[RISOLTO] Nessuna risposta da 888 casinò dopo 10 giorni
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Salve, vi espongo brevemente il mio problema.
Ho caricato dei soldi con PayPal a nome mio sul sito, giocato, prelevato dopo la conferma dei documenti e fin qui tutto bene.
Alcuni giorni fa ho caricato il conto con la carta di credito di un mio amico. Ho giocato 200 euro e vinto 200. Il giorno dopo ho fatto l'accesso al sito e non c'era nessun problema. Alcune ore dopo all'accesso ho trovato l'account sospeso e mi é arrivata una mail dove si chiedeva di inviare foto della carta di credito fronte retro per sbloccare l'account. Nonostante io abbia tempestivamente inviato le foto richieste e abbia aperto 3 ticket (non esiste più nessun tipo di assistenza al cliente né telefonica né via chat a quanto pare), dopo 10 giorni non ho ancora accesso al sito né ho avuto alcun tipo di risposta. Ci sono i 400 euro bloccati e non é neanche possibile fare operazioni di prelievo. Potete aiutarmi per favore? Grazie in anticipo.
Ho caricato dei soldi con PayPal a nome mio sul sito, giocato, prelevato dopo la conferma dei documenti e fin qui tutto bene.
Alcuni giorni fa ho caricato il conto con la carta di credito di un mio amico. Ho giocato 200 euro e vinto 200. Il giorno dopo ho fatto l'accesso al sito e non c'era nessun problema. Alcune ore dopo all'accesso ho trovato l'account sospeso e mi é arrivata una mail dove si chiedeva di inviare foto della carta di credito fronte retro per sbloccare l'account. Nonostante io abbia tempestivamente inviato le foto richieste e abbia aperto 3 ticket (non esiste più nessun tipo di assistenza al cliente né telefonica né via chat a quanto pare), dopo 10 giorni non ho ancora accesso al sito né ho avuto alcun tipo di risposta. Ci sono i 400 euro bloccati e non é neanche possibile fare operazioni di prelievo. Potete aiutarmi per favore? Grazie in anticipo.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6161
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao Gianluca,
se hai letto altri topic su 888, noterai che è un periodo davvero difficile per il loro servizio clienti.
In ogni caso, se ci mandi username ed email mandiamo una segnalazione per cercare di velocizzare la risoluzione del tuo problema
se hai letto altri topic su 888, noterai che è un periodo davvero difficile per il loro servizio clienti.
In ogni caso, se ci mandi username ed email mandiamo una segnalazione per cercare di velocizzare la risoluzione del tuo problema
Username: ***
Mail: ***
Ma c'é un motivo particolare perché questi signori si possano permettere di trattenere per tutto questo tempo i soldi delle persone senza dare spiegazioni?
Non ci dovrebbe essere aams che vigila e fa chiudere i casinò online che non rispettano certi requisiti?
Qui da quello che leggo siamo al limite della legalità!
Grazie mille comunque, spero che con il vostro intervento qualcosa si muova.
Mail: ***
Ma c'é un motivo particolare perché questi signori si possano permettere di trattenere per tutto questo tempo i soldi delle persone senza dare spiegazioni?
Non ci dovrebbe essere aams che vigila e fa chiudere i casinò online che non rispettano certi requisiti?
Qui da quello che leggo siamo al limite della legalità!
Grazie mille comunque, spero che con il vostro intervento qualcosa si muova.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6161
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
A mio parere non è accettabile che il servizio clienti di un casinò online italiano sia così scarso e lento, sto cercando di contattare i piani alti di 888 ma non è semplice
Ieri mi é arrivata un messaggio da 888, dove dicono sostanzialmente che non esiste più nemmeno il supporto via mail.
Ovviamente non hanno in nessun modo risposto alla mia richiesta.
Ho provato con la chat, che tra l'altro da smartphone non é nemmeno utilizzabile. Mi risponde l'operatore "ok controllo" e mi chiude la conversazione in faccia.
Ad oggi nessun riscontro. Io sono veramente sconcertato. Questi devono chiudere immediatamente, sono dei truffatori che trovano scuse su scuse e rimandano per trattenere i soldi delle persone. Non capisco dopo mesi di eventi di questo tipo, come possano ancora operare indisturbati. È scandaloso.
Ovviamente non hanno in nessun modo risposto alla mia richiesta.
Ho provato con la chat, che tra l'altro da smartphone non é nemmeno utilizzabile. Mi risponde l'operatore "ok controllo" e mi chiude la conversazione in faccia.
