Snai
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6154
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ho inviato una segnalazione a Snai, se hai novità tienici aggiornati.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6154
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ci fai sapere non appena ricevi i soldi?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6154
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Perfetto, siamo molto contenti per te.
Chiudo e segno come RISOLTO.
Chiudo e segno come RISOLTO.