SOSPENSIONE CONTO SNAI IN FASE DI PRELIEVO

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
truden91
Vincita $0.75
Messaggi: 17
Iscritto il: 03 ott 2023, 16:10

Messaggio

Salve vi contatto in merito alla sospensione del mio conto gioco da parte di Snai per 180 giorni , ho visto sul vostro forum che siete riusciti con svariati utenti a fare rientrare la situazione , io sono quattro mesi che ho il conto sospeso con svariate centinaia di euro bloccate , li ho già contattati più volte inviandogli documenti e gli estremi per il pagamento come da loro istruzioni per procedere alla chiusura del conto senza doverattendere i 180 giorni , ma puntualmente non mi rispondono più , quindi chiedevo il vostro aiuto in merito , vi chiedo gentilmente se potete mandare una mail voi , grazie
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7247
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Ciao truden91,
per poter aprire una segnalazione ci serve qualche dettaglio, come spiegato qui: viewtopic.php?t=10020 : Thumbup :
Vincita $0.75
Messaggi: 17
Iscritto il: 03 ott 2023, 16:10

Messaggio

Ho già scritto il tutto in modo dettagliato sopra
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7247
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

No mi dispiace ma non c'è nessun dettaglio.

Se vuoi il nostro aiuto gratuito, dove spendiamo gratuitamente il nostro tempo, ti chiediamo di aggiungere qualche dettaglio per iniziare a capire come mai ti è stato bloccato il conto.
Vincita $0.75
Messaggi: 17
Iscritto il: 03 ott 2023, 16:10

Messaggio

In data 18 maggio 2023 , ricevo una mail da Snai dopo aver richiesto un prelievo , nel quale mi viene comunicato che il mio conto è stato sospeso per 180 giorni , chiedo subito la chiusura del conto per riavere indietro il mio intero saldo , mi rispondono chiedendomi il documento e gli estremi bancari , dopodiche provvedo a farglieli avere , ma poi il nulla totale , mi rispondono dicendomi che la mia pratica è in lavorazione , ma dopo 5 mesi sono ancora qui che attendo la chiusura e i miei soldi .
Quindi vi chiedo gentilmente se potete sbloccare la situazione , a me interessa o la chiusura immediata o che mi sblocchino il conto , in tal modo potro richiedere il prelievo in autonomia direttamente dal mio conto gioco , grazie
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7247
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Ora è tutto chiaro, grazie.

Ci puoi dare email, numero di conto e username così chiediamo un controllo?
Vincita $0.75
Messaggi: 17
Iscritto il: 03 ott 2023, 16:10

Messaggio

Mail ***
Conto di Gioco n. ***
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7247
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Segnalazione inviata a Snai, penso che prima di lunedì non la leggeranno. : Thumbup :
Vincita $0.75
Messaggi: 17
Iscritto il: 03 ott 2023, 16:10

Messaggio

Avete richiesto la chiusura del conto gioco oppure anche la possibilità del ripristino del conto ?
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7247
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Ho segnalato che sei in una situazione di stallo, quindi controlleranno come mai e diranno quali sono le possibilità ora (solitamente o sbloccano il conto o ti danno la possibilità di recedere dal contratto prelevando il saldo). : Thumbup :
Vincita $0.75
Messaggi: 17
Iscritto il: 03 ott 2023, 16:10

Messaggio

Novità ?
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7247
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Provo a chiedere se hanno qualche novità. : Thumbup :
Vincita $0.75
Messaggi: 17
Iscritto il: 03 ott 2023, 16:10

Messaggio

Ma cosa hanno risposto dopo la segnalazione ?
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7247
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Che era necessario attendere ancora. Comunque ieri ho mandato un sollecito e vediamo se hanno delle novità. : Thumbup :
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7247
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Niente purtroppo ancora non sanno dare delle tempistiche, ci sono dei controlli in corso :O
Vincita $0.75
Messaggi: 17
Iscritto il: 03 ott 2023, 16:10

Messaggio

Controlli di che tipo ?? Sono 6 mesi che ho il conto bloccato ! E poi nel momento in cui richiedo la chiusura del conto gioco non devono fare nessun tipo di controllo , io pretendo la chiusura del conto con restituzione dell' intero saldo
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7247
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Noi cerchiamo di aiutarti nei passaggi necessari per velocizzare lo sblocco del conto, ma in questo caso il concessionario ha deciso che deve fare dei controlli approfonditi.

Puoi sempre contattare ADM per una lamentela, oppure proseguire per vie legali.
Vincita $0.75
Messaggi: 17
Iscritto il: 03 ott 2023, 16:10

Messaggio

La mia domanda è un altra , i controlli li devono fare se un utente non vuole chiudere il conto , ma se uno vuole chiudere il conto no ! Non potete mandare una mail con scritto questo visto che a voi rispondono ?
Vincita $0.75
Messaggi: 17
Iscritto il: 03 ott 2023, 16:10

Messaggio

Vi chiedo gentilmente se potete mandare una mail , dicendo che ho mandato già tutta la documentazione per.la.chiusura del conto gioco più e più volte , e che nn intendo attendere oltre , grazie
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7247
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Noi abbiamo fatto quello che potevamo, ovvero segnalare che c'è un giocatore in attesa di risposte. Loro hanno risposto che stanno facendo delle verifiche e continuare a insistere da parte nostra non serve assolutamente a nulla.

C'è solo da attendere, mi dispiace.
31 comments
7511 views
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Ahrefs [Bot], Antrhopic Claude, Google [Bot] e 1 ospite