[RISOLTO] Conto betclic sospeso con articolo 14

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Roberto99
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Buonasera 3 giorni fa ho avuto una vincita di €900 su betclic e magicamente il giorno dopo aver richiesto il prelievo mi viene detto che il conto è stato sospeso e dovranno fare alcune verifiche, ieri mi inviano tramite email che dovessi mandare una copia della mia carta di credito/debito, avendo fatto tutto ciò, oggi mi mandano un altra email dicendomi questo:
La informiamo che abbiamo deciso di sospendere il suo Conto Gioco al fine di accertare che le operazioni effettuate siano in linea con i nostri termini e condizioni. In conformità con l’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, il provvedimento avrà una durata massima di 180 giorni.

L’accessibilità al suo conto sarà resa di nuovo disponibile entro il suddetto periodo, salvo che siano presenti contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle Autorità Giudiziarie.
Ho visto alcuni utenti che hanno avuto stessi problemi e che hanno risolto con la chiusura definitiva del conto e il prelievo del credito residuo, così ho contattato l'assistenza richiedendo questo, ma mi dice che non è possibile chiudere il conto prima di tale verifica. Vorrei sapere se è realmente così o mi stanno prendendo in giro. Grazie
Roberto99
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Come mai il mio messaggio non ancora è stato accettato 😥
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Ciao Roberto99, benvenuto sul forum di Casino2k.

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Puoi darci qualche dettaglio in più come chiesto qui? viewtopic.php?t=10020
Roberto99
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Allora come ho detto il mio conto betclic è stato sospeso, da come mi ha detto l'assistenza per delle verifiche che devono effettuare... Il mio conto è sempre stato verificato con documenti e tutto fin dall'inizio e ovviamente non ho commesso alcuna incorretteza sulle scommesse (gioco di solito raddoppi dai €100 ai €300 e a volte multipla dai €20 ai €100) e non ho mai giocato ai casinò ed altri giochi. Ovviamente ho sempre depositato e prelevato senza problemi. Ma proprio quando ho provato a prelevare altri fondi dovuto a varie vincite il giorno dopo mi mandano un email dicendomi che il conto fosse stato sospeso, io contattando l'assistenza mi dicono che sono solo in corso varie verifiche e che il dipartimento competente mi rispondesse a breve.. così il giorno dopo ancora mi inviano un altra email, dicendomi che avessi dovuto mandare una copia della mia carta di credito con cui ho sempre depositato su betclic, così ho fatto e dopo un altro giorno ancora mi inviano quest'email:
La informiamo che abbiamo deciso di sospendere il suo Conto Gioco al fine di accertare che le operazioni effettuate siano in linea con i nostri termini e condizioni. In conformità con l’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, il provvedimento avrà una durata massima di 180 giorni.
L’accessibilità al suo conto sarà resa di nuovo disponibile entro il suddetto periodo, salvo che siano presenti contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle Autorità Giudiziarie.
Sempre contattando l'assistenza clienti chiedo come mai questa verifica, e perché ci volesse fino ad 180 giorni.. mi rispondono che loro non ne sono a conoscenza della causa di queste verifiche. Così da come già ho detto nel messaggio precedente, ho ricercato su internet i vari problemi come li sto avendo io, e ho trovato su questo sito che altri utenti hanno risolto chiedendo la chiusura del conto e avendo il prelievo del credito residuo sul conto... Così ho contattato nuovamente l'assistenza facendo tale richiesta e mi rispondono che la chiusura del conto non è possibile fin quando le verifiche non saranno terminate. Quindi mi domando, possono vietarmi di non chiudere il conto prima di queste verifiche? Ho visto che ad altri utenti hanno permesso di chiuderle i loro conti anche nel mezzo di queste verifiche. Grazie
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Grazie per le spiegazioni Roberto.

Ci puoi dare username ed email così mandiamo una segnalazione a Betclic? : Thumbup :
Roberto99
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Si subito...
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Roberto99
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Nel frattempo che mandiate la segnalazione io devo contattarli per dirgli qualcosa?
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Ho inviato una segnalazione a Betclic, se hai qualche aggiornamento facci sapere. : Thumbup :
Roberto99
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Purtroppo non mi hanno riferito niente per adesso
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Mando un sollecito a Betclic e vediamo cosa dicono : Thumbup :
Roberto99
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Non so come ringraziarvi, mi hanno appena mandato una email dicendomi che il mio conto gioco è stato sbloccato, grazie infinite. Questi soldi prima di Natale mi faranno molto comodo
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Perfetto siamo contenti per te e ti auguriamo un felice Natale!!!

Ringrazio anche Betclic, è il primo caso di un giocatore che ha avuto problemi e direi che sono stati bravi a gestire la problematica in modo veloce : Thumbup :

Chiudo e segno come RISOLTO : Thumbup :
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