Problemi al prelievo con Pokerstars dopo vincita torneo

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
Heisenber953
Vincita $0.10
Messaggi: 3
Iscritto il: 31 ott 2023, 14:06

Dopo aver vinto 2400€ ad un torneo da 10€, pokerstars mi ha bloccato completamente l'account per due settimane per fare delle verifiche.

Dopo vare peripezie stamani mi arriva una mail che dice:
"Grazie per la collaborazione.
Abbiamo ripristinato i tuoi privilegi di gioco.
Qualsiasi infrazione delle nostre regole potrebbero portare alla revoca di tutti i privilegi di gioco e a restrizioni dell'account."
Adesso riesco ad entrare nel mio account però non posso comunque prelevare i miei soldi in quanto appare una finestra con scritto "non ti sarà possibile effettuare prelievi finché non ci fornirai una copia aggiornata del tuo documento d'identità ufficiale con foto"

L'unico vero problema a questo punto è che c'è il tasto "invia i documenti adesso" però non funziona!
Se lo premo non succede assolutamente niente, sapete a quale mail posso mandare il documento o se possibile risolvere in qualche modo questo problema?

Grazie mille in anticipo!!
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5146
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao Heisenber953 e benvenuto sul forum.

Ci puoi dare username ed email così inoltriamo la tua segnalazione a Pokerstars? : Thumbup :
Heisenber953
Vincita $0.10
Messaggi: 3
Iscritto il: 31 ott 2023, 14:06

Username: ***
Email: ***
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5146
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Segnalazione inviata a Pokerstars. : Thumbup :
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5146
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao, ci puoi confermare che con Pokerstars è tutto risolto? : Thanks :
Heisenber953
Vincita $0.10
Messaggi: 3
Iscritto il: 31 ott 2023, 14:06

Ciao, ho voluto aspettare diversi giorni ma ancora niente... non riesco a inviare i documenti e di conseguenza a ritirare i miei soldi
Non mi hanno nemmeno contattato
casino2k.com ha scritto: 07 nov 2023, 15:58 Ciao, ci puoi confermare che con Pokerstars è tutto risolto? : Thanks :
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5146
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ho mandato la segnalazione e dicono di averti scritto, mi confermi?
Rispondi