Il forum di casino2k.com, ovvero la parte interattiva del nostro portale dedicato al gioco d'azzardo via internet. Oltre 20 sezioni vi attendono dove poter parlare di ogni aspetto concernente i casinò italiani.
Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Purtroppo mi ritrovo a scrivere perchè 1 mese esatto fa mi son registrato su 888casino.it, ho inviato tutta la documentazione ed effettuato un deposito di 1290 euro con carta di debito. Dopo 1 giorno il mio conto risultava temporaneamente disattivo, quindi chiedo spiegazioni all’assistenza che mi dice di inoltrare un estratto conto dove si vedeva il proprietario della carta e le transazioni. Lo stesso giorno inoltro la documentazione richiesta all’assistenza e da lì nessuna risposta se non quella di attendere le verifiche…. Dopo svariato tempo inizio ad inviare delle mail all’assistenza dove non ho mai ricevuto una risposta. Vi prego di aiutarmi
La scelta sta a te, è evidente che 888 ha delle difficoltà, ma ho avuto un incontro con un responsabile che mi ha garantito che ha segnalato la problematica riguardante il servizio clienti ai piani alti.
Io aspetterei ancora un po', il legale è una cosa lunga (e se non è un amico di famiglia, pure costosa).
Dopo svariate settimane di attesa mi è arrivata una mail dove mi chiedevano una bolletta o un estratto conto per verificare la mia effettiva residenza, inoltre mi comunicavano che entro 5 giorni lavorativi avrebbero provveduto a sbloccarmi il conto, sono passate altre 2 settimane ma ancora nulla….non so se mandare una nuova mail
Mando un sollecito al nuovo referente, speriamo in bene.
La strada del legale ovviamente è una tua scelta, dipende soprattutto dal costo e se è in grado di trovare un indirizzo ufficiale per contattare o mandare una diffida a 888, sembra facile ma non lo è.