PROBLEMA CON SESSIONE SLOT IO del provider elk
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Buongiorno a tutti
Ieri alle 13:30 stavo giocando su snai.it
Sito progettato alla “buona”, parecchio lag, ritardo in depositi e varie problematiche, ma questo non è il punto.
Il punto è che mi è crashato il sito dentro ad un gioco e puff, sessione bloccata con 643€ dentro.
Scritto moltissime volte in chat ma niente, sembra di avere delle risposte gestite da bot, scritto mail ma niente, inoltre mi è stato detto che la sessione si recupererà da sola in automatico entro 24h.
Sono passate le 24h e dei miei soldi manco l’ombra.
Perfavore aiutatemi grazie!
Ieri alle 13:30 stavo giocando su snai.it
Sito progettato alla “buona”, parecchio lag, ritardo in depositi e varie problematiche, ma questo non è il punto.
Il punto è che mi è crashato il sito dentro ad un gioco e puff, sessione bloccata con 643€ dentro.
Scritto moltissime volte in chat ma niente, sembra di avere delle risposte gestite da bot, scritto mail ma niente, inoltre mi è stato detto che la sessione si recupererà da sola in automatico entro 24h.
Sono passate le 24h e dei miei soldi manco l’ombra.
Perfavore aiutatemi grazie!
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5495
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao Mezmad777,
ci sono alcune segnalazioni simili alla tua, è un problema che da qualche settimana si presenta su Snai.
Di quale slot parli?
Se ci dai numero di conto, username ed email chiediamo un controllo
ci sono alcune segnalazioni simili alla tua, è un problema che da qualche settimana si presenta su Snai.
Di quale slot parli?
Se ci dai numero di conto, username ed email chiediamo un controllo
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 6
- Iscritto il: 09 gen 2024, 17:24
Sarebbero veramente da denunciare questi di SNAI perché ci sono centinaia di casi come il tuo e loro continuano a permettere alla gente di giocare alle slot nonostante il fatto che sanno bene che c’è questo problema non risolto dell’aggiornamento del saldo … dopodiché di che non fanno nulla per sistemare e tenere aggiornati noi utenti
Io sto alla tua stessa condizione dal 5 gennaio ..non ne posso più....soldi scomparsi la polizia postale dice che non è regolare tenere bloccati soldi di un cliente.. il se non vedo giovamento tra pochi gg denuncio il fatto alle autorità
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5495
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ragazzi non inseritevi negli argomenti di risoluzione problemi degli altri giocatori o si fa confusione.
Allora grazie per le risposte il mio username è ***, e-mail: ***casino2k.com ha scritto: ↑19 gen 2024, 16:08 Ciao Mezmad777,
ci sono alcune segnalazioni simili alla tua, è un problema che da qualche settimana si presenta su Snai.
Di quale slot parli?
Se ci dai numero di conto, username ed email chiediamo un controllo
Il numero conto: ***
La slot è IO provider elk
Grazie mille ora invece risulta addirittura che nella lista movimenti non c’è più la sessione non capisco.. mi sto preoccupando fino a ieri c’era tutto nella lista movimenti aiutatemi!
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5495
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ho mandato una segnalazione a Snai
Grazie mille! Spero si risolva subito