[RISOLTO] Account bloccato dopo versamento con carta di credito su Snai

Redbull
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 25 ott 2023, 12:37

Messaggio

mi hanno bloccato un account nuovo dopo che ho fatto una ricarica di 500€, senza alcun motivo, vorrei spiegazioni il prima possibile per favore ,grazie in anticipo
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7339
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Ciao Redbull, benvenuto sul forum.

Dovresti darci qualche dettaglio in più, come spiegato nel regolamento: viewtopic.php?t=10020 : Thumbup :
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 25 ott 2023, 12:37

Messaggio

Ho creato l'account con i documenti di mia madre ma ho ricaricato tramite la mia postpay (a mio nome) può essere questo uno dei motivi ? L'account è stato bloccato per articolo 14 e dice che può impiegare 180 giorni per verificare tutti i dati ma non posso Aspettare 6 mesi per riavere questi soldi . Vorrei solo recuperare i soldi poi non fa niente se l'account rimane bloccato
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7339
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Sì sicuramente il problema è che tu hai aperto un conto a nome di un'altra persona e utilizzato il tuo sistema di pagamento, è vietato.

Di quale casinò stai parlando?
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 25 ott 2023, 12:37

Messaggio

Snai, e che devo fare per riavere almeno i soldi indietro?
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7339
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Per prima cosa devi contattare via mail l'assistenza clienti richiedendo lo sblocco del conto. In base alla loro risposta ti consigliamo cosa è meglio fare in questa situazione.
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 25 ott 2023, 12:37

Messaggio

Gentile Cliente,

SNAI ha adottato nei Suoi confronti la misura sospensiva in ragione della violazione del principio di lealtà cui la condotta del giocatore deve ispirarsi nell’esecuzione del contratto di conto di gioco e nell’utilizzo del conto medesimo.



Alla luce di quanto comunicato, la informiamo che, ai sensi dell’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAITECH ha provveduto alla sospensione del suo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sarà inibita, compresi versamenti e prelievi.



Riteniamo opportuno informarla che, esercitando il diritto di recesso dal contratto di conto di gioco, il presente concessionario procederà all’immediato accredito del saldo disponibile ivi giacente sulle coordinate bancarie di un suo conto corrente o eventualmente, se preferisce, mediante l’opzione bonifico domiciliato. Diversamente, Il provvedimento sospensivo avrà una durata massima di 180 giorni, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie.



Le ricordiamo che per la chiusura del suo account di gioco dovrà indirizzare espressa richiesta all’indirizzo e-mail [email protected], allegando copia fronte-retro di un documento di riconoscimento.
In che modo do le coordinate della mia carta?
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7339
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Se leggi bene la mail, si dice:
il presente concessionario procederà all’immediato accredito del saldo disponibile ivi giacente sulle coordinate bancarie di un suo conto corrente o eventualmente, se preferisce, mediante l’opzione bonifico domiciliato.
Quindi devi rispondere chiedendo la chiusura del conto gioco n° XXXX effettuando l'accredito del saldo giacente sul conto corrente con IBAN YYYY (oppure se preferisci con un bonifico domiciliato in posta).

Allega anche documento di identità valido : Thumbup :
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 25 ott 2023, 12:37

Messaggio

Ho inviato 2 email. Una martedì un'altra giovedì dove chiedevo.la chiusura dell' account e io versamento sul mio IBAN (che è quello con cui ho ricaricato i soldi) oggi siamo a domenica e ancora niente, spero per domani. Di solito entro quanto accreditato? Perché sull email c'è scritto immediato. Grazie per l'aiuto che mi stai dando
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7339
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Solitamente il pagamento arriva entro una decina di giorni da quando invii la richiesta di chiusura.

Ci tieni aggiornati? Altrimenti se entro qualche giorno non vedi l'accredito mandiamo una segnalazione. : Thumbup :
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7339
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Dal momento che non abbiamo ricevuto risposta, chiudo e segno come RISOLTO
10 comments
6724 views
  • Informazione