Conto lottomatica chiusura difficoltosa
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Non riesco a chiudere il mio conto Lottomatica con i miei soldi dentro e ovviamente non riesco a prelevare in nessun modo con nessun metodo di prelievo.
Conto numero: ***
Nome utente: ***
- il problema si è verificato su Lottomatica
- ho richiesto la chiusura del conto tramite l’apposita procedura via mail e ho ricevuto risposte che non c'entrano niente con la chiusura (tipo mi scrivono: "i documenti sono stati aggiornati correttamente sul tuo conto, o altre cose che non c'entrano proprio un bel nulla"), insomma a loro piace prendere in giro i clienti, anche amici miei hanno ricevuto lo stesso trattamento
- quando scrivo al servizio clienti mi dicono che ci sono in corso delle verifiche e di attendere che è in lavorazione, ma dicono così da settimane
- ero un giocatore normale, giocavo ogni tanto alle slot, facevo ogni tanto delle scommesse sportive. Mai fatto niente di più
- ho sempre depositato o prelevato con il mio account paypal intestato a me
- non ho parenti col conto di gioco sul sito
- ho sempre e solo giocato dal mio pc a casa con la mia connessione wifi
- mai avuto nessuna condotta diversa da quelle specificate sopra
Se mi poteste aiutare mi fareste un grandissimo favore, non so più come uscirne
Conto numero: ***
Nome utente: ***
- il problema si è verificato su Lottomatica
- ho richiesto la chiusura del conto tramite l’apposita procedura via mail e ho ricevuto risposte che non c'entrano niente con la chiusura (tipo mi scrivono: "i documenti sono stati aggiornati correttamente sul tuo conto, o altre cose che non c'entrano proprio un bel nulla"), insomma a loro piace prendere in giro i clienti, anche amici miei hanno ricevuto lo stesso trattamento
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- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5868
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao mattiatel, ti diamo il benvenuto su Casino2k forum.
La situazione è abbastanza chiara, mando una segnalazione e vediamo cosa mi rispondono.
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Ci puoi confermare che ti hanno chiuso il conto ed addebitato il saldo?