[RISOLTO] Aiuto lottomatica casino transazioni non autorizzate

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Bloccato
GG93
Vincita $0.75
Messaggi: 16
Iscritto il: 28 dic 2022, 14:50

Ciao, sono state effettuate 2 transazioni con il mio account su lottomatica. 2 depositi uno di 100 euro ed uno di 50 a distanza di qualche secondo l’una dall’altra con PayPal. L’importo è stato scommesso su non so cosa. Come posso fare ? Ho già aperto contestazione su PayPal. Controllassero l’IP poiché non so da dove è stato fatto il tutto. Potete aiutarmi? :(
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5161
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao GG93,
per prima cosa rimuoverei paypal dai metodi di pagamento del conto Lottomatica e cambierei la password del conto. Dopodichè contatterei istantaneamente il servizio clienti via mail per informarli della questione.

Se ci dai anche username ed email mandiamo una segnalazione a Lottomatica.
GG93
Vincita $0.75
Messaggi: 16
Iscritto il: 28 dic 2022, 14:50

Ciao, allora lottomatica mi ha sbloccato il conto e poi bloccato di nuovo. Non riesco a capire cosa sta succedendo. Al mio conto è stata allegata una carta non mia. Account Giacko93, attendo riscontro per la segnalazione. Grazie ragazzi
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5161
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ci puoi mandare username ed email che segnaliamo la problematica a Lottomatica? : Thumbup :
GG93
Vincita $0.75
Messaggi: 16
Iscritto il: 28 dic 2022, 14:50

Mi hanno contattato e risolto. Ma al momento ho un saldo derivante da scommesse fatte non da me. Loro mi hanno detto che non possono farci nulla perché derivano da giovate fatte con il mio conto, quindi vale sia in negativo (se si perde) sia in positivo (se si vince). Che ne pensate ?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5161
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Penso che prima di tutto ti conviene controllare il tuo conto gioco a livello di sicurezza:
- cambio password
- controllo che numero di telefono, email e tutti i dati sul tuo conto siano corretti
- controllo sistemi di pagamento salvati
- controllo eventuali dispositivi autorizzati per giocare sul tuo conto
- se disponibile, attiva autenticazione a due fattori

Al momento quindi hai un saldo positivo? Tieni però presente che se dovessero fare degli storni sulle giocate o sulle vincite fatte da altri, andresti tu a pagarne le conseguenze.
GG93
Vincita $0.75
Messaggi: 16
Iscritto il: 28 dic 2022, 14:50

Esatto, quello dico. Loro mi hanno detto che non possono farci nulla. Potete controllare please ? Si, saldo in positivo
GG93
Vincita $0.75
Messaggi: 16
Iscritto il: 28 dic 2022, 14:50

I controlli da loro sono stati già fatti ed ora il mio conto è ok (con nuova password). Ho solo saldo in positivo
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5161
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Sinceramente non possiamo chiedere un controllo di niente, tieni solo presente che potresti improvvisamente trovarti il conto in negativo (è successo ad un'altra persona su un altro casinò) e in quel caso non potrai più giocare a meno che non saldi tu l'importo. A te la scelta su cosa fare.

Dato che non possiamo fare altro e il tuo conto è stato riattivato, chiudo e segno come RISOLTO. : Thumbup :

Se hai altre necessità ti consiglio di aprire un nuovo topic nella sezione giusta.
Bloccato