[RISOLTO] 888 casino nuova verifica del conto già verificato

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Calmaros
Vincita $0.75
Messaggi: 17
Iscritto il: 01 dic 2023, 23:17

Salve martedì ho vinto su 888 casino i prelievi sono stati elaborati ma non tutti mi restavano solo 600€ in elaborazione
Qui ho chiesto chat live perché dopo quasi un giorno ancora erano in elaborazione dicendomi di aspettare
Ma in un niente mi trovo l'account limitato e mi hanno chiesto la verifica delle mie carte e documenti regolari che io ho mandato più volte
Ma ancora dopo tre giorni ancora ne mi ma mandano conferma ne accredito e niente io nom se è normale chiedo aiuto a voi
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6936
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Buongiorno Calmaros,
benvenuto sul forum di Casino2k.

Ci potresti dare username ed email del conto 888?

In ogni caso manda i documenti che ti vengono richiesti via mail, senza aggiungere niente altrimenti si perde solo del tempo.
Calmaros
Vincita $0.75
Messaggi: 17
Iscritto il: 01 dic 2023, 23:17

***
Certo ancora niente
Calmaros
Vincita $0.75
Messaggi: 17
Iscritto il: 01 dic 2023, 23:17

Mi hanno detto che entro venerdì mi arrivano nella chatt devo solo attendere devo crederci
Calmaros
Vincita $0.75
Messaggi: 17
Iscritto il: 01 dic 2023, 23:17

L'assistenza chatt 888
Mi ha risposto dopo tante conversazione
Che entro 5 gg mi arrivano i soldi sono stati mandati ora mi devo fidare che dite voi
E se entro venerdì non ci sono?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6936
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Se venerdì non arrivano mandiamo una segnalazione.

Ti consiglio però di comunicare con assistenza via mail, perchè la chat non è sempre affidabile.
Calmaros
Vincita $0.75
Messaggi: 17
Iscritto il: 01 dic 2023, 23:17

Grazie mille lei dice stai tranquillo che arrivono
Bho
Calmaros
Vincita $0.75
Messaggi: 17
Iscritto il: 01 dic 2023, 23:17

Ora voglio estratto conto della carta ma stiamo scherzando
Calmaros
Vincita $0.75
Messaggi: 17
Iscritto il: 01 dic 2023, 23:17

Manda la segnalazione per favore o rimanda to carte conto e documenti di verifica che ha atestano che sono io il propriertario fate qualcosa aitatemi
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6936
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Fornisci i documenti che ti hanno richiesto e tutto si risolverà.

Stai giocando in un casinò (che è simile ad avere un conto in banca), non sei alle macchinette del bar. Hanno degli obblighi di legge e se ti chiedono la documentazione ti conviene mandargliela.
Calmaros
Vincita $0.75
Messaggi: 17
Iscritto il: 01 dic 2023, 23:17

Ho fatto
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6936
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ci tieni aggiornati?
Calmaros
Vincita $0.75
Messaggi: 17
Iscritto il: 01 dic 2023, 23:17

Si certo ho mandato le carte più il documento di verifica della mia carta l'estratto conto so dove prenderlo
Calmaros
Vincita $0.75
Messaggi: 17
Iscritto il: 01 dic 2023, 23:17

L'assistenza in chatt mi ha detto ho 11 documenti in verifica non ne mandi più
Ma hi risposto ma se siete voi che mandate l'email con il quale richiedete i documenti
No devi solo attendere non mandare più niente anche se ti arrivano le mail
Però ieri una dell'assistenza mi acconfermato il pagamento entro venerdì io non lo ma sicuramente se riesco a risolvere e avere i 600€ vinti non mi vedranno mai più cin altre piattaforme non succede questo e una vergogna quando una persona perde però non vogliono documenti che schifo
Calmaros
Vincita $0.75
Messaggi: 17
Iscritto il: 01 dic 2023, 23:17

E normale
mirg56
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 05 dic 2023, 18:36

@calmaros
Ciao, da quanto tempo che va avanti questa storia? Il ho un prelievo bloccato dal 17 novembre. Non rispondono alle mail e in chat mi dicono sempre di attendere. È assurdo come lavorino
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6936
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Non mandare piu niente, e comunque lascia perdere l'assistenza via chat, usa solo quella ufficiale via mail.

Ci potresti dare username ed email del conto 888 che chiediamo un controllo?
Calmaros
Vincita $0.75
Messaggi: 17
Iscritto il: 01 dic 2023, 23:17

Ancora ad oggi aspetto la verfica dopo aver mandato documenti carte ed estratto conto
Ho sempre fatto quello che mi hanno chiesto
Mi manca solo dargli gli esami del DNA hanno più documenti loro miei che le forze dell’ordine una cosa assurda e la mia vincita e nn vogliono pagare
Loro dicono che la loro politica ma quando perde un giocatore nn succede mai niente niente verifiche
Ho chiesta a voi un aiuto un sollecito ma niente
Se potete fate qualcosa sempre grazie
Calmaros
Vincita $0.75
Messaggi: 17
Iscritto il: 01 dic 2023, 23:17

Vi chiedo aiuto ho inviato più volte documenti richiesti estratti conto ancora dopo 15 giorni nessun pagamento sempre la stessa e-mail con la stessa carta che mando senza nessun esito
L’assistenza chatt live prende in giro una volta dice che in pagamento una volta dice di inviare documenti che già sono stati inviati
Tutto intestato a me
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6936
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Per poterti aiutare ho bisogno che mi mandi username ed email così posso mandare una segnalazione. Ti dev'essere sfuggito ma te li avevo chiesti settimana scorsa.
Bloccato