[RISOLTO] Sisal conto sospeso, riconoscimento facciale non riuscito

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Bloccato
FernandaDom
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 18 gen 2024, 17:41

Casino Sisal:
Un giorno mi sono svegliato con il mio account sospeso chiedendomi di fare una verifica dell'identità. Niente di molto complicato, invia documenti e fai il riconoscimento facciale. L'incubo è iniziato quando, dopo aver fatto più di 20 volte quanto mi avevano chiesto, provando da diversi computer, ho chiesto addirittura in prestito un telefono. Non riesco ancora ad accedere al mio account, ho chiamato telefonicamente, ho parlato in chat, mi hanno chiesto di inviare le foto via email, l'ho fatto anche io e mi hanno risposto che erano inutili e che potevo farlo solo tramite l'applicazione o il sito, l'ho rifatto per la domanda e per il sito e mi rispondono che non è stato approvato. Sono così da un mese e mezzo ed è già esasperante. Sul conto sono presenti soldi che voglio prelevare, il problema è iniziato quando ho effettuato il prelievo. Non utilizzare mai il bonus. Per depositare usa neteller e anche per prelevare usa lo stesso metodo ma qualsiasi altro metodo funziona per me, trasferimento o altro.
Non ricordo di aver giocato su nessuna rete pubblica. Non ho famiglia o amici che giocano

grazie mille in anticipo per il vostro aiuto
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 7014
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ho mandato una segnalazione a Sisal sul tuo caso, dicono che la procedura corretta per il riconoscimento facciale è la seguente, se la fai correttamente non ci saranno problemi.
una volta cliccato nel link che ha ricevuto nella mail personale la procedura da seguire è questo:
• Effettuare l’upload del documento d’identità (in corso di validazione, fronte e retro direttamente dal originale)
• Effettuare il riconoscimento dell’identità attraverso il caricamento di un selfie live. (deve inquadrare direttamente il proprio viso nell'ovale visualizzato a video e rimanere con il viso in primo piano fino al completamento della procedura.)
Stiamo inviando un altra comunicazione al cliente pero se non esegue questa procedura non possiamo fare nient altro.
FernandaDom
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 18 gen 2024, 17:41

Ciao, come stai? è questo il problema, ho fatto la procedura circa 20 volte, sono anche andato in una sala scommesse sisal e l'ho fatto con loro. L'ho fatto anche da un altro telefono e da un altro computer. Non sono così stupido da non poter caricare un documento e mettere la mia faccia in un ovale 😂. La richiesta mi dice che la procedura è terminata ma la respingono continuamente e ho 3700 euro sul conto.
Ho già chiacchierato mille volte, ho chiamato altre 1000 volte per telefono, l'unica soluzione che mi hanno dato una volta è stata mandare loro una foto del mio documento e un selfie via email, ma quando l'ho fatto mi hanno risposto che era così ha funzionato solo tramite l'applicazione 😂. Cercano scuse per non pagarmi
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 7014
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Sul fatto che cerchino scuse per non pagare 4.000€ quando incassano 1.000.000€ al giorno, la tua ipotesi non sta in piedi.

Certo non è piacevole passare per stupidi, li ricontatto puntualizzando che hai fatto esattamente quello che ti è stato richiesto : Thumbup :
FernandaDom
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 18 gen 2024, 17:41

Il fatto è che loro già lo sanno, ogni volta che li chiamo chiedo loro specificatamente quale parte non va o cosa non è chiaro o qual è l'errore esatto. L'ho fatto anche in un negozio di sisal con un dipendente e anche lui mi ha detto che il procedimento era ben fatto. Mi rispondono solo con una mail automatica come quella che ti hanno mandato dicendo qual'è la procedura ma non dicono esattamente cosa c'è che non va nelle mie foto o cosa non si vede o cosa va storto.
FernandaDom
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 18 gen 2024, 17:41

Ciao, come stai? Porto notizie che non sono notizie 😂🤦🏻‍♀️. Di nuovo la stessa email che mi chiede di ripetere il processo 22 volte e continua a contare 💆🏻‍♀️

‘’Ciao MARIA FERNANDA
Ci dispiace per l'inconveniente riscontrato. Ti informiamo che l'esito dell'upload del tuo documento è stato rifiutato.
Ti invitiamo a procedere con un nuovo upload del documento e del selfie, seguendo attentamente i passaggi indicati nella procedura presente nel link che ti abbiamo fornito.
Ricorda di caricare il documento fronte/retro e il tuo volto nella fotocamera, attendendo la fine della scansione. Se necessiti di ulteriore assistenza, non esitare a contattarci.
Siamo qui per aiutarti.’’
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 7014
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Non so cosa dire, mi sembra impossibile sia che tu non sia in grado di seguire la procedura, sia che loro, a cui ho mandato la segnalazione, trovino una scusa per non pagarti..
FernandaDom
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 18 gen 2024, 17:41

L'ho fatto di nuovo.
Se lo rifiutano di nuovo, vuoi che chieda a qualcuno di filmare un video in diretta mentre lo faccio?
È semplicissimo per loro seguire esattamente quale parte della procedura va storta, cosa non è chiaro o cosa non concorda. Gliel'ho chiesto mille volte e non mi rispondono, si limitano a copiare e incollare la stessa email.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 7014
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Sì sarebbe molto utile (sia per te, per risolvere il problema, sia per Sisal, sia per gli altri utenti) una ripresa video in cui si capisce che stai facendo le cose correttamente.
FernandaDom
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 18 gen 2024, 17:41

