[RISOLTO] 2 Sessioni gioco bloccate SNAI alla slot pirots
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Buonasera,
Nome utente: ***
Scrivo in merito a due sessioni di gioco.
In data 05/01/24 stavo giocando alla slot pirots dal telefono però direttamente sul sito della Snai.
Mentre stavo giocando ed avevo un saldo positivo di €100 la schermata del telefono si è chiusa , alla riapertura mi da sessione scaduta se ricordo bene. Quindi io di conseguenza ho chiuso la finestra visto che non mi dava nessuna opzione per uscire , Quando ho fatto accesso nuovamente al conto , il saldo era a €0 . In seguito ho fatto una nuova ricarica da €10 pensando che poi il saldo si aggiornasse in automatico però non è successo nulla. Poi ho continuato a giocare sempre alla slot Pirots tra l'altro facendo altre ricariche da € 10 ... ad un certo punto stavo di nuovo in positivo con il saldo e questa volta erano €80, ho deciso di fermarmi e di nuovo non mi dava mondo di chiudere la sessione quindi ho chiuso la finestra e al rientro sul conto di nuovo mi dava saldo €0. Ora sono 4 giorni che contatto l’assistenza SNAI per avere aggiornamenti e non me dicono altro che bisogna attendere perché il fornitore ha problemi di carattere tecnico… ma se ha problemi di carattere tecnico non dovrebbe nemmeno offrire un tale servizio… comunque solo con SNAI succedono certe cose
Cordiali Saluti,
Andrei
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Scrivo in merito a due sessioni di gioco.
In data 05/01/24 stavo giocando alla slot pirots dal telefono però direttamente sul sito della Snai.
Mentre stavo giocando ed avevo un saldo positivo di €100 la schermata del telefono si è chiusa , alla riapertura mi da sessione scaduta se ricordo bene. Quindi io di conseguenza ho chiuso la finestra visto che non mi dava nessuna opzione per uscire , Quando ho fatto accesso nuovamente al conto , il saldo era a €0 . In seguito ho fatto una nuova ricarica da €10 pensando che poi il saldo si aggiornasse in automatico però non è successo nulla. Poi ho continuato a giocare sempre alla slot Pirots tra l'altro facendo altre ricariche da € 10 ... ad un certo punto stavo di nuovo in positivo con il saldo e questa volta erano €80, ho deciso di fermarmi e di nuovo non mi dava mondo di chiudere la sessione quindi ho chiuso la finestra e al rientro sul conto di nuovo mi dava saldo €0. Ora sono 4 giorni che contatto l’assistenza SNAI per avere aggiornamenti e non me dicono altro che bisogna attendere perché il fornitore ha problemi di carattere tecnico… ma se ha problemi di carattere tecnico non dovrebbe nemmeno offrire un tale servizio… comunque solo con SNAI succedono certe cose
Cordiali Saluti,
Andrei
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Ciao Andrei,
benvenuto sul nostro forum.
Purtroppo a volte succede, soprattutto in casi particolari come il tuo (accedendo al sito da telefono, magari pure in modalità desktop).
In ogni caso se ci dai numero di conto, username, email proviamo a mandare una segnalazione a Snai
benvenuto sul nostro forum.
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Sono 4 giorni che sollecito però ho sempre la stessa risposta…
Grazie
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Ultima modifica di Wizard1112 il 09 gen 2024, 17:59, modificato 1 volta in totale.
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Segnalazione inviata a Snai, ci vorrà un po' di pazienza sicuramente. 

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Sono passati altri 2 giorni senza che il problema venga risolto….
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Mi hanno confermato che tutti i casi come il tuo sono in gestione nel reparto tecnico, purtroppo è un problema diffuso su una serie di slot e c'è una coda di richieste più lunga del solito.
Porta pazienza e vedrai che si risolve, come è appena successo in un caso analogo al tuo.
Porta pazienza e vedrai che si risolve, come è appena successo in un caso analogo al tuo.

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Buongiorno, mi hanno finalmente sloboccato il saldo . Saluti e grazie
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Bene così, è stata un'attesa un po' lunga ma ne è valsa la pena.
Chiudo e segno il topic come RISOLTO
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