[RISOLTO] Problema 888 prelievo
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Salve a tutti ragazzi, spiego la mia situazione problema con prelievo 888 casino *** ***.
Carico 100€ dopo tanto che non giocavo, vinco 5300€ al crazy time. Vado per prelevare mi bloccano il conto questo è successo il 10/10/23
A oggi nonostante certificazioni nonostante mail che i documenti sono tutti giusti continuano a non accettare i documenti e a inventarsi scuse su scuse
Io non so più dove sbattere la testa questi siti andrebbe tolta la licenza. Qualcuno può darmi una mano ? Grazie
Carico 100€ dopo tanto che non giocavo, vinco 5300€ al crazy time. Vado per prelevare mi bloccano il conto questo è successo il 10/10/23
A oggi nonostante certificazioni nonostante mail che i documenti sono tutti giusti continuano a non accettare i documenti e a inventarsi scuse su scuse
Io non so più dove sbattere la testa questi siti andrebbe tolta la licenza. Qualcuno può darmi una mano ? Grazie
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6161
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao Khr92 e benvenuto sul forum.
Per poterti aiutare avremmo bisogno di dettagli aggiuntivi, come spiegato qui: viewtopic.php?t=10020
Che tipo di documenti ti hanno richiesto? Hai usato sistemi di pagamento non intestati a te?
Per poterti aiutare avremmo bisogno di dettagli aggiuntivi, come spiegato qui: viewtopic.php?t=10020
Che tipo di documenti ti hanno richiesto? Hai usato sistemi di pagamento non intestati a te?
No e tutto intestato a me documenti carte ecc…
Loro si appigliano che sulla carta non c’è scritto nome e cognome ma ho provveduto a mandare una certificazione scritta che attesta che la carta e mia, rilasciata direttamente dalla mia banca, allora ti spiego io ho una carta nexi intestata a me che a sua volta e associata a un Iban.. e una carta di debito ma che può fare acquisti online l’hanno sempre accettata ho vinto varie volte da quel sito sempre arrivati i pagamenti con ritardi ma arrivati, questa volta stanno facendo capricci ho cercato mille volte di spiegare e mandare documenti non c’è verso non mi sbloccano il conto e sto impazzendo… chiamo l’assistenza mi mettono giù, nessuna mail con risposte a parte quelle automatiche. Ho anche una post pay che uso sempre lì intestata a me già mandati documenti di quella e sembra li abbiano accettati della post pay ma di questa Mastercard nexi non ne vogliono sapere non so più cosa fare ho già chiesto a un legale mi ha detto che la certificazione che ho in mano e un documento e non possono non accettarla.
Loro si appigliano che sulla carta non c’è scritto nome e cognome ma ho provveduto a mandare una certificazione scritta che attesta che la carta e mia, rilasciata direttamente dalla mia banca, allora ti spiego io ho una carta nexi intestata a me che a sua volta e associata a un Iban.. e una carta di debito ma che può fare acquisti online l’hanno sempre accettata ho vinto varie volte da quel sito sempre arrivati i pagamenti con ritardi ma arrivati, questa volta stanno facendo capricci ho cercato mille volte di spiegare e mandare documenti non c’è verso non mi sbloccano il conto e sto impazzendo… chiamo l’assistenza mi mettono giù, nessuna mail con risposte a parte quelle automatiche. Ho anche una post pay che uso sempre lì intestata a me già mandati documenti di quella e sembra li abbiano accettati della post pay ma di questa Mastercard nexi non ne vogliono sapere non so più cosa fare ho già chiesto a un legale mi ha detto che la certificazione che ho in mano e un documento e non possono non accettarla.
Praticamente loro vogliono estratto conto di questa carta nexi ma non ha estratto conto essendo collegata a un iban, ho l’estratto conto del iban che ho già mandato che è associato a quella carta ma non è scritto nel estratto conto esce iban e bona.. allora cosa ho fatto mi sono fatto fare una certificazione scritta dalla mia banca che dice che è associata a questo conto è che è intestata a me ma a quanto pare non gli va bene
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6161
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Chiarissimo, grazie,
Ci puoi dare username ed email del conto 888 che mandiamo una segnalazione?
Ci puoi dare username ed email del conto 888 che mandiamo una segnalazione?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6161
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Meglio così, allora chiudo e segno come RISOLTO