Problema con Sisal, conto sospeso per comportamento non conforme

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
Jackjack99
Vincita $0.75
Messaggi: 16
Iscritto il: 04 set 2023, 11:47

Ciao a tutti!

Espongo sinteticamente il mio problema con sisal emerso questa mattina.
Ho aperto il conto circa dieci giorni fa, ho effettuato ricariche e prelievi da due carte prepagate.
Dopo qualche giorno mi viene sospeso il conto e chiesta la prova del selfie, che eseguo è il conto mi viene sbloccato.

Questa mattina improvvisamente mi arriva un' email con questo contenuto:
Gentile Cliente,
a seguito di un'attenta verifica dell’attività del tuo conto gioco, abbiamo rilevato un comportamento non conforme a quanto previsto dai termini e condizioni dell’offerta alla quale hai aderito, che di seguito ti ricordiamo:
Non potranno vedere erogati i bonus nella data prevista i titolari di conto di gioco con:
Conto sospeso;
Diffida per gioco anomalo;
Diffida per collusione.
Non possono essere erogati bonus:
ottenuti con giocate viziate da collusione tra titolari di conto di gioco;
ottenuti tramite registrazioni "multiple" di conti di gioco (effettuate ad esempio dal medesimo indirizzo IP);
ottenuti tramite giocate "incrociate", combinate o che annullano l’alea caratteristica del prodotto di gioco;
ottenuti tramite giocate con rischio minimo effettuate al fine del soddisfacimento dei requisiti dell’offerta;
Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non erogare il bonus a soggetti non aventi diritto.

Fermo restando quanto sopra, inoltre, in considerazione dell’art. 10.5 “Obblighi e responsabilità del Cliente” del contratto di conto gioco da te espressamente accettato, ovvero “Il Cliente utilizza il conto di gioco adottando comportamenti leali […] nei confronti del Concessionario nonché conformi alla normativa vigente. […]” ti informiamo che non possiamo procedere con l’accredito del bonus relativo all’offerta alla quale hai aderito e che, a decorrere dalla data di ricezione di questo messaggio, non potrai accedere ad eventuali bonus pubblicati da Sisal.

Invitandoti ad adeguare il tuo comportamento alle regole di correttezza sopra specificate, ti informiamo che la tua attività di gioco verrà nuovamente valutata al fine di verificarne la conformità con i criteri suindicati, e quindi concederti la possibilità di riammetterti alla ricezione di eventuali offerte future.
Mi chiedo come sia possibile visto che ho ricaricato il conto complessivamente per più di 1000€, non ho nemmeno utilizzato il bonus di 100€ (che risulta appunto scaduto).

Il bello è che sto provando a prelevare ma me lo impediscono in quanto dopo un po' mi riaccreditano il prelievo sul conto scommesse.

Cosa posso fare?
grazie per l'attenzione

un saluto
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6565
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao Jackjack99,
potresti dirci qualcosa però sulla tua condotta di gioco e sulle prepagate che hai usato?
Rispondi