Il forum di casino2k.com, ovvero la parte interattiva del nostro portale dedicato al gioco d'azzardo via internet. Oltre 20 sezioni vi attendono dove poter parlare di ogni aspetto concernente i casinò italiani.
Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Buonasera mercoledì 11 ho vinto più o meno 50k
Dopo poche ore che effettuo il prelievo mi arriva un email dove viene detto il mio account e stato limitato e che bisogna verificare dei documenti.
Insomma sono 20 giorni che mando sempre le stesse foto. Non so come fare aiutatemi perfavore…
Innanzitutto complimenti per la vincita, 50k sono una bella soddisfazione.
Vorrei capire alcune cose:
1) in quale casinò hai fatto la vincita?
2) il conto è a nome tuo?
3) hai usato sistemi di pagamento sempre e solo a nome tuo, sia per versare che per prelevare?
Ho vinto su 888 casino il conto è a nome mio però ho usato 4 carte intestate ad un mio amico ma su sto sito puoi caricare con carte non instestare al titolare del conto gioco mandando il documento di identità ovviamente
Oggi mi è arrivata un e-mail con il titolo misure di sicurezza migliorata e mi viene detto di mandare la foto di una carta e del documento di identità. Cosa devo fare ? Devo mandare la foto di una carta o più carte ? La situazione sta migliorando o no?
Non ti è stato chiesto di quale carta mandare la foto? Solitamente poi si coprono i numeri centrali per evitare che qualche malintenzionato legga il numero di carta e la usi in modo non autorizzato.
Buonasera mi è arrivata un altra dove mi viene detto che il mio conto è stato temporaneamente disattivato e aspettano dei chiarimenti su un deposito nettler effettuato con l account di un mio amico per errore. Gli ho dato spiegazioni spiegando che è stato un mio errore. Ora attendo loro risposte
Eh non saprei, più che fornire i documenti richiesti nel modo migliore possibile non so. Si vedono i tuoi dati anagrafici nell'estratto conto che mandi?
888 non brilla per la chiarezza delle comunicazioni ai clienti, però non ti preoccupare che nel giro di poco tempo la situazione si risolverà. La mail che hai ricevuto è incoraggiante