[RISOLTO] 888.it impossibile cashare il saldo
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
- Vincita $0.05
- Messaggi: 2
- Iscritto il: 19 dic 2023, 15:12
Buonasera,
il mio conto su 888.it è stato bloccato e successivamente chiuso.
Per prelevare il saldo hanno richiesto diversi documenti che io ho prontamente mandato.
La situazione però è attualmente bloccata perchè richiedono una foto recente di una bolletta o estratto conto, ecc....
con relativo selfie.
Io ho mandato la foto dell'estratto conto, e il mio selfie con esso..
In più ho mandato anche la foto di un altro documento (richiesta credito) in cui si vedono nome cognome indirizzo e data,
con relativo selfie.
Loro però continuano a chiedermi lo stesso documento, che io ho appunto mandato.
Di conseguenza non capisco quale è il problema e non riesco a sbloccare la situazione.
Vi chiedo gentilmente una mano in merito.
Il mio user su 888.it è *** e la mail ***
il mio conto su 888.it è stato bloccato e successivamente chiuso.
Per prelevare il saldo hanno richiesto diversi documenti che io ho prontamente mandato.
La situazione però è attualmente bloccata perchè richiedono una foto recente di una bolletta o estratto conto, ecc....
con relativo selfie.
Io ho mandato la foto dell'estratto conto, e il mio selfie con esso..
In più ho mandato anche la foto di un altro documento (richiesta credito) in cui si vedono nome cognome indirizzo e data,
con relativo selfie.
Loro però continuano a chiedermi lo stesso documento, che io ho appunto mandato.
Di conseguenza non capisco quale è il problema e non riesco a sbloccare la situazione.
Vi chiedo gentilmente una mano in merito.
Il mio user su 888.it è *** e la mail ***
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6565
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Benvenuto nel forum Riccardinho90.
Mi dispiace informarti che, anche se ho già mandato la segnalazione, in questo periodo 888 ha dei seri problemi col customer service, e sembra che non prenda in considerazione le nostre segnalazioni.
Siamo cercando di contattare qualche dirigente per spiegare la situazione, ma al momento nessuno ci ha risposto.
Mi dispiace informarti che, anche se ho già mandato la segnalazione, in questo periodo 888 ha dei seri problemi col customer service, e sembra che non prenda in considerazione le nostre segnalazioni.
Siamo cercando di contattare qualche dirigente per spiegare la situazione, ma al momento nessuno ci ha risposto.
-
- Vincita $0.05
- Messaggi: 2
- Iscritto il: 19 dic 2023, 15:12
comunque ho risolto grazie, mi hanno fatto prelevare dopo l'invio dei documenti
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6565
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ottimo, chiudo e segno l'argomento come RISOLTO 
