Prelievo da 50k non elaborato e conto limitato 888 casino
Buonasera mercoledì 11 ho vinto più o meno 50k
Dopo poche ore che effettuo il prelievo mi arriva un email dove viene detto il mio account e stato limitato e che bisogna verificare dei documenti.
Insomma sono 20 giorni che mando sempre le stesse foto. Non so come fare aiutatemi perfavore…
Dopo poche ore che effettuo il prelievo mi arriva un email dove viene detto il mio account e stato limitato e che bisogna verificare dei documenti.
Insomma sono 20 giorni che mando sempre le stesse foto. Non so come fare aiutatemi perfavore…
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 4867
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao PicoX, e benvenuto sul forum.
Innanzitutto complimenti per la vincita, 50k sono una bella soddisfazione.
Vorrei capire alcune cose:
1) in quale casinò hai fatto la vincita?
2) il conto è a nome tuo?
3) hai usato sistemi di pagamento sempre e solo a nome tuo, sia per versare che per prelevare?
Innanzitutto complimenti per la vincita, 50k sono una bella soddisfazione.
Vorrei capire alcune cose:
1) in quale casinò hai fatto la vincita?
2) il conto è a nome tuo?
3) hai usato sistemi di pagamento sempre e solo a nome tuo, sia per versare che per prelevare?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 4867
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Grazie per le risposte.
Il prelievo lo hai chiesto a nome tuo? E con che sistema di pagamento?
Se ci dai username ed email del conto chiediamo un controllo.
Il prelievo lo hai chiesto a nome tuo? E con che sistema di pagamento?
Se ci dai username ed email del conto chiediamo un controllo.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 4867
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Segnalazione inviata a 888
Oggi mi è arrivata un e-mail con il titolo misure di sicurezza migliorata e mi viene detto di mandare la foto di una carta e del documento di identità. Cosa devo fare ? Devo mandare la foto di una carta o più carte ? La situazione sta migliorando o no?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 4867
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Non ti è stato chiesto di quale carta mandare la foto? Solitamente poi si coprono i numeri centrali per evitare che qualche malintenzionato legga il numero di carta e la usi in modo non autorizzato.
Buonasera mi è arrivata un altra dove mi viene detto che il mio conto è stato temporaneamente disattivato e aspettano dei chiarimenti su un deposito nettler effettuato con l account di un mio amico per errore. Gli ho dato spiegazioni spiegando che è stato un mio errore. Ora attendo loro risposte
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 4867
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Tienici aggiornati perfavore
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 4867
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
che documenti ti vengono richiesti ora???
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 4867
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Eh non saprei, più che fornire i documenti richiesti nel modo migliore possibile non so. Si vedono i tuoi dati anagrafici nell'estratto conto che mandi?
Oggi mi è arrivata questa e-mail
Grazie!
Gentile Andrea Donato,
ti scriviamo a nome del Team operativo di 888.it relativamente al tuo conto con il nome utente "Piconese900".
Grazie per aver inviato i documenti per la verifica, che abbiamo elaborato e salvato in modo sicuro sul tuo conto.
Abbiamo apprezzato la tua collaborazione per la verifica dell'identità. Ti contatteremo qualora siano necessari ulteriori documenti per il futuro.
Cordiali saluti
Dipartimento Operazio
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 4867
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
888 non brilla per la chiarezza delle comunicazioni ai clienti, però non ti preoccupare che nel giro di poco tempo la situazione si risolverà. La mail che hai ricevuto è incoraggiante