Il forum di casino2k.com, ovvero la parte interattiva del nostro portale dedicato al gioco d'azzardo via internet. Oltre 20 sezioni vi attendono dove poter parlare di ogni aspetto concernente i casinò italiani.
Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Salve a tutti, in questi giorni ho giocato su pokerstars casinò e dopo aver vinto una modica cifra in denaro ho fatto richiesta per il prelievo con la carta credit agricole ( la solita che ho utilizzato al momento del deposito) ed è stato rifiutato ho provato a fare il prelievo con accredito diretto sul conto corrente ma nell'area riservata su pokerstars risulta annullato e non ho più i soldi sul conto gioco, ho provato a contattarli via email ma non risponde nessuno e non so se c'è la possibilità di parlare con un operatore via chat. Spero voi possiate aiutarmi, grazie per le risposte
Salve ho un problema con pokerstars casinò recentemente ho fatto un prelievo tramite bonifico bancario diretto, nell'area riservata quest'ultimo risulta annullato e i soldi sul conto sono spariti ho provato a contattarli via email ma non risponde nessuno, spero possiate aiutarmi perché non so cosa fare
Potresti spiegare più nel dettaglio cosa è successo? Cosa vedi dallo storico giocate e dai movimenti del conto gioco? Senza maggiori dettagli non possiamo mandare una segnalazione.
Ti consiglio poi di cambiare la password del tuo conto Pokerstars ma anche del tuo account email associato al conto gioco.