Problemi prelievo 888.it dopo 6 mesi di sospensione
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Buonasera,
vi racconto in breve la mia situazione su 888
Ho il conto bloccato dal 03/02/23, giorno da cui su di esso erano in corso delle verifiche.
Giorno 16/11/23 scrivo per loro dirgli che voglio chiudere il conto.
Il 17/11/23 mi dicono che il conto verrà chiuso nel giro di 15 giorni.
Mi chiedono dei documenti per prelevare. Io glieli invio, ma loro continuano a mandarmi in risposta la stessa mail in cui mi chiedono
nuovamente i documenti che ho appena inviato.
La situazione è quindi bloccata qua. Sono passati i 15 giorni che hanno citato, e di conseguenza vorrei sapere se voi riuscite a fornirmi aiuto in merito.
Inoltre, stando così le cose, potrebbero chiudere il conto e non pagarmi?
La mia user è ***
e la mia mail ***
Grazie per il supporto.
vi racconto in breve la mia situazione su 888
Ho il conto bloccato dal 03/02/23, giorno da cui su di esso erano in corso delle verifiche.
Giorno 16/11/23 scrivo per loro dirgli che voglio chiudere il conto.
Il 17/11/23 mi dicono che il conto verrà chiuso nel giro di 15 giorni.
Mi chiedono dei documenti per prelevare. Io glieli invio, ma loro continuano a mandarmi in risposta la stessa mail in cui mi chiedono
nuovamente i documenti che ho appena inviato.
La situazione è quindi bloccata qua. Sono passati i 15 giorni che hanno citato, e di conseguenza vorrei sapere se voi riuscite a fornirmi aiuto in merito.
Inoltre, stando così le cose, potrebbero chiudere il conto e non pagarmi?
La mia user è ***
e la mia mail ***
Grazie per il supporto.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 4867
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao Angelooo,
benvenuto sul forum di Casino2k.
Se non hai commesso reati, ovvero condotte di gioco per cui sei passibile di una denuncia, non possono trattenere i tuoi soldi, per cui è solo questione di tempo.
Proviamo a mandare una segnalazione a 888 anche se devo essere sincero, ultimamente sono lenti e a volte confusionari
benvenuto sul forum di Casino2k.
Se non hai commesso reati, ovvero condotte di gioco per cui sei passibile di una denuncia, non possono trattenere i tuoi soldi, per cui è solo questione di tempo.
Proviamo a mandare una segnalazione a 888 anche se devo essere sincero, ultimamente sono lenti e a volte confusionari
Grazie.
Domani manderò loro l'estratto conto dato che l'attuale prova di residenza
non va bene a quanto ho capito.
Stamattina però mi è arrivata la mail in cui comunicano che il conto è stato chiuso.
I fondi rimanenti però non mi sono ancora stati inviati.
Ciò può rappresentare un problema per riceverli?
Grazie ancora per il supprto
Domani manderò loro l'estratto conto dato che l'attuale prova di residenza
non va bene a quanto ho capito.
Stamattina però mi è arrivata la mail in cui comunicano che il conto è stato chiuso.
I fondi rimanenti però non mi sono ancora stati inviati.
Ciò può rappresentare un problema per riceverli?
Grazie ancora per il supprto
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 4867
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Tu intanto manda i documenti che ti hanno richiesto. Nella richiesta di chiusura hai anche specificato il tuo IBAN ?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 4867
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Strano, di solito gli accrediti dei saldi giacenti vengono fatti su un conto corrente bancario.
Ci tieni aggiornati ? Se settimana prossima non ti arrivano mandiamo una segnalazione.
Ci tieni aggiornati ? Se settimana prossima non ti arrivano mandiamo una segnalazione.
Buonasera,
vi aggiorno sulla situazione.
Ho mandato tutti i documenti richiesti, e sono stati tutti accettati e verificati.
Ne segue che mi hanno chiesto i dati del mio conto corrente in modo da poter evadere il prelievo dei fondi rimanenti sul mio conto.
Mando la mail con i relativi dati.
A questo punto non ricevo risposte per 20 giorni.
Scrivo al supporto, e mi arriva una mail in cui mi viene detto di mandare l'estratto conto bancario non piu vecchio di 6 mesi.
Io ho gia mandato questo documento infinite volte. Era gia stato accettato e verificato da parte loro.
Insomma che dire, che il tutto si commenta da solo.
Se riuscite a darmi una mano in merito ve ne sarei grato.
vi aggiorno sulla situazione.
Ho mandato tutti i documenti richiesti, e sono stati tutti accettati e verificati.
Ne segue che mi hanno chiesto i dati del mio conto corrente in modo da poter evadere il prelievo dei fondi rimanenti sul mio conto.
Mando la mail con i relativi dati.
A questo punto non ricevo risposte per 20 giorni.
Scrivo al supporto, e mi arriva una mail in cui mi viene detto di mandare l'estratto conto bancario non piu vecchio di 6 mesi.
Io ho gia mandato questo documento infinite volte. Era gia stato accettato e verificato da parte loro.
Insomma che dire, che il tutto si commenta da solo.
Se riuscite a darmi una mano in merito ve ne sarei grato.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 4867
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao Angeloo,
mi dispiace che sei ancora in ballo, purtroppo 888 sta gestendo davvero male certe situazioni.
Se vuoi puoi ridarci i dati (username ed email) e mando un sollecito.
mi dispiace che sei ancora in ballo, purtroppo 888 sta gestendo davvero male certe situazioni.
Se vuoi puoi ridarci i dati (username ed email) e mando un sollecito.