888 Non vogliono pagare vincita
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Salve scrivo in quanto il 16 di gennaio ho fatto richiesta per un prelievo su 888 da quel giorno un calvario continuano a chiedere documenti su documenti che ho mamdato mille volte(estratti conti )transazione fatta con la carta ecc..alla fine mi dicono che non essendoci il nome sulla carta di mandare un documento che attesti che la carta sia associata al conto!così faccio entro nel sito dove appare numero carta con nome e cognome associata al conto !ho usato sempre qst carta sia per versare che prelevare e non ho mai avuto problemi per favore potete aiutarmi
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6565
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao tokyo89,
benvenuto su forum.
Ci potresti dare username ed email del conto 888 così mando una segnalazione?
Ora non scrivere più mail, quello che dovevi inviare lo hai inviato.
benvenuto su forum.
Ci potresti dare username ed email del conto 888 così mando una segnalazione?
Ora non scrivere più mail, quello che dovevi inviare lo hai inviato.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6565
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ho inviato una segnalazione a 888, ora devi solo portare un po' di pazienza 

Qst mail sono 4 gg che la ricevo per favore ditemi cosa devo fare sto impazzendoPoiché la carta di credito non riporta il nome del titolare della carta, si prega di inviare una copia della carta di credito estratto conto con i dettagli del titolare della carta e il numero della carta, assicurati di coprire le 8 cifre centrali, lasciare il primo e l'ultimo numero 4 (**0476).
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6565
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao, se hai già mandato quello che chiedono, ignora le mail doppie e attendi. 

- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6565
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
La speranza c'è, ma ci vuole molta pazienza purtroppo. 

Ciao sono riuscita a parlare con un operatore,che oltretutto è stato anche molto scortese!mi ha detto che i miei documenti sono stati rigettati xke ho coperto troppe cifre sulla carta ma qst non è vero..comunque ho rinviato tutto per l’ennesima volta qst volta coprendo con precisione solo le 8 cifre centrali che chiedono loro!mi sento davvero presa in giro c’è modo di fare un altra segnalazione non so aiutarmi in qualche altro modo?Grazie x la pazienza
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6565
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Purtroppo ho già fatto la tua (e altre 20 segnalazioni) e mando un sollecito ogni giorno, ma non sto ottenendo grandi risultati 
