[RISOLTO] Conto aperto Snai e subito conto sospeso

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Bloccato
Pezii
Vincita $0.10
Messaggi: 3
Iscritto il: 29 ott 2023, 13:49

Ciao ragazzi, vi ho scoperti navigando per la risoluzione del problema e volevo chiedervi supporto.
Ieri ho aperto un conto con Snai e inviato i documenti. Oggi mi è stata inviata questa mail :
Gentile Cliente,

ti informiamo che, ai sensi dell’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAITECH ha provveduto alla sospensione del tuo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sarà inibita, compresi versamenti e prelievi.

Il provvedimento avrà una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l’operatività del Conto di Gioco sarà ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie.

Un saluto,

Il Team SNAI
Premetto che non ho depositato né giocato nulla, solo Inviato i documenti.
Ho letto in giro che a volte queste sospensioni ad apertura del conto sono di default, potreste controllare voi che sicuramente avete più conoscenze e autorità di me in tal senso? Grazie mille.
Pezii
Vincita $0.10
Messaggi: 3
Iscritto il: 29 ott 2023, 13:49

Ovviamente specifico anche che non ho altri conti di gioco e ho utilizzato il mio dispositivo personale e la mia connessione per iscrivermi
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5190
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao Pezii,
benvenuto sul forum.

Mando subito una segnalazione a Snai, se non hai avuto conti in passato con loro credo non ci saranno problemi a riattivarti il conto immediatamente. : Thumbup :
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5190
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Hai per caso novità? Credo ti stiano riattivando il conto : Thumbup :
Pezii
Vincita $0.10
Messaggi: 3
Iscritto il: 29 ott 2023, 13:49

Ciao ragazzi, sì, ho controllato adesso è il conto mi è stato riattivato il giorno stesso della vostra segnalazione. Grandissimi!
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5190
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Benissimo quindi chiudo e segno come RISOLTO : Thumbup :
Bloccato