[RISOLTO] CONTO BWIN SOSPESO per violazione del contratto gioco a distanza

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mariolino78
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iL 3 GENNAIO mi viene inviata questa mail da bwin:

Rosaria (Bwin.it)
Jan 3, 2024, 20:58 GMT+1

Gentile cliente,

Le comunichiamo che il suo conto gioco identificato dallo username *** è stato sospeso, secondo quanto previsto dal contratto per la partecipazione al gioco a distanza.

Tale misura si è resa necessaria per lo svolgimento delle opportune verifiche ed accertamenti circa la condotta di gioco, i movimenti sul conto di gioco, le modalità di prelievo/ricarica, al fine di garantire la trasparenza, la sicurezza e il regolare andamento del servizio.

L'operatività del conto di gioco è sospesa e, pertanto, non possono essere effettuate operazioni di ricarica, di prelievo o di gioco. Le eventuali somme presenti sul conto rimangono in giacenza e potranno essere giocate, prelevate o riscosse al termine della sospensione.

Se hai bisogno di ulteriore aiuto, non esitare a contattarci.

Cordiali saluti,

Servizio clienti

Ho chiesto la chiusura del conto con il reso del prelievo ma nada.
da aspettare fino a 180gg e poi poi bisogna vedere.

Ho visto che non sono l'unico. Si riesce a fare qualcosa ?
La mia username di bwin è la mail che ho usato per l'iscrizione: ***

Se pubblicate vi chiedo gentilmente di coprire tutti i dati sensibili.
Premetto che l'ultimo prelievo è stato suddiviso nelle due carte che ho utilizzato nel tempo sul conto anche per i versamenti. (uno da €21,12 su carta che finisce con ...*** e l'altro da €67,63 con carta che termina con...***). Entrambi MasterCard. Una con il nome sulla carta e l'altra no. Ma non mi hanno chiesto nessuna prova. Hanno chiuso e basta. Credo ci sia una regola per i clienti che devono essere tutelati e comunque bisogna dare la possibilità di chiudere liberamente il conto e avere indietro gli eventuali saldi. Come nel mio caso.

Mi chiedevi quale fosse uno dei trucchi per avere dei piccoli guadagni costanti nel tempo nel mondo del gioco on line? ...
Avere tanta ma tanta pazienza con questi sciacalli e farsi aiutare da persone sicuramente più navigate di me come ad esempio voi che avete il giusto peso per imporsi con questi "signori".
Poi in quel di Milano ne ho conosciuti che mi hanno insegnato tanto . Un giorno ne parlerò.
Grazie mille per l'aiuto.
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Ciao mariolino78,
probabilmente il problema sta proprio nel fatto di avere fatto un versamento con carta non tua, certo è che dovrebbero smetterla di accettare pagamenti da conti di terzi così il problema si risolve a monte.

Mando una segnalazione, tieni però presente che Bwin ha delle politiche molto restrittive in casi come questi, a differenza di altri che consentono immediatamente la chiusura del conto gioco con accredito del saldo.
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mariolino78
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casino2k.com ha scritto: 11 gen 2024, 16:57 Ciao mariolino78,
probabilmente il problema sta proprio nel fatto di avere fatto un versamento con carta non tua, certo è che dovrebbero smetterla di accettare pagamenti da conti di terzi così il problema si risolve a monte.

Mando una segnalazione, tieni però presente che Bwin ha delle politiche molto restrittive in casi come questi, a differenza di altri che consentono immediatamente la chiusura del conto gioco con accredito del saldo.
No no, entrambi le carte sono mie. La differenza è che una ha il mio nome e cognome impresso sopra e l'altra no. Ma è cmq intestata a me. Ho la documentazione che lo attesta. Ma stiamo cmq parlando di niente perchè non mi hanno chiesto nessuna documentazione e non hanno dato nessuna spiegazione sennò l'email che ho postato sopra.
Se ti può servire ti invio tutto. Magari su una tua mail privata anche perchè quì risulta pesante come allegato.
Grazie!!!
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Avevo letto velocemente il tuo argomento e non avevo capito che una delle due carte non riporta il nome (che è ben diverso rispetto ad una carta intestata ad un'altra persona).

Se vuoi mandarci username ed email del conto bwin proviamo a mandare una richiesta di controllo : Thumbup :
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mariolino78
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casino2k.com ha scritto: 12 gen 2024, 15:23 Avevo letto velocemente il tuo argomento e non avevo capito che una delle due carte non riporta il nome (che è ben diverso rispetto ad una carta intestata ad un'altra persona).

Se vuoi mandarci username ed email del conto bwin proviamo a mandare una richiesta di controllo : Thumbup :
Username e mail sono la stessa cosa: ***
Grazie ancora
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In mattinata invio la segnalazione a Bwin, se hai novità facci sapere : Thumbup :
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mariolino78
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casino2k.com ha scritto: 15 gen 2024, 07:06 In mattinata invio la segnalazione a Bwin, se hai novità facci sapere : Thumbup :
Ciao. Ad oggi nessuna novità. A voi rispondono ?
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Non abbiamo ancora ricevuto nessun feedback da Bwin purtroppo.
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Da me ancora silenzio ...
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Silenzio ancora....:):)
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Sbloccheranno ??....
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Provo a mandare un sollecito. : Thumbup :
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Ciao. Purtroppo ad oggi ancora niente. E sono trascorsi i 180gg....
E' possibile che questi delinquenti possano fare tutto ciò che vogliono?
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Manda una mail al servizio clienti dicendo che sono passati i 180 giorni e pertanto chiedi la chiusura del conto gioco con accredito del saldo giacente. Fornisci l'IBAN di un tuo conto corrente bancario e allega i documenti di identità : Thumbup :
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mariolino78
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Casi risolti.
Conti BWIN e GIOCO DIGITALE chiusi e crediti restituiti.
Grazie di tutto e speriamo in meglio per il futuro.
A presto.
Ciao!!!!!
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Benissimo, allora chiudo e segno il topic come RISOLTO : Thumbup :
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