[RISOLTO] Nessuna risposta da 888 casinò dopo 10 giorni
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Gianlu88
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Ho caricato dei soldi con PayPal a nome mio sul sito, giocato, prelevato dopo la conferma dei documenti e fin qui tutto bene.
Alcuni giorni fa ho caricato il conto con la carta di credito di un mio amico. Ho giocato 200 euro e vinto 200. Il giorno dopo ho fatto l'accesso al sito e non c'era nessun problema. Alcune ore dopo all'accesso ho trovato l'account sospeso e mi é arrivata una mail dove si chiedeva di inviare foto della carta di credito fronte retro per sbloccare l'account. Nonostante io abbia tempestivamente inviato le foto richieste e abbia aperto 3 ticket (non esiste più nessun tipo di assistenza al cliente né telefonica né via chat a quanto pare), dopo 10 giorni non ho ancora accesso al sito né ho avuto alcun tipo di risposta. Ci sono i 400 euro bloccati e non é neanche possibile fare operazioni di prelievo. Potete aiutarmi per favore? Grazie in anticipo.
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se hai letto altri topic su 888, noterai che è un periodo davvero difficile per il loro servizio clienti.
In ogni caso, se ci mandi username ed email mandiamo una segnalazione per cercare di velocizzare la risoluzione del tuo problema
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Gianlu88
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Mail: ***
Ma c'é un motivo particolare perché questi signori si possano permettere di trattenere per tutto questo tempo i soldi delle persone senza dare spiegazioni?
Non ci dovrebbe essere aams che vigila e fa chiudere i casinò online che non rispettano certi requisiti?
Qui da quello che leggo siamo al limite della legalità!
Grazie mille comunque, spero che con il vostro intervento qualcosa si muova.
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Gianlu88
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Ovviamente non hanno in nessun modo risposto alla mia richiesta.
Ho provato con la chat, che tra l'altro da smartphone non é nemmeno utilizzabile. Mi risponde l'operatore "ok controllo" e mi chiude la conversazione in faccia.
Ad oggi nessun riscontro. Io sono veramente sconcertato. Questi devono chiudere immediatamente, sono dei truffatori che trovano scuse su scuse e rimandano per trattenere i soldi delle persone. Non capisco dopo mesi di eventi di questo tipo, come possano ancora operare indisturbati. È scandaloso.
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Potresti inserire questa mail che hai ricevuto qui sul forum perfavore?
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Gianlu88
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888 - La tua richiesta
N. riferimento domanda 240116-***
Risposta (22/01/2024 11.36 PM)
Gentile Giocatore,
Ti prego di notare che non abbiamo più un indirizzo email di comunicazione e siamo pertanto tenuti a rispondere in maniera generica, qualora non dovessi trovare riscontro in questa email ti preghiamo di raggiungerci via Live Chat.
Nel caso in cui il problema che hai sollevato non sia ancora stato risolto, vi chiediamo gentilmente di contattarci tramite il nostro servizio di chat leader del settore. Per accedere a questo servizio puoi farlo attravero uno dei seguenti modi:
• Vai su 888 ed in alto a destra troverai un punto interrogativo cerchiato, cliccandoci sopra si aprirà a destra il Centro Assistenza, quindi vai su ''Inviaci un messaggio'' per entrare in chat oppure puoi usae la Guida Online con le domande più comuni.
• Se usi l'applicazione, ti basterà cliccare sulle 3 linee orizzontali che vedi in alto a sinistra, scorrendo giù troverai il Centro Assistenza.
Tieni presente che puoi accedere alla chat anche se non hai fatto l'accesso al conto gioco però se ne effettui l'accesso questo ci aiuterà ad individuare molto più rapidamente il tuo conto gioco.
Di seguito ti lascio il link diretto alla nostra Guida Online: ***
Ti ringraziamo per la compresione e collaborazione in questo processo.
Cordiali saluti,
Assistenza Clienti
Questa é stata la loro risposta...
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Gianlu88
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Contattati di nuovo oggi via chat, l'operatore risponde Salve, controllo e poi sparisce.
Quindi non hanno assistenza telefonica, non danno assistenza via mail e ora anche le chat praticamente non vengono gestite.
Ragazzi qui ci sono gli estremi per fare una mega denuncia a questi signori.
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Gianlu88
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Gianlu88
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È con mia immensa incredulità che oggi mi arriva la risposta del dipartimento di 888, dove dicono che i documenti sono stati ricevuti ed ho il conto di nuovo accessibile. Ho messo subito in prelievo, ora vediamo se mi bloccano di nuovo
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Ci fai sapere quando arriva il prelievo?
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