[RISOLTO] prelievo impossibilitato 888 (conto chiuso)
ciao,
in data 05/12 il mio conto gioco di 888.it è stato chiuso ( dopo essere stato sospeso per alcuni mesi) in seguito
a una loro decisione.
Non sto riuscendo però a prelevare i soldi.
Mi hanno chiesto una serie di documenti che io ho prontamente inviato.
La situazione ora si è bloccata qua: mi hanno chiesto una bolletta non più vecchia di 4 mesi, e io l'ho mandata.
Si evince chiaramente data(11/23), nome , cognome, indirizzo.
Mi continuano a dire però che quanto richiesto ( la bolletta) non è completa.
Non riesco a capire, dato che sono 3 fogli in cui appunto si vedono chiaramente tutti i dati richiesti.
Continuo a chiedere spiegazioni in merito, ma rispondono solo con mail standardizzate, che quindi non mi
permettono di sbloccare la situazione.
Vi lascio la mail del mio conto gioco: ***
Cosa si può fare per sbloccare la situazione?
in data 05/12 il mio conto gioco di 888.it è stato chiuso ( dopo essere stato sospeso per alcuni mesi) in seguito
a una loro decisione.
Non sto riuscendo però a prelevare i soldi.
Mi hanno chiesto una serie di documenti che io ho prontamente inviato.
La situazione ora si è bloccata qua: mi hanno chiesto una bolletta non più vecchia di 4 mesi, e io l'ho mandata.
Si evince chiaramente data(11/23), nome , cognome, indirizzo.
Mi continuano a dire però che quanto richiesto ( la bolletta) non è completa.
Non riesco a capire, dato che sono 3 fogli in cui appunto si vedono chiaramente tutti i dati richiesti.
Continuo a chiedere spiegazioni in merito, ma rispondono solo con mail standardizzate, che quindi non mi
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Perfetto, tienici aggiornati!!! 

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Ti prego resisti dalla tentazione di mandare più di una mail e soprattutto di contattarli via live chat.
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Eh sì è l'unica cosa sensata che puoi fare al momento.
Buonasera,
purtroppo sono ancora qua in stallo. Giorno 24/11/24 ho mandato tutti i documenti da loro rchiesti. Tutti, completi e precisi.
Mi hanno detto che mi avrebbero fatto sapere entro 72 ore.
Ad oggi ovviamanete ancora nessuna risposta.
Non so, se per caso potreste inviargli un sollecito forse si danno una mossa.
Eventualmente grazie.
purtroppo sono ancora qua in stallo. Giorno 24/11/24 ho mandato tutti i documenti da loro rchiesti. Tutti, completi e precisi.
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Non so, se per caso potreste inviargli un sollecito forse si danno una mossa.
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Ci potresti ridare username ed email e mando una nuova segnalazione? 

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Segnalazione inviata al casinò 888 

Penso grazie alla vostra segnalazione mi hanno risposto.
Il problema che mi hanno risposto dicendomi solo che avrei ricevuto risposta al più presto.
Sono veramente il book n°1 in Italia per queste scorrettezze. Vabbe.
Volevo chiedervi: ho mandato reclamo compilato ad aams. Secondo voi può servire a qualcosa?
Il problema che mi hanno risposto dicendomi solo che avrei ricevuto risposta al più presto.
Sono veramente il book n°1 in Italia per queste scorrettezze. Vabbe.
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Il reclamo ad ADM (via PEC però) sicuramente serve a qualcosa, ma se già siamo lenti noi con 888, figurati la burocrazia del Monopolio di Stato... 

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La mail normale è inutile, addirittura fino a qualche mese fa se provavi a scrivere tornava indietro per casella di posta piena.
O PEC oppure nulla, fidati.
O PEC oppure nulla, fidati.
Incredibilmente sono giunto alla fine, ovvero 888.it finalmente mi ha pagato.
Ho appunto mandato il reclamo ben compilato a [email protected].
Ho ricevuto una risposta in cui mi veniva detto di inviare tale reclamo a [email protected].
L'ho quindi inviato a tale mail (come semplice mail)
Ho inviato il reclamo a 888.it, specificando di averlo appunto mandato ad aams.
Tutto ciò penso sia servito dato che dopo 2 anni di scuse irreali, finalmente 888.it ha deciso di pagare.
Lascio appunto questa testimonianza sperando possa essere utile a qualcuno che si trova nella stessa situazione.
Grazie Casino2k per l'aiuto e il supporto.
Ho appunto mandato il reclamo ben compilato a [email protected].
Ho ricevuto una risposta in cui mi veniva detto di inviare tale reclamo a [email protected].
L'ho quindi inviato a tale mail (come semplice mail)
Ho inviato il reclamo a 888.it, specificando di averlo appunto mandato ad aams.
Tutto ciò penso sia servito dato che dopo 2 anni di scuse irreali, finalmente 888.it ha deciso di pagare.
Lascio appunto questa testimonianza sperando possa essere utile a qualcuno che si trova nella stessa situazione.
Grazie Casino2k per l'aiuto e il supporto.
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Grazie per i dettagli e siamo davvero contenti che l'epopea si sia conclusa
Per dovere di cronaca ieri alle 14.45 ho ricevuto una mail di 888 (in risposta al mio sollecito del 8 gennaio) in cui si diceva che avrebbero preso controllato il tuo caso.
Non so se è merito nostro, di ADM, o di entrambi... Fatto sta che sono contento di pronunciare la fatidica frase "chiudo e segno come RISOLTO".

Per dovere di cronaca ieri alle 14.45 ho ricevuto una mail di 888 (in risposta al mio sollecito del 8 gennaio) in cui si diceva che avrebbero preso controllato il tuo caso.
Non so se è merito nostro, di ADM, o di entrambi... Fatto sta che sono contento di pronunciare la fatidica frase "chiudo e segno come RISOLTO".
