Conto GIOCODIGITALE bloccato da 7 mesi
-
lamiae77
- Vincita $0.05
- Messaggi: 2
- Iscritto il: 04 gen 2024, 14:18
Chiedo aiuto per recuperare il mio saldo
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7748
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
benvenuto sul forum di Casino2k.
Hai già provato a mandare una mail ben scritta al servizio clienti, in cui richiedi la chiusura del tuo conto gioco con accredito del saldo giacente sul tuo IBAN, allegando anche un tuo documento di identità?
-
lamiae77
- Vincita $0.05
- Messaggi: 2
- Iscritto il: 04 gen 2024, 14:18
Ho provato poi dopo mesi a chiudere il conto per prelevare i fondi ma mi sono state richieste altre verifiche tra le quali documenti e nuove foto che ho inviato ma sulla richiesta delle foto con documento in mano nonostante vari tentativi mi fu risposto che continuavano a non andare bene e che dovevo rifarle.
Dopo 2 anni ormai io mi sono stufata di questa situazione e non mi sembra per niente normale. Ho fornito tutti i documenti e non posso nemmeno usufruire del sito quindi mi sembra almeno normale poter ritirare i soldi che io stessa ho depositato.
Chiedo aiuto se possibile per sbloccare questa situzione più che spiacevole
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7748
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
L'altra volta non ci hai più risposto e non ci hai dato modo di aiutarti.
Ci puoi dare username ed email del conto gioco e proviamo a chiedere aiuto direttamente a Gioco Digitale?
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Antrhopic Claude, Bing [Bot] e 0 ospiti


