Non riesco a chiudere il mio conto Lottomatica con i miei soldi dentro e ovviamente non riesco a prelevare in nessun modo con nessun metodo di prelievo.
Conto numero: ***
Nome utente: ***
- il problema si è verificato su Lottomatica
- ho richiesto la chiusura del conto tramite l’apposita procedura via mail e ho ricevuto risposte che non c'entrano niente con la chiusura (tipo mi scrivono: "i documenti sono stati aggiornati correttamente sul tuo conto, o altre cose che non c'entrano proprio un bel nulla"), insomma a loro piace prendere in giro i clienti, anche amici miei hanno ricevuto lo stesso trattamento
- quando scrivo al servizio clienti mi dicono che ci sono in corso delle verifiche e di attendere che è in lavorazione, ma dicono così da settimane
- ero un giocatore normale, giocavo ogni tanto alle slot, facevo ogni tanto delle scommesse sportive. Mai fatto niente di più
- ho sempre depositato o prelevato con il mio account paypal intestato a me
- non ho parenti col conto di gioco sul sito
- ho sempre e solo giocato dal mio pc a casa con la mia connessione wifi
- mai avuto nessuna condotta diversa da quelle specificate sopra
Se mi poteste aiutare mi fareste un grandissimo favore, non so più come uscirne
Conto lottomatica chiusura difficoltosa
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 3846
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao mattiatel, ti diamo il benvenuto su Casino2k forum.
La situazione è abbastanza chiara, mando una segnalazione e vediamo cosa mi rispondono.
La situazione è abbastanza chiara, mando una segnalazione e vediamo cosa mi rispondono.

- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 3846
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ci puoi confermare che ti hanno chiuso il conto ed addebitato il saldo?