Snai non mi risponde alle mail, non mi chiude il conto e non mi rimborsa il saldo rimanente

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
Davideberetta
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 03 gen 2024, 14:44

Salve io sono 7 mesi che mando delle mail per richiedere la chiusura del mio conto e il riaccredito del saldo rimanente (che ammonta a 3500euro) sul mio conto corrente sono 7 mesi che non ricevo risposte. Ho convertito il bonus casino rispettando tutti i termini e condizioni e sono arrivato addirittura a vincere più di quanto offrisserro di bonus. Poi mi hanno limitato il conto per 180 giorni e allora ho scritto la mail per richiedere la chiusura e ho mandato tutti i documenti che mi hanno richiesto( anche altro di aggiuntivo). Ad una certa hanno smesso di rispondermi nonostante le numerose mail che ho inviato nei 7 mesi successivi e comunque dopo che sono trascorsi 180 giorni non mi hanno comunque sbloccato il conto e non mi hanno riaccreditato il saldo e chiuso il conto come richiesto via mail. dopo 7 mesi sono arrivato al limite della pazienza e ho trovato il modo di contattare La live chat ma è stato inutile perchè non mi fornisce una reale assistenza e continua a dirmi di mandare delle mail nonostante continuino a non rispondermi! QUI IN SEGUITO VI INOLTRO TUTTO IL NUMERO DI PRATICHE CHE Hanno IGNORATO:

***
***
***
***
***
***
***
***
***
***
***
***
***

Ho mandato i seguenti documenti a TUTTE le mail persino alla loro PEC:

-CARTA D'IDENTITA'
-TESSERA SANITARIA
-INTESTAZIONE CONTO CORRENTE
-SCREENSHOT DEL MIO CONTO CORRENTE
- SCREENSHOT DI 7 MESI DI MAIL CHE HO INVIATO SENZA RISPOSTA
- MESSAGGIO DEI 180 GIORNI CHE ORMAI SONO PASSATI
- USERNAME
-CERTIFICATO DI RESIDENZA TRAMITE SPID
-IBAN

Dopo di questo non so più cos'altro fare per farmi ridare i soldi.

Vi prego aiutatemi perchè non voglio farmi truffare da SNAI e perdere tutti i soldi
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4628
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao Davideberetta,
potresti darci il tuo username, la tua mail e il numero di conto di Snai, così chiediamo se possono controllare cosa succede?
Davideberetta
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 03 gen 2024, 14:44

Username: ***

E-mail: ***

Numero Conto di Gioco: ***

Vi ringrazio tanto...aspetto vostre notizie!
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4628
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ho mandato una segnalazione a Snai, se ti contattano o ti danno degli aggiornamenti facci sapere perfavore. : Thumbup :
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4628
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ti hanno per caso contattato?
Davideberetta
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 03 gen 2024, 14:44

Salve si, mi hanno risposto in un modo un pò preoccupante ma non ne capisco il motivo:
Gentile Cliente,

in riscontro alle Sue richieste evidenziamo che non possiamo dare corso alle stesse essendo la vicenda sottoposta all’attenzione dell’autorità giudiziaria.

Un saluto,

Il Team SNAI.
Penso che a questo punto non riavrò mai i soldi
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4628
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Purtroppo quando Snai risponde così non sta bluffando, probabilmente il blocco del tuo conto è stato imposto da ADM :O
Davideberetta
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 03 gen 2024, 14:44

Ma non è possibile ricevere nemmeno i fondi che ho depositato? Mi sembra assurdo che possano trattenermi i soldi in questo modo
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4628
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Se c'è un blocco imposto dalle autorità giudiziarie, il saldo rimane congelato purtroppo. : Sorry! :
Rispondi