[RISOLTO] 888 conto sospeso dopo prelievo
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
- Vincita $0.10
- Messaggi: 3
- Iscritto il: 25 nov 2023, 20:06
Ciao io purtroppo come ho letto sono entrato nello stesso tunnel di tutti i giocatori che hanno fatto il prelievo e sono stati disattivati senza ricevere nessuna risposta ai solleciti del supporto di 888.
Vincita di 1400€ alle slot e fatta la richiesta di bonifico il 21/11/23.
Al momento mi sono stati richiesti da una mail noreply i documenti da caricare su safecashier. 4 giorni senza risposta né riscontri. Speriamo bene
Vincita di 1400€ alle slot e fatta la richiesta di bonifico il 21/11/23.
Al momento mi sono stati richiesti da una mail noreply i documenti da caricare su safecashier. 4 giorni senza risposta né riscontri. Speriamo bene
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6154
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao Jacopontored, benvenuto sul forum.
Una sola domanda: il bonifico è stato richiesto a nome tuo? Hai usato sistemi di versamento intestati a terzi, anche in passato?
Una sola domanda: il bonifico è stato richiesto a nome tuo? Hai usato sistemi di versamento intestati a terzi, anche in passato?
-
- Vincita $0.10
- Messaggi: 3
- Iscritto il: 25 nov 2023, 20:06
Grazie della risposta, Deposito sempre con PayPal e richiesta prelievo con bonifico, ovviamente tutto a nome mio.
Ad oggi nonostante i vari tentativi di solleciti via mail e agli agenti nella chat di 888 niente è cambiato.
Ad oggi nonostante i vari tentativi di solleciti via mail e agli agenti nella chat di 888 niente è cambiato.
Ultima modifica di Jacopontored il 06 dic 2023, 21:25, modificato 1 volta in totale.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6154
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ci potresti dare username, email e numero di conto 888 così chiediamo un controllo?
-
- Vincita $0.10
- Messaggi: 3
- Iscritto il: 25 nov 2023, 20:06
Certo
Username: ***
Email: ***
Numero conto non so dove trovarlo
Username: ***
Email: ***
Numero conto non so dove trovarlo
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6154
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Grazie mille, invio una segnalazione a 888
-
- Vincita $0.10
- Messaggi: 3
- Iscritto il: 25 nov 2023, 20:06
Grazie a te, aspetto una risposta o spero di aggiornarti io. Solo con 888 questi problemi, fanno davvero quello che gli pare
-
- Vincita $0.10
- Messaggi: 3
- Iscritto il: 25 nov 2023, 20:06
Aggiornamento situazione.
Mi hanno rimesso i soldi nel conto e quindi dovrò fare nuovamente tutto il percorso di prelievo.
Aggiornamento dell'aggiornamento, alle 23 di ieri praticamente mi è arrivato il bonifico, istantaneo addirittura. Però questa volta ho fatto delle diverse operazioni, diluendo i 1400 in più transazioni sia su PayPal che su bonifico.
A chi viene dopo di me leggerà e incapperà nella stessa situazione vorrei consigliarti di mantenere la calma e di mandare i documenti che ti verranno richiesti sia per email sia caricandoli sul conto gioco..
Puoi sicuramente romperli le balle tutti i giorni nella live chat e ogni giorno scrivere le stesse cose e vedere cosa rispondono ( a me una volta hanno detto che non c'era nessun conto con il mio nome utente e mail) non fatevi trarre in inganno, cercheranno di creare altri problemi. Ma a noi interessa solo del prelievo quindi tutte le domande saranno su quello.
Grazie mille per avermi dato una mano a casini2k e all admin , spero di tornare per consigliare altri giocatori anche se la speranza è che non succeda più.
Chiuderò il conto su 888 dopo aver ricevuto l'ultimo centesimo e non farò più ritorno.
Bella raga
Mi hanno rimesso i soldi nel conto e quindi dovrò fare nuovamente tutto il percorso di prelievo.
Aggiornamento dell'aggiornamento, alle 23 di ieri praticamente mi è arrivato il bonifico, istantaneo addirittura. Però questa volta ho fatto delle diverse operazioni, diluendo i 1400 in più transazioni sia su PayPal che su bonifico.
A chi viene dopo di me leggerà e incapperà nella stessa situazione vorrei consigliarti di mantenere la calma e di mandare i documenti che ti verranno richiesti sia per email sia caricandoli sul conto gioco..
Puoi sicuramente romperli le balle tutti i giorni nella live chat e ogni giorno scrivere le stesse cose e vedere cosa rispondono ( a me una volta hanno detto che non c'era nessun conto con il mio nome utente e mail) non fatevi trarre in inganno, cercheranno di creare altri problemi. Ma a noi interessa solo del prelievo quindi tutte le domande saranno su quello.
Grazie mille per avermi dato una mano a casini2k e all admin , spero di tornare per consigliare altri giocatori anche se la speranza è che non succeda più.
Chiuderò il conto su 888 dopo aver ricevuto l'ultimo centesimo e non farò più ritorno.
Bella raga
Ultima modifica di Jacopontored il 14 dic 2023, 00:27, modificato 1 volta in totale.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6154
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Benissimo, siamo molto contenti per te!
Dal momento che hai deciso di sparire dalla vista di 888, ti consiglio di dare un'occhiata al nostro elenco di nuovi casinò, ce ne sono alcuni molto interessanti
Chiudo e segno come RISOLTO
Dal momento che hai deciso di sparire dalla vista di 888, ti consiglio di dare un'occhiata al nostro elenco di nuovi casinò, ce ne sono alcuni molto interessanti
Chiudo e segno come RISOLTO