Problema con il blocco dell'account su PokerStars - Consigli?

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
Avatar utente
Sfigatico
Vincita $0.10
Messaggi: 3
Iscritto il: 30 ott 2023, 15:50

Ciao a tutti,

Mi chiamo Giuseppe e questo è il mio primo post qui sul forum. Mi sono iscritto sperando di trovare consigli e soluzioni riguardo a un problema che sto affrontando con PokerStars.

Dopo una recente vittoria, ho ricevuto un'email da PokerStars in cui mi informavano della sospensione del mio account per una verifica dettagliata. Nell'email, mi è stato chiesto di spiegare la mia relazione con un altro account, "stregatto01", che in realta appartieneamiofiglio . Ho risposto , oggi ,onestamente, spiegando che viviamo nella stessa casa e che, sebbene abbiamo occasionalmente utilizzato gli stessi dispositivi (tablet, pc di famiglia ), non abbiamo mai giocato contemporaneamente.

Ho anche menzionato l'uso condiviso di una carta di credito per le ricariche, dato che non sono a mio agio con i pagamenti online. Mio figlio ha spesso utilizzato la sua carta per entrambi gli account, e l'ultima ricarica è stata effettuata con la carta di mia figlia.

Vorrei aggiungere che, in passato, ho già riscosso una vincita di circa 650 euro sulla stessa carta senza incontrare alcun tipo di problema o ricevere segnalazioni da PokerStars.

Ora sono preoccupato per i fondi nel mio account. Non ho mai violato intenzionalmente le regole e tutto ciò che ho fatto è stato in buona fede. Mi chiedo se qualcuno di voi abbia avuto esperienze simili e come le abbia risolte. È possibile che PokerStars trattiene i miei fondi anche se posso fornire spiegazioni plausibili per le mie azioni?

Grazie in anticipo per qualsiasi consiglio o informazione.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5190
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao Sfigatico e benvenuto sul forum.

Hai già spiegato tutto nel dettaglio a Pokerstars? Se riuscirai a convincerli della vostra buona fede, e se effettivamente constateranno che non avete mai giocato insieme, può essere che vi riattiveranno almeno uno dei due account.
Avatar utente
Sfigatico
Vincita $0.10
Messaggi: 3
Iscritto il: 30 ott 2023, 15:50

Ciao admin,
Ieri ho spiegato tutto nel dettaglio in un email a gameintegrity stamattina mi hanno risposto così:
Gentile Giuseppe,

Grazie per la tua email.

La tua risposta e le eventuali informazioni in essa contenute verranno prese in considerazione una volta completata la nostra verifica.

Cosa succede ora?

La procedura di verifica può richiedere diversi giorni, in quanto dobbiamo attendere che tutti i giocatori rispondano.Potremmo anche inviare i risultati della verifica iniziale a un team di colleghi per un'ulteriore conferma.Ti ringraziamo per la pazienza. Queste procedure vengono adottate per assicurare che la decisione finale sia equa per tutti i soggetti coinvolti.


Cordiali saluti,
Adesso però ho un problema l'altro giocatore che è per l'appunto mio figlio stregatto01 era iscritto con un email alla quale non vi ha più accesso dato che la stessa è stata bloccata quindi , l'altro giocatore a cui si fa riferimento non potrà mai rispondere dato che non ha la possibilità di accedere all'email inviata da gameintegrity , che cosa mi consigliate ? Mando un altra email dove spiego il tutto ?
Ho degli screen dove si capisce che l'email è bloccata e non vi si può accedere magari posso allegarleli?
Grazie ancora della disponibilità
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5190
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Sarebbe meglio che li contattasse lui dalla nuova mail spiegando che non ha accesso alla vecchia mail, altrimenti sembra che sei tu a gestire due account.
Avatar utente
Sfigatico
Vincita $0.10
Messaggi: 3
Iscritto il: 30 ott 2023, 15:50

Il dado è tratto ! Hanno concluso affermando che secondo loro più persone hanno giocato sul mio account, mi hanno dato la possibilità di prelevare i soldi bloccati sul conto ma i due account mio e di mio figlio sono stati bloccati e eliminati , non potrò più iscrivermi ne tentare di rigiocare sulla piattaforma 🤷
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5190
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Era una delle possibilità, perlomeno sei riuscito a riprendere i tuoi soldi dal conto.

A questo punto vi consiglio di dare un'occhiata al nostro sito per trovare un nuovo posto dove giocare, ci sono tantissimi casinò validi e anche molti nuovi casinò.

Avete già ricevuto il saldo del conto?
Rispondi