Ciao MARIA FERNANDA
Ci dispiace per l'inconveniente riscontrato. Ti informiamo che l'esito dell'upload del tuo documento è stato rifiutato.
Ti invitiamo a procedere con un nuovo upload del documento e del selfie, sequendo attentamente i passaggi indicati nella procedura presente nel link che ti abbiamo fornito.
Ricorda di caricare il documento fronte/retro e il tuo volto nella fotocamera, attendendo la fine della scansione. Se necessiti di ulteriore assistenza, non
esitare a contattarci.
Certi di una tua comprensione ti auguriamo una buona serata.
Ciao, questa è la risposta... la stessa di sempre. Potresti chiedere specificatamente cosa non corrisponde o cosa è sbagliato o cosa non appare secondo loro?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 7014
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ho insistito per un controllo approfondito e hanno riscontrato che nell'ultima fase non scatti un selfie live, ma carichi una fotografia. Senza questo passaggio il tuo conto non può essere verificato.

Ti consiglio quindi di leggere attentamente la mail che ti hanno appena mandato dove ci sono tutte le spiegazioni dettagliate su come completare il processo di identificazione tramite selfie. : Thumbup :
FernandaDom
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 18 gen 2024, 17:41

Ho insistito per un controllo approfondito e hanno riscontrato che nell'ultima fase non scatti un selfie live, ma carichi una fotografia. Senza questo passaggio il tuo conto non può essere verificato.

Ti consiglio quindi di leggere attentamente la mail che ti hanno appena mandato dove ci sono tutte le spiegazioni dettagliate su come completare il processo di identificazione tramite selfie. : Thumbup :
Ciao,


Ma questo è falso, come posso caricare un selfie dal mio telefono se il processo è il riconoscimento facciale tramite un'applicazione? Ti fanno spostare la testa da una parte all'altra, avvicinarla, allontanarla 😂. Ora mi è ancora più chiaro che Sisal sta mentendo.


Potresti chiedere loro di che selfie caricato stanno parlando se è impossibile se dall'inizio non puoi caricare foto in quella parte del processo ma piuttosto è una ripresa dal vivo in cui metti la testa in un ovale e devi spostarla 😂

Ciao, mi trovo nella stessa situazione, per caso hai risolto?
Ciao,

Non sono riuscito a risolverlo ma non siamo gli unici. Se cerchi online ci sono molte persone che soffrono di questo problema con sisal. Dà la sensazione che stiano mettendo degli ostacoli affinché le persone che hanno vinto possano ritirare i loro soldi...
Ultima modifica di FernandaDom il 07 feb 2024, 20:31, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 7014
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Da come scrivi sembra proprio che invece tu non abbia capito che NON DEVI CARICARE NESSUN SELFIE.

Devi scattarti una foto inquadrando la tua faccia nell'ovale.
Ma questo è falso, come posso caricare un selfie dal mio telefono se il processo è il riconoscimento facciale tramite un'applicazione? [...]


Potresti chiedere loro di che selfie caricato stanno parlando se è impossibile se dall'inizio non puoi caricare foto in quella parte del processo ma piuttosto è una ripresa dal vivo in cui metti la testa in un ovale e devi spostarla 😂
NON DEVI CARICARE FOTO.
FernandaDom
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 18 gen 2024, 17:41

Ciao,

Non mi stai capendo. Non solo non ho caricato una foto, ma se volessi farlo non potrei neanche farlo, la stessa procedura non lo permette.
Il processo richiede di mettere il viso in un ovale e questo è tutto ciò che si può fare. Anche se volessi caricare una foto, è impossibile caricarla, quindi quello che dicono di caricare una foto dal telefono non è vero..

Le 30 volte che ho ripetuto la procedura non ho MAI caricato una foto, ho sempre fatto il riconoscimento inserendo la mia faccia nell'ovale.
Ma se avessi voluto caricare una foto per farlo nel modo sbagliato, non sarebbe stato possibile perché la piattaforma non prevede questa opzione, quindi come avrei potuto caricare un selfie se questa possibilità non esisteva 😂
Ultima modifica di FernandaDom il 08 feb 2024, 09:50, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 7014
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ok perdonami, avevo capito male.

Onestamente non so cosa dirti, ieri mi è capitato di fare una procedura simile col riconoscimento facciale su Stripe ed è andato tutto bene, anche se inquadrare la faccia non è stato facilissimo.
FernandaDom
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 18 gen 2024, 17:41

Grazie per l'aiuto, penso che sia ora di optare per la forma giuridica e un avvocato. Comunque aggiornerò quello che mi dicono per aiutare tutti gli altri che hanno lo stesso problema.

Potresti forse far loro sapere che ho effettuato il riconoscimento facciale come richiesto senza caricare un selfie? Perché quello che dicono non ha senso.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 7014
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Riferisco, oltre però non posso andare, non ho gli strumenti per capire dove stia esattamente il problema purtroppo.
FernandaDom
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 18 gen 2024, 17:41

Grazie,

La procedura è molto semplice, scatta delle foto ai documenti e segui i passaggi inquadrando il tuo viso in un ovale. Cattura la mia attenzione il fatto che mi dicano di caricare un selfie. Magari dite loro di guardare con attenzione, non di caricare un selfie ma di riconoscere l'ovale.
FernandaDom
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 18 gen 2024, 17:41

Ciao! Alla fine, dopo 3 mesi di reclami, mi hanno rilasciato i soldi. senza di te non sarebbe stato possibile! grazie ❤️🙏🏻
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 7014
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Oh che bello, sono molto contento!

Chiudo il topic e segno come RISOLTO : Thumbup :
Bloccato