Il forum di casino2k.com, ovvero la parte interattiva del nostro portale dedicato al gioco d'azzardo via internet. Oltre 20 sezioni vi attendono dove poter parlare di ogni aspetto concernente i casinò italiani.
Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Buongiorno , vorrei segnalare un problema con il sito gioco digitale . Mi è stato bloccato il conto il 9 maggio senza particolari motivi . Giocavo ogni tanto al live casinò e alle slot senza fare nulla di particolare che possa aver destato sospetti da parte del sito . Quest oggi sono trascorsi i 180 giorni che da quel che ho capito è il massimo periodo di tempo previsto dalla legge per cui possono tenere il mio conto sospeso . Ho contattato la loro chat e mi hanno detto che il conto è tuttora sospeso senza darmi delle tempistiche e soprattutto negandomi la possibilità di chiusura del conto e di riprendermi i miei soldi (cifra modesta 100 euro) . Potete aiutarmi in qualche modo ?
Ciao jagoprotrips e benvenuto sul forum di Casino2k.
La prima cosa da fare è avere qualcosa di scritto, quindi io manderei una mail all'assistenza clienti segnalando che i 180 giorni sono trascorsi e chiedendo se gli è possibile sbloccare il conto oppure darti la possibilità di chiuderlo facendoti accreditare le vincite.
ho inviato l email subito dopo aver segnalato il problema in chat , la risposta è stata una risposta automatica dove si diceva che mi avrebbero risposto entro 24 ore ma cosi non è stato..
sono registrato con l email *** , l username quando mi sono registrato non mi è stato chiesto ma nella loro email di 6 mesi quando mi informavano di essere stato bloccato hanno scritto che è ***
Ho ricevuto un email stamattina dove mi indicano che hanno rescisso il contratto e mi chiedono di fornire loro un iban e un estratto conto per potermi accreditare il saldo . Vi ringrazio davvero molto per l aiuto