SNAI LOGIN FALLITO CARTA IN USO
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
KazzilloJr
- Vincita $0.05
- Messaggi: 2
- Iscritto il: 26 nov 2023, 11:44
Io non so esattamente cosa voglia dire spero voi ne sappiate di più, comunque se x sbaglio mi farà rientrare io ritiro quello che rimane e cambio sito inaccettabile un servizio del genere, contattabili solo via email visto che la chat snai è attiva solo se sei loggato ma visto che non mi fa loggare non la posso usare e rimangono l email e non c’è nessun operatore con cui parlare che ti possa aiutare visto che hanno tolto il numero.
Scandaloso.
-
KazzilloJr
- Vincita $0.05
- Messaggi: 2
- Iscritto il: 26 nov 2023, 11:44
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7719
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
sicuramente il fatto che hai versato con un account intestato ad un'altra persona è un possibile motivo del blocco del conto.
Ci potresti dare username, email e numero di conto Snai così chiediamo un controllo?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7719
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
dall'errore mi viene da pensare che sul tuo conto gioco sia stata usata una carta già utilizzata su un altro conto gioco.
Hai per caso usato la carta di qualche amico o parente? Oppure prestato la tua carta a qualcun'altro?
-
lelegante94
- Vincita $0.10
- Messaggi: 3
- Iscritto il: 06 giu 2024, 13:05
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7719
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
-
MN82
- Vincita $0.05
- Messaggi: 1
- Iscritto il: 03 mag 2025, 13:29
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7719
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
si tratta di un problema comune, se non è già stato risolto dacci username ed email del conto Snai e mandiamo una segnalazione.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7719
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
ci dai username, email e numero di conto gioco così mando una segnalazione a Snai?
-
Oparente97
- Vincita $0.05
- Messaggi: 1
- Iscritto il: 01 giu 2025, 22:31
-
Daniele933
- Vincita $0.05
- Messaggi: 1
- Iscritto il: 01 giu 2025, 23:23
-
cr7
- Vincita $0.05
- Messaggi: 2
- Iscritto il: 03 giu 2025, 14:08
Salve, l´errore "carta in uso" si risolve da solo anche senza segnalazione con un po di tempo o come funziona? E´ successo anche a me oggi per la prima volta. E´ un errore del sistema? Come si risolve? Graziecasino2k.com ha scritto: 07 mag 2025, 08:51 Ciao MN82,
si tratta di un problema comune, se non è già stato risolto dacci username ed email del conto Snai e mandiamo una segnalazione.![]()
-
estermopa2
- Vincita $0.05
- Messaggi: 1
- Iscritto il: 03 giu 2025, 14:36
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7719
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
@Daniele933
@cr7
@estermopa2
Inserite qui sotto i vostri dati del conto Snai (numero di conto, email e username, non verranno pubblicati) così mando una segnalazione, solitamente è un problema tecnico che risolvono molto velocemente
-
Dott
- Vincita $0.05
- Messaggi: 1
- Iscritto il: 12 giu 2025, 23:38
Anche io ho avuto lo stesso problema.
Ho vinto una partita Twister (6€): letteralmente ho vinto l ultima mano. Mi è comparsa la solita schermata con la vincita e dopo un istante mi è uscita la scritta che ero stato disconnesso. Sono andato a vedere il codice id. Della giocata per fare reclamo, ma il sito non andava. Allora ho provato a loggarmi nuovamente ma da allora mi è comparsa la scritta "carta in uso"...oltre tutto sul conto ci sono 190€.
Lascio anche io i miei riferimenti:
Numero Conto di Gioco: ***
Username: ***
Mail: ***
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7719
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Antrhopic Claude e 0 ospiti


