PROBLEMA CON SESSIONE SLOT IO del provider elk
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Buongiorno a tutti
Ieri alle 13:30 stavo giocando su snai.it
Sito progettato alla “buona”, parecchio lag, ritardo in depositi e varie problematiche, ma questo non è il punto.
Il punto è che mi è crashato il sito dentro ad un gioco e puff, sessione bloccata con 643€ dentro.
Scritto moltissime volte in chat ma niente, sembra di avere delle risposte gestite da bot, scritto mail ma niente, inoltre mi è stato detto che la sessione si recupererà da sola in automatico entro 24h.
Sono passate le 24h e dei miei soldi manco l’ombra.
Perfavore aiutatemi grazie!
Ieri alle 13:30 stavo giocando su snai.it
Sito progettato alla “buona”, parecchio lag, ritardo in depositi e varie problematiche, ma questo non è il punto.
Il punto è che mi è crashato il sito dentro ad un gioco e puff, sessione bloccata con 643€ dentro.
Scritto moltissime volte in chat ma niente, sembra di avere delle risposte gestite da bot, scritto mail ma niente, inoltre mi è stato detto che la sessione si recupererà da sola in automatico entro 24h.
Sono passate le 24h e dei miei soldi manco l’ombra.
Perfavore aiutatemi grazie!
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5190
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao Mezmad777,
ci sono alcune segnalazioni simili alla tua, è un problema che da qualche settimana si presenta su Snai.
Di quale slot parli?
Se ci dai numero di conto, username ed email chiediamo un controllo![Thumbup : Thumbup :](./images/smilies/thumbup.gif)
ci sono alcune segnalazioni simili alla tua, è un problema che da qualche settimana si presenta su Snai.
Di quale slot parli?
Se ci dai numero di conto, username ed email chiediamo un controllo
![Thumbup : Thumbup :](./images/smilies/thumbup.gif)
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 6
- Iscritto il: 09 gen 2024, 17:24
Sarebbero veramente da denunciare questi di SNAI perché ci sono centinaia di casi come il tuo e loro continuano a permettere alla gente di giocare alle slot nonostante il fatto che sanno bene che c’è questo problema non risolto dell’aggiornamento del saldo … dopodiché di che non fanno nulla per sistemare e tenere aggiornati noi utenti
Io sto alla tua stessa condizione dal 5 gennaio ..non ne posso più....soldi scomparsi la polizia postale dice che non è regolare tenere bloccati soldi di un cliente.. il se non vedo giovamento tra pochi gg denuncio il fatto alle autorità
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5190
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ragazzi non inseritevi negli argomenti di risoluzione problemi degli altri giocatori o si fa confusione.
Allora grazie per le risposte il mio username è ***, e-mail: ***casino2k.com ha scritto: ↑19 gen 2024, 16:08 Ciao Mezmad777,
ci sono alcune segnalazioni simili alla tua, è un problema che da qualche settimana si presenta su Snai.
Di quale slot parli?
Se ci dai numero di conto, username ed email chiediamo un controllo![]()
Il numero conto: ***
La slot è IO provider elk
Grazie mille ora invece risulta addirittura che nella lista movimenti non c’è più la sessione non capisco.. mi sto preoccupando fino a ieri c’era tutto nella lista movimenti aiutatemi!
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5190
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ho mandato una segnalazione a Snai ![Thumbup : Thumbup :](./images/smilies/thumbup.gif)
![Thumbup : Thumbup :](./images/smilies/thumbup.gif)
Grazie mille! Spero si risolva subito