Il forum di casino2k.com, ovvero la parte interattiva del nostro portale dedicato al gioco d'azzardo via internet. Oltre 20 sezioni vi attendono dove poter parlare di ogni aspetto concernente i casinò italiani.
Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Salve scrivo in quanto il 16 di gennaio ho fatto richiesta per un prelievo su 888 da quel giorno un calvario continuano a chiedere documenti su documenti che ho mamdato mille volte(estratti conti )transazione fatta con la carta ecc..alla fine mi dicono che non essendoci il nome sulla carta di mandare un documento che attesti che la carta sia associata al conto!così faccio entro nel sito dove appare numero carta con nome e cognome associata al conto !ho usato sempre qst carta sia per versare che prelevare e non ho mai avuto problemi per favore potete aiutarmi
Username: ***
E-mail: ***
Vi prego aiutatemi oggi ho manda anche i documenti stampati dalle poste dove si legge benissimo che la carta che uso è associata al conto!
Poiché la carta di credito non riporta il nome del titolare della carta, si prega di inviare una copia della carta di credito estratto conto con i dettagli del titolare della carta e il numero della carta, assicurati di coprire le 8 cifre centrali, lasciare il primo e l'ultimo numero 4 (**0476).
Qst mail sono 4 gg che la ricevo per favore ditemi cosa devo fare sto impazzendo
Ciao sono riuscita a parlare con un operatore,che oltretutto è stato anche molto scortese!mi ha detto che i miei documenti sono stati rigettati xke ho coperto troppe cifre sulla carta ma qst non è vero..comunque ho rinviato tutto per l’ennesima volta qst volta coprendo con precisione solo le 8 cifre centrali che chiedono loro!mi sento davvero presa in giro c’è modo di fare un altra segnalazione non so aiutarmi in qualche altro modo?Grazie x la pazienza