prelievo impossibilitato 888 (conto chiuso)
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
ciao,
in data 05/12 il mio conto gioco di 888.it è stato chiuso ( dopo essere stato sospeso per alcuni mesi) in seguito
a una loro decisione.
Non sto riuscendo però a prelevare i soldi.
Mi hanno chiesto una serie di documenti che io ho prontamente inviato.
La situazione ora si è bloccata qua: mi hanno chiesto una bolletta non più vecchia di 4 mesi, e io l'ho mandata.
Si evince chiaramente data(11/23), nome , cognome, indirizzo.
Mi continuano a dire però che quanto richiesto ( la bolletta) non è completa.
Non riesco a capire, dato che sono 3 fogli in cui appunto si vedono chiaramente tutti i dati richiesti.
Continuo a chiedere spiegazioni in merito, ma rispondono solo con mail standardizzate, che quindi non mi
permettono di sbloccare la situazione.
Vi lascio la mail del mio conto gioco: ***
Cosa si può fare per sbloccare la situazione?
in data 05/12 il mio conto gioco di 888.it è stato chiuso ( dopo essere stato sospeso per alcuni mesi) in seguito
a una loro decisione.
Non sto riuscendo però a prelevare i soldi.
Mi hanno chiesto una serie di documenti che io ho prontamente inviato.
La situazione ora si è bloccata qua: mi hanno chiesto una bolletta non più vecchia di 4 mesi, e io l'ho mandata.
Si evince chiaramente data(11/23), nome , cognome, indirizzo.
Mi continuano a dire però che quanto richiesto ( la bolletta) non è completa.
Non riesco a capire, dato che sono 3 fogli in cui appunto si vedono chiaramente tutti i dati richiesti.
Continuo a chiedere spiegazioni in merito, ma rispondono solo con mail standardizzate, che quindi non mi
permettono di sbloccare la situazione.
Vi lascio la mail del mio conto gioco: ***
Cosa si può fare per sbloccare la situazione?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6154
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6154
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Perfetto, tienici aggiornati!!!
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6154
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ti prego resisti dalla tentazione di mandare più di una mail e soprattutto di contattarli via live chat.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6154
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Eh sì è l'unica cosa sensata che puoi fare al momento.