SNAI LOGIN FALLITO CARTA IN USO
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
- Vincita $0.05
- Messaggi: 2
- Iscritto il: 26 nov 2023, 11:44
Allucinante ieri carico 50 euro su snai giocavo regolarmene mai successo nulla e stamattina vado a giocarmi una schedina da 20 euro e mi fa un caricamento molto lungo per poi buttarmi fuori provo a rientrare e mi dice login fallito carta in uso.
Io non so esattamente cosa voglia dire spero voi ne sappiate di più, comunque se x sbaglio mi farà rientrare io ritiro quello che rimane e cambio sito inaccettabile un servizio del genere, contattabili solo via email visto che la chat snai è attiva solo se sei loggato ma visto che non mi fa loggare non la posso usare e rimangono l email e non c’è nessun operatore con cui parlare che ti possa aiutare visto che hanno tolto il numero.
Scandaloso.
Io non so esattamente cosa voglia dire spero voi ne sappiate di più, comunque se x sbaglio mi farà rientrare io ritiro quello che rimane e cambio sito inaccettabile un servizio del genere, contattabili solo via email visto che la chat snai è attiva solo se sei loggato ma visto che non mi fa loggare non la posso usare e rimangono l email e non c’è nessun operatore con cui parlare che ti possa aiutare visto che hanno tolto il numero.
Scandaloso.
-
- Vincita $0.05
- Messaggi: 2
- Iscritto il: 26 nov 2023, 11:44
Comunque vi do dei dettagli rapidi l unica cosa che è successa è che ho caricato con PayPal di mia mamma ma l account snai è mio non so se è un problema, ma oltre questo ho semplicemente fatto delle schedine
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6988
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao KazzilloJr,
sicuramente il fatto che hai versato con un account intestato ad un'altra persona è un possibile motivo del blocco del conto.
Ci potresti dare username, email e numero di conto Snai così chiediamo un controllo?
sicuramente il fatto che hai versato con un account intestato ad un'altra persona è un possibile motivo del blocco del conto.
Ci potresti dare username, email e numero di conto Snai così chiediamo un controllo?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6988
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao Bagos98,
dall'errore mi viene da pensare che sul tuo conto gioco sia stata usata una carta già utilizzata su un altro conto gioco.
Hai per caso usato la carta di qualche amico o parente? Oppure prestato la tua carta a qualcun'altro?
dall'errore mi viene da pensare che sul tuo conto gioco sia stata usata una carta già utilizzata su un altro conto gioco.
Hai per caso usato la carta di qualche amico o parente? Oppure prestato la tua carta a qualcun'altro?
-
- Vincita $0.10
- Messaggi: 3
- Iscritto il: 06 giu 2024, 13:05
Ho avuto amche io lo stesso problema, ma comunque ho ricaricato solo ed esclusivamente con la carta intestata a me, e Snai quando provo ad accedere all'app mi dice Carta in uso! Tutto ciò è assurdo! Rispondetemi
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6988
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
lelegante94 per poterti aiutare dovresti aprire un nuovo argomento come spiegato qui: viewtopic.php?t=10020
Salve, come mai non riesco più ad accedere all app snai con le mie credenziali? Mi dice login fallito carta in uso. Faccio presente che sul conto ho 210 euro (che non vorrei perdere) e che mentre effettuato un prelievo di 100 euro (non so se andato a buon fine) sono stato buttato fuori senza avere più la possibilità di rientrare. Ho inviato a snai 3 mail senza ricevere risposta e contattato al numero verde addetti snai che non mi hanno risolto il problema chiedendomi di fare tutto a mezzo mail. Come posso risolvere?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6988
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao MN82,
si tratta di un problema comune, se non è già stato risolto dacci username ed email del conto Snai e mandiamo una segnalazione.
si tratta di un problema comune, se non è già stato risolto dacci username ed email del conto Snai e mandiamo una segnalazione.
