Tutto è cominciato in data 8 Gennaio, dove ho effettuato un deposito su PokerStars pari a 910.00€ che era l’opzione massima che avevo a disposizione in una singola transazione. Ci tengo a specificare che le mie intenzioni erano quelle di arrivare a 2.000€ e crearmi un bankroll per poter finalmente approcciare questo gioco a livello professionale. Esattamente 4 minuti più tardi mi arriva una mail da [email protected] in inglese dove mi viene richiesto invio d un documento, bolletta e estratto conto della carta utilizzata per effettuare l’ultimo deposito, e in tutto ciò, la sospensione del mio account. La mia reazione è stata piuttosto tranquilla, ho pensato che un controllo magari dopo un deposito cospicuo possa essere lecita, e il giorno dopo ho inviato tutti i documenti richiesti. Fatto sta che dopo qualche ora ho ricevuto una risposta tramite un’altra mail, questa volta [email protected], dove mi dicevano che tutti i documenti sono stati accettati ma
Successivamente la mail recitava“ Abbiamo disabilitato le transazioni con soldi veri sul tuo account, in quanto ci risulta che tu abbia un legame con i seguenti giocatori:
[tensevenoff]
Di conseguenza ho risposto spiegando il rapporto che c’era tra me e questa persona specificando che non ho mai utilizzato questo account per giocare, perché credo che il problema secondo loro sia questo, successivamente (stamattina) loro mi hanno scritto:“ Per assisterti nella rimozione di questa limitazione, ti chiediamo di spiegarci la natura del legame, qualora esista, tra te e questi giocatori.”
Il risultato è che al momento, il prelievo è stato richiesto, ma il mio account tutt’ora è inutilizzabile.Dopo un attento esame del tuo account, abbiamo deciso di non riammetterti sui nostri siti finché non verranno risolti i problemi con [tensevenoffs]. E a seguire; Se nel frattempo intendi prelevare il tuo saldo non esitare a comunicarcelo.
Ho visto che avete aiutato molte persone e spero possiate aiutare anche a me. Chiedo scusa se mi sono dilungato troppo e resto a disposizione per fornirvi quanti più dettagli possibili affinché questo problema si possa risolvere.
Grazie