Soldi Bloccati su Starbust nel casinò Genius WIn
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LivioAndronico
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sono un silenzioso lettore all'interno del forum, e come molti altri, speravo di non dover mai scrivere in questa sezione.
Dato che non ho letto nessun post sul sito in questione, apro io le danze con un problema di saldo bloccato sul sito Genius Win.
Non ho paura di non rivedere i soldi perché, date scottature passate, sono molto attento quando gioco, per fortuna. Però spero che questa esperienza possa essere d'aiuto anche ad altri.
Nella giornata del 12 gennaio 2023, verso le 17.30 ho giocato alla slot NETENT Starburst.
Dopo aver caricato, sono entrato con 250 euro di saldo, e nel giro di qualche minuto sono riuscito ad arrivare a 1080€, che mi hanno portato a voler terminare la mia sessione, chiudendo la slot dal tasto termina. Il saldo però non è tornato sul conto, che continuava a segnare 250€ di saldo, tutti non prelevabili, come se io non fossi mai entrato sulla slot. Ho controllato sulla lista movimenti e la sessione appena chiusa non compariva, ne in entrate e tanto meno in uscita, compariva solo il deposito appena fatto. Ho allora provato ad entrare con i 250€ su una slot di un altro provider e mi hanno fatto entrare con i 250€. Non ho giocato un solo centesimo e sono uscito subito, riprovando come si fa in questi casi, a entrare sulla slot appena chiusa, che però mi dice "si è verificato un errore", impedendomi l'accesso così come ogni altra slot NETENT.
Fortunatamente ho l'intera registrazione dal deposito fino all'uscita dalla slot e alle azione da me sopra descritte, quindi ho il codice sessione e tutti i dati. Inserendolo sul sito ADM, questo è quello che compare:
Diritto di partecipazione: N5D*********************
Sessione: M5D****************** del 12/01/2024
Concessionario: GENIUS SRL
Importo giocata:€ 250,00
Giocato in data:12/01/2024 alle ore: 17:33:23
Diritto di partecipazione: Riscosso
Ho contattato l'assistenza via chat e l'operatrice, gentilissima, mi ha detto che si è trattato di un problema del provider, e che il saldo mi sarebbe stato accreditato a breve, ma sono passati 2 giorni e il saldo ancora non figura, e su nessun altro sito ho riscontrato problemi con NETENT, tanto meno durante la partita che si è svolta normalmente e che ho potuto chiudere senza problemi quando ho voluto.
La cosa strana, rispetto a molte anomalie da voi descritte, è la presenza sul conto dei 250€ di deposito, che posso utilizzare su qualsiasi slot. Come se la sessione NETENT non fosse mai esistita.
Ho mandato una mail spiegando il problema all'assistenza, vi aggiornerò sugli sviluppi.
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benvenuto sul forum (anche se a quanto dici non sei un utente poi così nuovo
Purtroppo non possiamo offrirti assistenza diretta in quanto Genius Win non è presente tra i nostri casinò online "approvati", non abbiamo un referente diretto.
La cosa strana è che nel sito ADM tu non veda l'ingresso con 250€ e l'uscita con 1.080€ e la cosa mi fa pensare, come dici tu, che la sessione non sia proprio stata registrata. A confermare il mio dubbio c'è il fatto che quei 250€ sono a tua disposizione, mi sarei aspettato 1.080€ di saldo, oppure 0€.
Ci tieni aggiornati? È importante per gli utenti capire come si evolvono queste situazioni per decidere se, secondo loro, i vari casinò sono affidabili per giocare serenamente o no, una situazione del genere, su una slot di un provider storico come Netent non è per niente usuale.
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LivioAndronico
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Ho provato ora a inserire alcuni codici da giocate fatte su Snai andate a buon fine dove sono uscito con un saldo diverso da quello immesso e anche in quel caso mi indica solo importo giocata e non importo uscita, quindi da quel punto di vista sono tranquillo
Questo è il link del video: ***
Vi pregherei di rimuoverlo prima di pubblicare il commento insieme a questo messaggio, almeno così capite meglio cosa è successo.
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Sul sito ADM infatti non vedo vincite con il tuo codice ticket.
