Ho visto alcuni utenti che hanno avuto stessi problemi e che hanno risolto con la chiusura definitiva del conto e il prelievo del credito residuo, così ho contattato l'assistenza richiedendo questo, ma mi dice che non è possibile chiudere il conto prima di tale verifica. Vorrei sapere se è realmente così o mi stanno prendendo in giro. GrazieLa informiamo che abbiamo deciso di sospendere il suo Conto Gioco al fine di accertare che le operazioni effettuate siano in linea con i nostri termini e condizioni. In conformità con l’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, il provvedimento avrà una durata massima di 180 giorni.
L’accessibilità al suo conto sarà resa di nuovo disponibile entro il suddetto periodo, salvo che siano presenti contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle Autorità Giudiziarie.
[RISOLTO] Conto betclic sospeso con articolo 14
Informazioni sul caso con Betclic
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
Roberto99
- Vincita $0.20
- Messaggi: 8
- Iscritto il: 29 nov 2023, 20:43
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7762
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Per prevenire problemi di spam e pubblicità sul forum, ogni messaggio viene letto e approvato manualmente, perdona il ritardo.
Puoi darci qualche dettaglio in più come chiesto qui? viewtopic.php?t=10020
-
Roberto99
- Vincita $0.20
- Messaggi: 8
- Iscritto il: 29 nov 2023, 20:43
Sempre contattando l'assistenza clienti chiedo come mai questa verifica, e perché ci volesse fino ad 180 giorni.. mi rispondono che loro non ne sono a conoscenza della causa di queste verifiche. Così da come già ho detto nel messaggio precedente, ho ricercato su internet i vari problemi come li sto avendo io, e ho trovato su questo sito che altri utenti hanno risolto chiedendo la chiusura del conto e avendo il prelievo del credito residuo sul conto... Così ho contattato nuovamente l'assistenza facendo tale richiesta e mi rispondono che la chiusura del conto non è possibile fin quando le verifiche non saranno terminate. Quindi mi domando, possono vietarmi di non chiudere il conto prima di queste verifiche? Ho visto che ad altri utenti hanno permesso di chiuderle i loro conti anche nel mezzo di queste verifiche. GrazieLa informiamo che abbiamo deciso di sospendere il suo Conto Gioco al fine di accertare che le operazioni effettuate siano in linea con i nostri termini e condizioni. In conformità con l’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, il provvedimento avrà una durata massima di 180 giorni.
L’accessibilità al suo conto sarà resa di nuovo disponibile entro il suddetto periodo, salvo che siano presenti contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle Autorità Giudiziarie.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7762
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Ci puoi dare username ed email così mandiamo una segnalazione a Betclic?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7762
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7762
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7762
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Ringrazio anche Betclic, è il primo caso di un giocatore che ha avuto problemi e direi che sono stati bravi a gestire la problematica in modo veloce
Chiudo e segno come RISOLTO
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Ahrefs [Bot], Antrhopic Claude e 0 ospiti


