[RISOLTO] Aiuto con sisal, conto sospeso dopo prelievi sulla mia carta

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Helpsisal
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Iscritto il: 10 ott 2023, 10:08

Buongiorno a tutti
Vi ringrazio per i consigli utili ed espongo la mia problematica .
Mi sono iscritto a Sisal ,ho validato la carta d’identità ed ho versato con paypal personale o carte personali .
Al momento della vincita maturata sulle slot ho effettuato due prelievi 4000€ su paypal (lo stesso utilizzato per versare) + 3000€ su conto corrente corrente personale lasciando 800€ circa sul saldo.
In brevissimo tempo mi è stato sospeso l’account e mi è stata inviata una richiesta di invio documenti d identità più selfie.
Ho inviato una pec a Sisal con i documenti ed il selfie ,una mail semplice a Sisal con i documenti ed il selfie ,ho chiamato due volte per sollecitare ed in più ho inviato una pec di segnalazione all’agenzia delle dogane più una mail semplice sempre all’agenzia delle dogane .

Negli anni ho usato più siti di slot online ed ho sempre prelevato anche cifre come 20k€ senza grossi problemi .
Ho versato con carte e mezzi a me intestati e non vedo alcuna violazione ne tantomeno credo sia possibile “barare” sulle slot .
Mi infastidisce il fatto che venga sospeso il conto e di fatto i prelievi ,scelgo di giocare su Sisal che è storico e credi possa essere serio e garantito.
Ora io con il totale di 7800€ a credito sicuramente non divento ricco ma mi metto nei panni di chi conta su quei soldi e non può aspettare mesi .
Io ho aspettato solo un giorno per partire con tutte le segnalazioni del caso propio perché mi sembra un abuso vero e propio e spero che la modalità di accredito diventi sempre più simile a quella di addebito .
Il nome utente dell account è ***

Vi ringrazio anticipatamente per l’interessamento al problema
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Benvenuto sul forum.

Per poterti aiutare ed aprire una segnalazione con Sisal, avremmo bisogno di sapere quando è avvenuto questo blocco, quando hai inviato i documenti e cosa ti ha risposto l'assistenza clienti dopo che gli hai inviato i documenti.

Concordo con te che avendo usato sistemi di pagamento intestati a te ed avendo giocato in modo regolare, è frustrante vedersi tanti soldi bloccati senza apparentemente nessun motivo.
Helpsisal
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Iscritto il: 10 ott 2023, 10:08

Salve
Dopo la pec e segnalazione ad Adm che ho inoltrato anche a Sisal per conoscenza mi hanno sbloccato il conto e adesso ho prelevato i 7800€.
Il controllo ed il blocco sono durati meno di 24h e credo sia dovuto al fatto che ho segnalato ovunque e telefonato più volte inviando documenti a raffica .
Se avete rispettato le regole dei versamenti e dei documenti non abbiate timore e pressateli a qualsiasi livello riuscite ad arrivare .
Mi sento di dare anche un consiglio agli amici scommettitori che leggi disperati e che hanno cifre incastrate
Quando riuscire a vincere me ,cifre mediamente importanti abbassate i limiti di versamento o autoescludetevi per 3 o 6 mesi
Non buttate i soldi che vi servono di nuovo nel gioco perché è triste leggervi sui forum disperati con soldi bloccati che vi servono .
Grazie all amministratore del forum per aver creato davvero qualcosa di utile .
Saluti
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Contenti che hai risolto autonomamente e che poi hai deciso di condividere la tua esperienza, sono i contributi come il tuo che aiutano la community di Casino2k a crescere, e un supporto vero per i giocatori con problemi con i concessionari.

Mi permetto però di mettervi in guardia dall'usare l'autoesclusione in questo modo, perchè esiste il RUA (Registro Unico delle Autoesclusioni), per cui autoescludendovi da un casinò prima o poi vi troverete autoesclusi da tutti i concessionari ADM, e togliere l'autoesclusione non è sempre una passeggiata.

Detto questo chiudo e segno come RISOLTO (anche se in questo caso non abbiamo fatto granchè :D )
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