[RISOLTO] Account PokerStars bloccato dopo deposito
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 12
- Iscritto il: 28 dic 2023, 21:57
Salve a tutti oggi ho depositato 910 euro su PokerStars casino usato spesso dove ho sempre depositato e prelevato senza problemi e con una carta intestata a me , 1 minuto dopo il deposito mi hanno bloccato l’account dicendomi che sono stato segnalato e che dovevo inviare dei documenti , ho inviato tante prove dimostrando di essere io il titolare del conto è della carta ecc ho inviato molte email ma nessuna risposta per favore aiutatemi non so che fare ho 900 euro sul conto grazie in anticipo
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6811
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao Thecrow1409 e benvenuto sul forum.
Ci puoi dare il tuo username e la tua mail di Pokerstars così chiediamo immediatamente un controllo?
Ci puoi dare il tuo username e la tua mail di Pokerstars così chiediamo immediatamente un controllo?
-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 12
- Iscritto il: 28 dic 2023, 21:57
Certo grazie per aver risposto
Username: ***
Email: ***
Spero si risolva non ho praticamente fatto nnt di male ho solo depositato come sempre
Username: ***
Email: ***
Spero si risolva non ho praticamente fatto nnt di male ho solo depositato come sempre
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6811
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ho inviato una segnalazione a Pokerstars, se hai delle novità facci sapere perfavore 

- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6811
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Mi dicono che ti hanno recentemente inviato una mail chiedendo una serie di documenti e informazioni. Hai risposto?
-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 12
- Iscritto il: 28 dic 2023, 21:57
Si ho inviato carta d’identità estratto conto una bolletta e foto della carta che utilizzo ma nessuna risposta
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6811
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Potresti rimandarle? Perchè dicevano che sono in attesa dei documenti.
-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 12
- Iscritto il: 28 dic 2023, 21:57
Inizio a preoccuparmi i documenti ieri li ho inviati tutti tra poco invio fare nuovo ma tanto nessuno risponde , anche se mettiamo caso non hanno ricevuto i documenti ho inviato un casino di email almeno per rassicurarmi ma niente assistenza inesistente mi sono ricreduto su questo casino
-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 12
- Iscritto il: 28 dic 2023, 21:57
comunque rimanderò i documenti che ho già inviato e mi è spuntato pure il messaggio invio completato invierò di nuovo i documenti per l’ultima volta non capisco ancora perché questo trattamento
-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 12
- Iscritto il: 28 dic 2023, 21:57
Ho inviato di nuovo tutto da loro richiesto
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6811
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Benissimo, ora ti consiglio di attendere senza scrivere altre mail e se nel giro di qualche giorno non è cambiato niente, mandiamo un'altra segnalazione. 

-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 12
- Iscritto il: 28 dic 2023, 21:57
Gentilissimo grazie ti aggiorno
-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 12
- Iscritto il: 28 dic 2023, 21:57
Buongiorno e buon anno a tutti ieri mattina mi hanno inviato una email dicendo che i miei documenti sono stati inoltrati a chi si occupa di queste cose, io vorrei solo capire se possono bloccare l’account anche per dei semplici controlli perché veramente altrimenti non so per cosa sono stato bloccato
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6811
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
È facoltà dei concessionari sospendere temporaneamente i conti gioco in varie situazioni, la principale è qualche dubbio sull'identità del titolare del conto.
Attendi e vedrai che tutto si risolve per il meglio
Attendi e vedrai che tutto si risolve per il meglio

-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 12
- Iscritto il: 28 dic 2023, 21:57
Grazie sei molto gentile l’unico disagio di attendere giorni e giorni è avere un bel po di soldi sul conto , spero rispondano al più presto non so se magari si potrebbe fare un sollecito non vorrei essere pressante ma penso sia normale stare un po’ in ansia grazie in anticipo siete veramente a disposizione
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6811
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Capisco benissimo la tua preoccupazione, però tieni presente che Pokerstars ha migliaia di casi aperti da gestire e ci vogliono sicuramente dei giorni prima che il processo di verifica dei documenti venga completato.
Io direi di attendere fino a lunedì, se non ti hanno ancora verificato il conto li ricontatto, sono molto veloci a rispondermi
Io direi di attendere fino a lunedì, se non ti hanno ancora verificato il conto li ricontatto, sono molto veloci a rispondermi

-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 12
- Iscritto il: 28 dic 2023, 21:57
Grazie come sempre molto gentile, il mio parere è che non possono bloccare un account e farti aspettare 10 giorni o di più anche per una spiegazione , ho fatto molte verifiche con altri casinò mai aspettato più di 4/5 giorni , comunque ti ringrazio per il tuo supporto
-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 12
- Iscritto il: 28 dic 2023, 21:57
Buonasera caso finalmente risolto account ripristinato e saldo sul conto grazie per il supporto dimostrato 
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6811
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Perfetto, chiudo e segno l'argomento RISOLTO


