Conto GIOCODIGITALE bloccato da 7 mesi
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Ciao, il mio conto di GiocoDigitale è fermo da ormai il 30 maggio 2023 e tutt'ora non ricevo risposta per riattivarlo ne per prelevare il mio saldo. Vorrei chiudere il conto e prelevare visto che credo fosse stato il prelievo ai tempi, tramite iban invece che con la carta con cui avevo depositato, a far scattare l'allarme. Da allora ne per mail ne per chat hanno saputo risolvere dicendo che le verifiche erano ancora in corso anche se ben oltre i 180 giorni.
Chiedo aiuto per recuperare il mio saldo
Chiedo aiuto per recuperare il mio saldo
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6811
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao lamiae77,
benvenuto sul forum di Casino2k.
Hai già provato a mandare una mail ben scritta al servizio clienti, in cui richiedi la chiusura del tuo conto gioco con accredito del saldo giacente sul tuo IBAN, allegando anche un tuo documento di identità?
benvenuto sul forum di Casino2k.
Hai già provato a mandare una mail ben scritta al servizio clienti, in cui richiedi la chiusura del tuo conto gioco con accredito del saldo giacente sul tuo IBAN, allegando anche un tuo documento di identità?