Ti consiglio di fare un reclamo ufficiale via PEC o raccomandata, dai un'occhiata a questa pagina del nostro sito: https://www.casino2k.com/faq/consigli-u ... eclami-adm
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LivioAndronico
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Per quanto riguarda il vedere vincite con il mio ticket, questa cosa non l'ho ben capita. Io ho provato con altri ticket vincenti e regolarmente pagati, ad esempio questo, sempre su Starburst: N5DCE25CF09B7ADX dove con 100 euro di ingresso sono uscito con 420€. Anche in questo caso sul sito dell'ADM non viene segnalata vincita ma sono orario d'ingresso, saldo di ingresso e la dicitura riscosso, come per il ticket fantasma di cui stiamo parlando qui.
Non mi piace che il "verifica giocate" di ADM segnali quanto si è vinto, ma è una cosa propria della lista movimenti dei siti di scommesse.
Update. Dopo 4 giorni sono riuscito a rientrare sulla slot Netent Starburst, e nella cronologia mi segna tutte le giocate che avete visto nel video. Quindi la sessione è stata registrata regolarmente da Netent, senza nessun problema, compresa la vincita. Fino ad oggi non potevo entrare sulle slot netent. Però dei soldi non si vede neanche l'ombra https://ibb.co/KmZk0xY
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LivioAndronico
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L'assistenza non risponde, ieri ho mandato una PEC sia all'assistenza che all'ADM spiegando nel dettaglio il problema, ora non rimane che aspettare.
I soldi ancora non sono tornati, la slot è di nuovo bloccata e addirittura sul sito è comparsa la dicitura, 20 minuti dopo aver inviato la PEC "Si avvisano i clienti che causa manutenzione tecnica sito non è consentito depositare e/o effettuare scommesse". Non so se la veda solo io, ma penso sia per tutti, e sta durando da venerdì 19 alle 13 ad ora
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La PEC (come la raccomandata) è uno strumento molto potente, perchè certifica che tu hai tempestivamente segnalato un problema e chiesto la risoluzione. Ora sta a loro fare qualcosa per dimostrare che non hai mai giocato, oppure sistemare i problemi e pagarti la vincita
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LivioAndronico
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Dei miei soldi, ancora neanche l'ombra, ne una risposta dall'assistenza, nonostante due PEC
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LivioAndronico
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Ho trovato in rete e su siti come altro consumo problemi di prelievo, persone che da mesi hanno i prelievi in gestione, alcuni addirittura da agosto e che non li hanno ancora ricevuti, cosa che ritengo essere gravissima.
Il sito è in manutenzione da una settimana, e non si può ne depositare, ne giocare.
Oggi ho sentito telefonicamente l'assistenza, e mi sono assicurato che ricevessero tutte le mie prove a carico. La risposta dopo averle visionate è stata "essendoci la manutenzione in corso, la situazione rimane bloccata, e non si può procedere fino al termine della manutenzione" Non possono dare tempistiche.
Quindi potenzialmente se il sito rimanesse in manutenzione 3 mesi, la mia situazione non verrebbe esaminata per tre mesi.
Ho letto anche si persone che hanno mandato una diffida al sito in questione tramite avvocato e non hanno ricevuto comunque nulla.
Il sito ha licenza regolamentare, però ho visto che la PEC che ho mandato all'ADM non è stata ricevuta, cosa posso fare?
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LivioAndronico
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Ora anche a alle altre:
Il problema è che non mi arriva il messaggio di avvenuta consegna. Le mie PEC vengono accettate ma non consegnateIl giorno 29/01/2024 alle ore 13:17:09 (+0100) il messaggio
"Vincita non accreditata sul sito Geniuswin.it" proveniente da "*********@postecert.it"
ed indirizzato a:
[email protected] ("posta certificata")
[email protected] ("posta ordinaria")
[email protected] ("posta ordinaria")
è stato accettato dal sistema ed inoltrato.
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ADM non è rinomata per la velocità nel gestire queste situazioni, proviamo ad aspettare se la PEC viene anche consegnata.
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LivioAndronico
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LivioAndronico
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Comunque 26 giorni passati, dei soldi ancora nessun'ombra, assistenza inesistente e vaga.
Il sito è in manutenzione tecnica da 18 giorni, dal 20 gennaio, mai vista una cosa del genere
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Un consiglio spassionato: se dovessi decidere di giocare in futuro, non scegliere casinò a caso, ma fidati di esperti come noi che scelgono appositamente quali casinò inserire e quali togliere in base alla reputazione e ai feedback degli utenti. INFO: elenco di casinò ADM affidabili.
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LivioAndronico
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