Il forum di casino2k.com, ovvero la parte interattiva del nostro portale dedicato al gioco d'azzardo via internet. Oltre 20 sezioni vi attendono dove poter parlare di ogni aspetto concernente i casinò italiani.
Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Salve a tutti oggi ho depositato 910 euro su PokerStars casino usato spesso dove ho sempre depositato e prelevato senza problemi e con una carta intestata a me , 1 minuto dopo il deposito mi hanno bloccato l’account dicendomi che sono stato segnalato e che dovevo inviare dei documenti , ho inviato tante prove dimostrando di essere io il titolare del conto è della carta ecc ho inviato molte email ma nessuna risposta per favore aiutatemi non so che fare ho 900 euro sul conto grazie in anticipo
Inizio a preoccuparmi i documenti ieri li ho inviati tutti tra poco invio fare nuovo ma tanto nessuno risponde , anche se mettiamo caso non hanno ricevuto i documenti ho inviato un casino di email almeno per rassicurarmi ma niente assistenza inesistente mi sono ricreduto su questo casino
comunque rimanderò i documenti che ho già inviato e mi è spuntato pure il messaggio invio completato invierò di nuovo i documenti per l’ultima volta non capisco ancora perché questo trattamento
Benissimo, ora ti consiglio di attendere senza scrivere altre mail e se nel giro di qualche giorno non è cambiato niente, mandiamo un'altra segnalazione.
Buongiorno e buon anno a tutti ieri mattina mi hanno inviato una email dicendo che i miei documenti sono stati inoltrati a chi si occupa di queste cose, io vorrei solo capire se possono bloccare l’account anche per dei semplici controlli perché veramente altrimenti non so per cosa sono stato bloccato
È facoltà dei concessionari sospendere temporaneamente i conti gioco in varie situazioni, la principale è qualche dubbio sull'identità del titolare del conto.
Attendi e vedrai che tutto si risolve per il meglio
Grazie sei molto gentile l’unico disagio di attendere giorni e giorni è avere un bel po di soldi sul conto , spero rispondano al più presto non so se magari si potrebbe fare un sollecito non vorrei essere pressante ma penso sia normale stare un po’ in ansia grazie in anticipo siete veramente a disposizione
Capisco benissimo la tua preoccupazione, però tieni presente che Pokerstars ha migliaia di casi aperti da gestire e ci vogliono sicuramente dei giorni prima che il processo di verifica dei documenti venga completato.
Io direi di attendere fino a lunedì, se non ti hanno ancora verificato il conto li ricontatto, sono molto veloci a rispondermi
Grazie come sempre molto gentile, il mio parere è che non possono bloccare un account e farti aspettare 10 giorni o di più anche per una spiegazione , ho fatto molte verifiche con altri casinò mai aspettato più di 4/5 giorni , comunque ti ringrazio per il tuo supporto