Rosaria (Bwin.it)
Jan 3, 2024, 20:58 GMT+1
Gentile cliente,
Le comunichiamo che il suo conto gioco identificato dallo username *** è stato sospeso, secondo quanto previsto dal contratto per la partecipazione al gioco a distanza.
Tale misura si è resa necessaria per lo svolgimento delle opportune verifiche ed accertamenti circa la condotta di gioco, i movimenti sul conto di gioco, le modalità di prelievo/ricarica, al fine di garantire la trasparenza, la sicurezza e il regolare andamento del servizio.
L'operatività del conto di gioco è sospesa e, pertanto, non possono essere effettuate operazioni di ricarica, di prelievo o di gioco. Le eventuali somme presenti sul conto rimangono in giacenza e potranno essere giocate, prelevate o riscosse al termine della sospensione.
Se hai bisogno di ulteriore aiuto, non esitare a contattarci.
Cordiali saluti,
Servizio clienti
Ho chiesto la chiusura del conto con il reso del prelievo ma nada.
da aspettare fino a 180gg e poi poi bisogna vedere.
Ho visto che non sono l'unico. Si riesce a fare qualcosa ?
La mia username di bwin è la mail che ho usato per l'iscrizione: ***
Se pubblicate vi chiedo gentilmente di coprire tutti i dati sensibili.
Premetto che l'ultimo prelievo è stato suddiviso nelle due carte che ho utilizzato nel tempo sul conto anche per i versamenti. (uno da €21,12 su carta che finisce con ...*** e l'altro da €67,63 con carta che termina con...***). Entrambi MasterCard. Una con il nome sulla carta e l'altra no. Ma non mi hanno chiesto nessuna prova. Hanno chiuso e basta. Credo ci sia una regola per i clienti che devono essere tutelati e comunque bisogna dare la possibilità di chiudere liberamente il conto e avere indietro gli eventuali saldi. Come nel mio caso.
Mi chiedevi quale fosse uno dei trucchi per avere dei piccoli guadagni costanti nel tempo nel mondo del gioco on line? ...
Avere tanta ma tanta pazienza con questi sciacalli e farsi aiutare da persone sicuramente più navigate di me come ad esempio voi che avete il giusto peso per imporsi con questi "signori".
Poi in quel di Milano ne ho conosciuti che mi hanno insegnato tanto . Un giorno ne parlerò.
Grazie mille per l'aiuto.