[RISOLTO] Pokerstars prima mi dice che va tutto bene e poi mi blocca

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Bloccato
simoanila
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 19 gen 2024, 14:45

Salve sono Simone. Ho letto di molti casi simili al mio anche se il mio ha qualcosa di diverso. Tempo fa mia moglie ha aperto un account su pokerstars per provare a giocare. Dopo poco pokerstars ci manda una mail dicendoci che avevano notato che in qualche torneo uno dei due era stato eliminato e l’altro era entrato con registrazione tardiva. Ha poi specificato che questo non violava le regole di pokerstars perché sapevano che eravamo due persone diverse che giocavano dallo stesso posto. (una situazione simile è accaduta ad una coppia di prof che sono arrivati all’ultimo tavolo dello stesso torneo online, ma pokerstars non ha avuto problemi con loro) Comunque, Non lo abbiamo più fatto e oltretutto mia moglie dopo poco ha deciso di non giocare più. Dietro mio consiglio si è autoesclusa in modo permanente dal gioco. Questo succedeva mesi fa, forse un anno o più (ho poca memoria). Adesso, quando finalmente vinco silver pass e delle cifre discrete (niente di che, solo qualche migliaia di euro) mi bloccano l’account per le relazioni con l’account di mia moglie che loro stessi avevano benedetto ai tempi e che oltretutto è in autoesclusione da quel dì. Per favore potete aiutarmi a risolvere? Vorrei in primis recuperare i miei soldi e magari salvare anche l’account. Ma è possibile che nessuno faccia niente per impedire queste azioni che avvengono soltanto quando si vincono soldi? Perché mesi fa era tutto ok (ho ancora l’email) e ora invece no?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5166
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao simoanila,
benvenuto sul forum di Casino2k.

La situazione è abbastanza chiara, se ci mandi username ed email chiediamo lumi a Pokerstars : Thumbup :
simoanila
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 19 gen 2024, 14:45

Eccomi. Grazie per avermi accolto e grazie per la risposta repentina.😁
user ***
Email ***
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5166
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ho inviato una segnalazione a Pokerstars, solitamente son velocissimi, non so se col weekend di mezzo ci metteranno più del solito :O
simoanila
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 19 gen 2024, 14:45

Ok. Incrocio le dita. Per il momento grazie. Dei gentilissimo 😁
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5166
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ci hanno risposto che il tuo caso è effettivamente al reparto competente, ti contatteranno non appena ci sono aggiornamenti : Thumbup :
simoanila
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 19 gen 2024, 14:45

Ok grazie, non ti hanno anticipato niente sull'esito vero? Ma possono anche confiscare il saldo per una cosa così? In quali casi lo fanno?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5166
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Non mi hanno dato dettagli aggiuntivi per motivi di privacy (giustamente).

È diritto dei concessionari sospendere i conti gioco per controlli di routine, verifiche sull'identità effettiva del titolare del conto o per controlli più approfonditi in caso ci siano sospetti di attività più o meno fraudolente (chip dumping, riciclaggio, ecc).
simoanila
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 19 gen 2024, 14:45

Aggiornamento.
Salve. Vicenda conclusa. Hanno sospeso il mio account per tre mesi. Ho potuto prelevare la vincita (subito bonificata con PayPal. Questa è la cosa più importante). I ticket residui fell silverpath rimangono li in attesa del mio rientro. l'account di mia moglie è stato chiuso definitivamente (lo aveva chiesto lei)
Non lo trovo giusto perché io ero in buona fede, non ho mai avuto intenzione di giocare senza farmi riconoscere per avere un vantaggio sui miei avversari(i due nik erano identici, differivano soltanto per la presenza fan numero 1 in uno dei due) quindi gli ho scritto chiedendo (con grande diplomazia e cortesia). Di ripensarci. Però, mi sento anche graziato, visto i precedenti di altri giocatori che hanno avuto lo stesso problema e si sono visti chiudere definitivamente l'account. Un ultima polemica è poi, ringraziandovi tantissimo vi saluto.
Ma perché rompono solo quando vinco?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5166
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao simoanila,
la cosa più importante è che hai recuperato i tuoi soldi, se su Pokerstars non puoi giocare, ci sono molte altre room di livello in giro : Thumbup :

Il fatto fastidioso, ed è una cosa comune a tutti i concessionari, è che come dici tu i controlli approfonditi vengono fatti solo in fase di prelievo, quando potrebbero essere fatti in ogni momento per evitare situazioni scomode e fastidiose come la tua.

Detto questo chiudo e segno come RISOLTO : Thumbup :
Bloccato