Sospensione conto Snai, altro account su stessa rete wifi
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Salve, è passato più di 1 mese da quando la mia pratica era stata presa in carico per la chiusura, ovvero il 7 dicembre. Non è possibile che si sono impossessati dei miei soldi. È assurdo. Gentilmente, se può inviare un sollecito. Rivoglio solo i miei soldi. Aiutatemi vi prego. 
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Ho chiesto spiegazioni al nostro referente e la sua risposta è stata questa:
Sembra quindi che stiano facendo delle valutazioni, purtroppo oltre che attendere non c'è nulla che si possa fare.Il caso è all'attenzione dei reparti preposti, il cliente a tempo debito riceverà comunicazione in merito alla situazione.
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Snai ci ha risposto quello che avevo scritto nel mio precedente messaggio, di più non ci possono dire per questioni di privacy.
Se hai aggiornamenti facci sapere tu perfavore.
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La mia opinione personale, conoscendo la velocità con cui di solito Snai risolve queste problematiche, è che ci sia di mezzo ADM per qualche comportamento sospetto nel tuo modo di giocare, è passato troppo tempo e a quest'ora avrebbero già potuto sbloccarti il conto.
Detto questo, non rimane che attendere, in questi casi non è inusuale che i conti gioco vengano bloccati anche oltre i 180 giorni purtroppo.
Detto questo, non rimane che attendere, in questi casi non è inusuale che i conti gioco vengano bloccati anche oltre i 180 giorni purtroppo.
Salve, dopo tante pec inviate mi rispondono dicendo che la pratica di chiusura non possono farla perché il conto è sospeso. Gentilmente se potete inviare un messaggio dicendo visto che non si può procedere con la chiusura perché conto sospeso, la soluzione per risolvere la mia situazione quale sarebbe? Attendere che passano i 180 giorni? Così mi metto l'anima in pace e aspetto.
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Avevamo già contattato Snai per il tuo caso e ci era stato detto che il tuo conto gioco era in fase di verifica.
In queste situazioni per esperienza è probabile che il tuo conto rimarrà bloccato per 180 giorni, al termine dei quali Snai recederà dal contratto di gioco, chiudendoti il conto.
I motivi non li sappiamo e non ce li possono dire per questioni di privacy purtroppo

In queste situazioni per esperienza è probabile che il tuo conto rimarrà bloccato per 180 giorni, al termine dei quali Snai recederà dal contratto di gioco, chiudendoti il conto.
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Essendo passati i 180 giorni, puoi inviare una richiesta di chiusura del conto gioco con prelievo del saldo rimanente, corredata di documento di riconoscimento, all’indirizzo Email [email protected], indicando anche un IBAN di un conto corrente bancario italiano su cui far pervenire i soldi 

Gentilmente, avrei bisogno del vostro aiuto. Non rispondono tramite mail. Potete inviare una segnalazione? Non è possibile questa cosa, io ho atteso questi 180 giorni e adesso pretendo o di accedere al mio account oppure che mi venga chiuso e accreditato il mio saldo. Stanno facendo abuso di potere.
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Hai mandato la mail come ti ho specificato? E quando? Hai incluso documenti e IBAN per il prelievo del saldo?
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Potresti rispondere alle domande che ti ho fatto perfavore? Altrimenti non so cosa segnalare.
Si, ho inviato la mail con documenti e iban. Non rispondono. Stanno violando l'art 14, dopo i 180 giorni hanno l'obbligo di ridarci i nostri soldi. Nessuna autorità giudiziaria, è solo una scusa per allungare i tempi, so per certo questa cosa.
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Potresti ridarci numero di conto, username e email e riproviamo a fare un sollecito?
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Ti ringrazio, ho inviato una segnalazione a Snai 
