Account bloccato temporaneamente durante fun bonus 888
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Salve,
Mi sono iscritto settimana scorsa al casinò 888.it usufruendo del Bonus 100% sulla prima ricarica.
Dopo aver effettuato il deposto di €500 me ne sono stati assegnati altrettanti in FunBonus, da giocare x35 volte la cifra depositata.
Arrivato alla modica cifra di €4.000 sul conto, e dopo già aver inviato i documenti per la verifica, me ne richiedono ulteriori che puntualmente invio.
Nonostante glieli abbia tempestivamente inviati ora, non so per quale motivo, mi hanno disattivato temporaneamente l'account!
Il problema è che se non gioco il FunBonus entro una certa data, lo perderò definitivamente!
Cosa posso fare?
Grazie
Mi sono iscritto settimana scorsa al casinò 888.it usufruendo del Bonus 100% sulla prima ricarica.
Dopo aver effettuato il deposto di €500 me ne sono stati assegnati altrettanti in FunBonus, da giocare x35 volte la cifra depositata.
Arrivato alla modica cifra di €4.000 sul conto, e dopo già aver inviato i documenti per la verifica, me ne richiedono ulteriori che puntualmente invio.
Nonostante glieli abbia tempestivamente inviati ora, non so per quale motivo, mi hanno disattivato temporaneamente l'account!
Il problema è che se non gioco il FunBonus entro una certa data, lo perderò definitivamente!
Cosa posso fare?
Grazie
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6369
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao Stefano96,
benvenuto sul forum.
Hai scritto di questo problema del fun bonus in scadenza all'assistenza clienti?
benvenuto sul forum.
Hai scritto di questo problema del fun bonus in scadenza all'assistenza clienti?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6369
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Sì inizia a sentire loro e facci sapere cosa ti rispondono
Li ho contattati via mail, spiegandogli la situazione.
Mi hanno risposto di attendere...
Leggendo situazioni simili successe anche ad altri utenti ho letto che molti di loro non hanno ricevuto risposta addirittura dopo mesi...
Non so cosa dovrei fare sinceramente
Mi hanno risposto di attendere...
Leggendo situazioni simili successe anche ad altri utenti ho letto che molti di loro non hanno ricevuto risposta addirittura dopo mesi...
Non so cosa dovrei fare sinceramente
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6369
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Purtroppo in questi casi c'è solo da attendere.
Se vuoi darci username ed email del conto 888 proviamo a chiedere un controllo, ma se già ti hanno risposto dal servizio clienti non servirà a molto per velocizzare la pratica.
Se vuoi darci username ed email del conto 888 proviamo a chiedere un controllo, ma se già ti hanno risposto dal servizio clienti non servirà a molto per velocizzare la pratica.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6369
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Perfetto, mando una segnalazione a 888