[RISOLTO] 888 conto sospeso dopo prelievo

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Bloccato
Jacopontored
Vincita $0.10
Messaggi: 3
Iscritto il: 25 nov 2023, 20:06

Ciao io purtroppo come ho letto sono entrato nello stesso tunnel di tutti i giocatori che hanno fatto il prelievo e sono stati disattivati senza ricevere nessuna risposta ai solleciti del supporto di 888.
Vincita di 1400€ alle slot e fatta la richiesta di bonifico il 21/11/23.
Al momento mi sono stati richiesti da una mail noreply i documenti da caricare su safecashier. 4 giorni senza risposta né riscontri. Speriamo bene
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5166
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao Jacopontored, benvenuto sul forum.

Una sola domanda: il bonifico è stato richiesto a nome tuo? Hai usato sistemi di versamento intestati a terzi, anche in passato?
Jacopontored
Vincita $0.10
Messaggi: 3
Iscritto il: 25 nov 2023, 20:06

Grazie della risposta, Deposito sempre con PayPal e richiesta prelievo con bonifico, ovviamente tutto a nome mio.
Ad oggi nonostante i vari tentativi di solleciti via mail e agli agenti nella chat di 888 niente è cambiato.
Ultima modifica di Jacopontored il 06 dic 2023, 21:25, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5166
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ci potresti dare username, email e numero di conto 888 così chiediamo un controllo? : Thumbup :
Jacopontored
Vincita $0.10
Messaggi: 3
Iscritto il: 25 nov 2023, 20:06

Certo
Username: ***
Email: ***
Numero conto non so dove trovarlo
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5166
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Grazie mille, invio una segnalazione a 888 : Thumbup :
Jacopontored
Vincita $0.10
Messaggi: 3
Iscritto il: 25 nov 2023, 20:06

Grazie a te, aspetto una risposta o spero di aggiornarti io. Solo con 888 questi problemi, fanno davvero quello che gli pare
Jacopontored
Vincita $0.10
Messaggi: 3
Iscritto il: 25 nov 2023, 20:06

Aggiornamento situazione.
Mi hanno rimesso i soldi nel conto e quindi dovrò fare nuovamente tutto il percorso di prelievo.
Aggiornamento dell'aggiornamento, alle 23 di ieri praticamente mi è arrivato il bonifico, istantaneo addirittura. Però questa volta ho fatto delle diverse operazioni, diluendo i 1400 in più transazioni sia su PayPal che su bonifico.
A chi viene dopo di me leggerà e incapperà nella stessa situazione vorrei consigliarti di mantenere la calma e di mandare i documenti che ti verranno richiesti sia per email sia caricandoli sul conto gioco..
Puoi sicuramente romperli le balle tutti i giorni nella live chat e ogni giorno scrivere le stesse cose e vedere cosa rispondono ( a me una volta hanno detto che non c'era nessun conto con il mio nome utente e mail) non fatevi trarre in inganno, cercheranno di creare altri problemi. Ma a noi interessa solo del prelievo quindi tutte le domande saranno su quello.
Grazie mille per avermi dato una mano a casini2k e all admin , spero di tornare per consigliare altri giocatori anche se la speranza è che non succeda più.
Chiuderò il conto su 888 dopo aver ricevuto l'ultimo centesimo e non farò più ritorno.
Bella raga : Thanks :
Ultima modifica di Jacopontored il 14 dic 2023, 00:27, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5166
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Benissimo, siamo molto contenti per te! : Beer :

Dal momento che hai deciso di sparire dalla vista di 888, ti consiglio di dare un'occhiata al nostro elenco di nuovi casinò, ce ne sono alcuni molto interessanti ;)

Chiudo e segno come RISOLTO : Thumbup :
Bloccato