Il forum di casino2k.com, ovvero la parte interattiva del nostro portale dedicato al gioco d'azzardo via internet. Oltre 20 sezioni vi attendono dove poter parlare di ogni aspetto concernente i casinò italiani.
Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Buongiorno, sono Fabiana e vi scrivo per segnalarvi ciò che mi sta accadendo con Gioco Digitale sperando che riusciate ad aiutarmi. Dopo qualche mese di gioco su slot e casinò live sul sito Gioco Digitale, mi sospendono il conto gioco in data 04/03/2023 per 6 mesi con 332€ di saldo prelevabile. Attendo pazientemente i 6 mesi e il 05/09/2023 li contatto in chat per chiedere cosa fare per recuperare il mio saldo e mi rispondono che devo mandare una mail al loro servizio assistenza e di attendere una risposta. Risposta che dopo giorni di attesa non arriva. Quindi li ricontatto diverse volte in chat e ogni volta mi dicono che sollecitano. Ora siamo arrivati al 13/10/2023 e dopo diversi contatti in chat e oltre 10 email, ancora non ho ricevuto una risposta. Sono oltre 7 mesi che hanno i miei soldi e sono spariti nel nulla, mi chiedo come sia possibile che un colosso del genere si comporti così per pochi spiccioli e ancor di più mi chiedo come ADM e AAMS permettano tutto questo quando dovrebbero tutelare i nostri diritti. Quindi ormai esasperata da questa situazione, chiedo un aiuto a voi su come poter recuperare i miei soldi.
Grazie infinitamente
Mi è appena arrivata una loro mail con la quale mi comunicano la chiusura del conto gioco e la richiesta di alcuni documenti per avviare l accredito del saldo residuo. Finalmente!!! Grazie per la interessamento al mio caso, appena mi arriva il bonifico vi avviso. Grazie!!