[RISOLTO] Problema credito bloccato sessione di gioco SNAI

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Beppestar80
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 10 nov 2023, 06:48

Messaggio

Buongiorno, chiedo cortesemente come posso fare per avere risposte da Snai dato che sono più di 10 giorni che ho il credito bloccato all interno di una sessione di gioco di una slot. Premetto che ho già scritto tre email e non ho mai avuto risposta se non che la mia richiesta è stata presa in carico.... Ho chattato più e più volte con un operatore ma la risposta è sempre uguale:" abbiamo fatto un sollecito e le risponderemo via email al più presto". Capisco che non sono un cliente top per Snai ma avere circa 120 euro bloccati e non avere nessuna informazione a riguardo mi sembra veramente ingiusto. Come posso fare? Grazie mille
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7247
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Ciao Beppestar80,
ti diamo il benvenuto sul forum di Casino2k.

Visto l'alto numero di casi che arrivano ultimamente sul forum, ho idea che il servizio clienti di Snai sia molto pieno di lavoro.

Ci manderesti username, email e numero di conto così chiediamo al nostro referente se è possibile fare un sollecito?
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 10 nov 2023, 06:48

Messaggio

Ciao, grazie mille per la celere risposta!
Username : ***
Numero conto: ***
E-mail: ***
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 10 nov 2023, 06:48

Messaggio

Capisco che siano impegnati....ma non ricevere nessuna risposta dopo 10 giorni..... Sono sempre 120 euro circa bloccati.... Gentilissimo e grazie ancora
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7247
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Ho inviato la segnalazione a Snai, facci sapere perfavore se hai qualche risposta. : Thumbup :
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7247
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Mi dicono da Snai che stanno lavorando insieme al provider della slot per la risoluzione del problema, è solo questione di tempo.
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 10 nov 2023, 06:48

Messaggio

Grazie mille
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 10 nov 2023, 06:48

Messaggio

Buongiorno, ad ora ancora il credito è bloccato. Faccio una segnalazione ad aams?
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 10 nov 2023, 06:48

Messaggio

Problema risolto grazie mille
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7247
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Perfetto, chiudo e segno come RISOLTO : Thumbup :
9 comments
2571 views
  • Informazione