[RISOLTO] PokerStars Casinò non convalida DOCUMENTO. Tempistiche?
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
- Vincita $0.10
- Messaggi: 3
- Iscritto il: 10 gen 2024, 09:54
Salve a tutti,
mi sono iscritto su pokerstars 5 giorni fà e ho inviato le foto del documento di identità.
Sapete per caso quanto tempo deve passare prima che me lo convalidino?
Ad oggi ogni volta che apro il software si apre la tendina che mi avvisa che devo inviare i documenti per la convalida,cosa che ho già fatto, appunto.
Il problema è che ho vinto qualcosina e in questa condizione non posso incassare...
Spero di risolvere a più presto.
Grazie
mi sono iscritto su pokerstars 5 giorni fà e ho inviato le foto del documento di identità.
Sapete per caso quanto tempo deve passare prima che me lo convalidino?
Ad oggi ogni volta che apro il software si apre la tendina che mi avvisa che devo inviare i documenti per la convalida,cosa che ho già fatto, appunto.
Il problema è che ho vinto qualcosina e in questa condizione non posso incassare...
Spero di risolvere a più presto.
Grazie
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao Nicola9944 e benvenuto sul forum di Casino2k.
Pokerstars è dotato di un software che dovrebbe riconoscere e convalidare automaticamente i documenti inviati. In alcuni casi non funziona correttamente ed è quindi necessario che un operatore apra i documenti e li verifichi manualmente.
Ci dai il tuo username e la tua mail così chiediamo un controllo sul tuo conto gioco?
Pokerstars è dotato di un software che dovrebbe riconoscere e convalidare automaticamente i documenti inviati. In alcuni casi non funziona correttamente ed è quindi necessario che un operatore apra i documenti e li verifichi manualmente.
Ci dai il tuo username e la tua mail così chiediamo un controllo sul tuo conto gioco?
-
- Vincita $0.10
- Messaggi: 3
- Iscritto il: 10 gen 2024, 09:54
Username: ***
Email: ***
Specifico che mo mandato molte volte i documenti.
Grazie per la vostra disponibilità.
Email: ***
Specifico che mo mandato molte volte i documenti.
Grazie per la vostra disponibilità.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ho inviato una segnalazione a Pokerstars, se ti convalidano il conto facci sapere!
-
- Vincita $0.10
- Messaggi: 3
- Iscritto il: 10 gen 2024, 09:54
Ragazzi grazie mille per il vostro servizio, mi hanno convalidato i documenti e ora finalmente sono tranquillo. Grazie grazie grazie
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Benissimo!
Ringraziamo te per la pazienza e Pokerstars per averci aiutato a velocizzare la pratica.
Chiudo e segno come RISOLTO
Ringraziamo te per la pazienza e Pokerstars per averci aiutato a velocizzare la pratica.
Chiudo e segno come RISOLTO