Ad oggi nessun riscontro. Io sono veramente sconcertato. Questi devono chiudere immediatamente, sono dei truffatori che trovano scuse su scuse e rimandano per trattenere i soldi delle persone. Non capisco dopo mesi di eventi di questo tipo, come possano ancora operare indisturbati. È scandaloso.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6161
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Sollecito ma ho paura che sarà un buco nell'acqua.
Potresti inserire questa mail che hai ricevuto qui sul forum perfavore?
Potresti inserire questa mail che hai ricevuto qui sul forum perfavore?
888 - La tua richiesta
N. riferimento domanda 240116-***
Risposta (22/01/2024 11.36 PM)
Gentile Giocatore,
Ti prego di notare che non abbiamo più un indirizzo email di comunicazione e siamo pertanto tenuti a rispondere in maniera generica, qualora non dovessi trovare riscontro in questa email ti preghiamo di raggiungerci via Live Chat.
Nel caso in cui il problema che hai sollevato non sia ancora stato risolto, vi chiediamo gentilmente di contattarci tramite il nostro servizio di chat leader del settore. Per accedere a questo servizio puoi farlo attravero uno dei seguenti modi:
• Vai su 888 ed in alto a destra troverai un punto interrogativo cerchiato, cliccandoci sopra si aprirà a destra il Centro Assistenza, quindi vai su ''Inviaci un messaggio'' per entrare in chat oppure puoi usae la Guida Online con le domande più comuni.
• Se usi l'applicazione, ti basterà cliccare sulle 3 linee orizzontali che vedi in alto a sinistra, scorrendo giù troverai il Centro Assistenza.
Tieni presente che puoi accedere alla chat anche se non hai fatto l'accesso al conto gioco però se ne effettui l'accesso questo ci aiuterà ad individuare molto più rapidamente il tuo conto gioco.
Di seguito ti lascio il link diretto alla nostra Guida Online: ***
Ti ringraziamo per la compresione e collaborazione in questo processo.
Cordiali saluti,
Assistenza Clienti
Questa é stata la loro risposta...
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6161
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Grazie della segnalazione, è una mail un po' assurda, sembra generata da un'intelligenza (stupidità) artificiale...
Però hanno il servizio di chat leader nel settore
Contattati di nuovo oggi via chat, l'operatore risponde Salve, controllo e poi sparisce.
Quindi non hanno assistenza telefonica, non danno assistenza via mail e ora anche le chat praticamente non vengono gestite.
Ragazzi qui ci sono gli estremi per fare una mega denuncia a questi signori.
Contattati di nuovo oggi via chat, l'operatore risponde Salve, controllo e poi sparisce.
Quindi non hanno assistenza telefonica, non danno assistenza via mail e ora anche le chat praticamente non vengono gestite.
Ragazzi qui ci sono gli estremi per fare una mega denuncia a questi signori.
Sono dei truffatori. Finché carichi zero problemi. Se per caso prelevi di qualcosa iniziano i problemi. Inventano scuse e ritardano in maniera del tutto insensata le operazioni di prelievo o ripristino del conto. Nessuno che ti dà una spiegazione. L'altro ieri all'ennesima chat aperta mi ha risposto una signorina, dicendo che volevano il documento di identità del proprietario della carta. Cosa che nessuno aveva mai chiesto a distanza di più di 10 giorni. Inoltre mi ha detto di aspettare 72 ore per la risposta da parte del dipartimento competente. Ovviamente tutte scuse. Io non so più come devo fare. Non é possibile che nessuno intervenga in questi casi.
Signori, vi aggiorno sulla situazione.
È con mia immensa incredulità che oggi mi arriva la risposta del dipartimento di 888, dove dicono che i documenti sono stati ricevuti ed ho il conto di nuovo accessibile. Ho messo subito in prelievo, ora vediamo se mi bloccano di nuovo
È con mia immensa incredulità che oggi mi arriva la risposta del dipartimento di 888, dove dicono che i documenti sono stati ricevuti ed ho il conto di nuovo accessibile. Ho messo subito in prelievo, ora vediamo se mi bloccano di nuovo
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6161
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ieri abbiamo avuto una discussione con il responsabile di 888, forse la situazione si sblocca per davvero
Ci fai sapere quando arriva il prelievo?
Ci fai sapere quando arriva il prelievo?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6161
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Perfetto, chiudo e segno il problema come RISOLTO