Conto Snai Bloccato e sospeso a tempo indeterminato

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
carlogre
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 19 gen 2024, 13:31

Ciao ragazzi ho un problema urgente.

In questi giorni sto giocando al casino SNAI e ero riuscito anche a guadagnare qualcosina (roba piccola). Sono passato da 45 euro a 112 euro in 2 settimane, giocando alla slot a processore.
Oggi accedo e mi viene restituito errore, indicando che per l'articolo 14 il mio conto è stato sospeso e sarà analizzato a tempo indeterminato.

Come posso risolvere questo problema? Ovviamente ho scritto alla loro mail stamattina, ma non ho ricevuto risposta.

Grazie
Carlo
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Leovegas

250 free spins

carlogre
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 19 gen 2024, 13:31

Il mio account su SNai è ***

Non ho fatto pagamenti/prelievi con conti intestati a terzi e non vedo motivi per cui disattivarmi il conto.
carlogre
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 19 gen 2024, 13:31

Aggiunto qualche dettaglio. Mi è arrivata ora una mail. Sembra che abbiano bloccato il mio account in via preucazionale.
Ho già risposto e inviato la mia carta d'identità.
Spero che me lo sbloccano a breve

Gentile Cliente,



ti comunichiamo che i nostri sistemi di sicurezza hanno rilevato tentativi di accesso al tuo Conto di Gioco, tali da ipotizzare attività sospette da parte di terzi.



In via precauzionale, SNAI ha adottato misure di protezione, sospendendo immediatamente il tuo account di gioco.



Qualora desiderassi procedere al ripristino dell'operatività del tuo account, e alla contestuale reimpostazione delle credenziali di accesso, ti invitiamo a farne richiesta all'indirizzo e-mail [email protected], allegando la copia fronte-retro di un tuo documento di riconoscimento in corso di validità.



Un saluto,

Il Team SNAI
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4340
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao carlogre,
avevo segnalato il tuo caso anche se non avevi fornito numero di conto ed email, facci sapere come procede il tutto : Thumbup :
carlogre
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 19 gen 2024, 13:31

Grazie mille. Ho inviato i documenti e ora attendo.

Spero che domani mi sbloccano tutto
carlogre
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 19 gen 2024, 13:31

Mi hanno aperto un ticket T9834687C , ho inviato i documenti già da venerdì ma non ho più ricevuto risposta.

Riuscite a supportarmi e inviare un sollecito x il ripristino del mio account?

Grazie mille dell'aiuto
Ultima modifica di carlogre il 21 gen 2024, 08:23, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4340
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ci rimandi username, insieme ad email e numero di conto Snai perfavore?
carlogre
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 19 gen 2024, 13:31

Allora:
Username: ***
Mail: ***
Conto Snai: ***

Grazie mille
Carlo
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4340
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao Carlo,
segnalazione inviata a Snai. : Thumbup :
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4340
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ci dicono da Snai che dovresti avere degli aggiornamenti per noi ;)
Rispondi